1 anno fa
Ho scoperto questa pratica circa un annetto fa in quanto in quel periodo ero sola e non avevo un cazzo a disposizione, ho deciso di provare comprando tutto l’occorrente all’inizio ero un po’ impaurita ma dopo un paio di minuti ha iniziato a darmi piacere e adesso non riesco più a farne a meno.
1 anno fa
Ciao io uso un tens con le pinzette sui capezzoli fino a che resisto e meraviglioso ed eccitante!!
Mi piacerebbe incontrare estimatori ma pare diano rari.
Mi piacerebbe incontrare estimatori ma pare diano rari.
1 anno fa
Credo sia meglio usare un elettrostimolatore studiato appositamente per fare determinate cose
1 anno fa
Sui siti cinesi si trovano diversi tipi di elettrostimolatori. Io ne ho 3 e una serie di plug con i contatti elettrici, elettrodi ad anello per il pene, pinzette per i capezzoli. Mi fa impazzire. Mi basta stimolare i capezzoli in modo crescente sia di intensità sia di frequenza per raggiungere l’orgasmo. Ammetto però di essere anche un pochino masochista.
1 anno fa
….è un piacere sottile che ti coinvolge!!
1 anno fa
Bellissima pratica che crea dipendenza, da fare con moderazione, se si esagera può provocare fastidì.
1 anno fa
Che tipo di fastidi, mi interessa sapere se puoi. GrazieQuotato da Bibishe,Bellissima pratica che crea dipendenza, da fare con moderazione, se si esagera può provocare fastidì.
1 anno fa
Dolori alle spalle e al collo nei giorni seguenti.
1 anno fa
NON HO PIU' CAZZO DA OLTRE UN ANNO, PER CUI, PER MASTURBARMI DEVO COMPORTARMI COME UNA FEMMINA.....
HO SCOPERTO DELLE "LINGUE" CHE FANNO PERFETTAMENTE IL LORO COMPITO E..........VENGO.
HO SCOPERTO DELLE "LINGUE" CHE FANNO PERFETTAMENTE IL LORO COMPITO E..........VENGO.
1 anno fa
Ciao, che elettrostimolatore usi?
1 anno fa
TRE CON RICARICA USB, CON DIVERI TIPI DI STIMOLI..........
1 anno fa
Hai perfettamente ragione crea dipendenza e ogni volta è sempre fantastico io non riesco più a venire senza elettro stimolazioneQuotato da Bibishe,Bellissima pratica che crea dipendenza, da fare con moderazione, se si esagera può provocare fastidì.
1 anno fa
Utilizzo gabbia con elettrostimolazione molto eccitante sentire le scosse, ho provato un plug ma onestamente non sentivo nulla.
Elettrostimolazione seno brutta esperienza per un eccessivo utilizzo
Elettrostimolazione seno brutta esperienza per un eccessivo utilizzo