4 anni fa
A me capita spesso se sono molto coinvolta
4 anni fa
a me viene relativamente spesso, se vengo sbattuta per bene (con movimenti improvvisi ed anomali), un orgasmo anale con un godimento fortissimo e prolungato 😳 , ma nessuna eiaculazione della quale francamente non me ne faccio nulla.
4 anni fa
A me pure capita spesso.. a volte ho orgasmi multipli anali, senza eiaculare.. a volte invece eiaculo mentre vengo analmente e senza toccarmi.. a volte non ho alcun orgasmo anale e vengo toccandomi davanti..
4 anni fa
Qualcuna saprebbe dirmi come "agevolare " l'orgasmo anale ?
Grazie a chi mi risponderà 💋
4 anni fa
Ogni corpo è diverso dall'altro e quindi è tutto molto soggettivo.. ma comunque sicuramente un modo per agevolare è la masturbazione con dildo.. devi abituare la tua prostata e il tuo ano alla stimolazione.. da sola devi imparare a conoscere il tuo corpo e a stimolare i punti giusti.. vedrai che col tempo diventerai sempre più recettiva agli stimoli.. Magari prova a nascondere il pene in mezzo alle gambe e a cavalcare il dildo.. Ma comunque quello che comanda è sempre il cervello.. per cui l'orgasmo anale lo devi volere e ti devi sentire psicologicamente molto donna..Quotato da Sofia00,Qualcuna saprebbe dirmi come "agevolare " l'orgasmo anale ?
4 anni fa
A me sembra che l'orgasmo anale arriva quando, per la foga, il pene comincia a muoversi in maniera disordinata, irregolare ed a sbattere all'improvviso in direzioni anomale. Al maschio che ti scopa piace far scorrere il suo pisello su e giù, avanti ed indietro, il che fa anche piacere a noi, sia perchè senti che lui ci gode e tu ti senti gratificata da questo suo godere, sia perche sentirlo scorrere in effetti è fisicamente piacevole, anche se a lungo andare può diventare un po' noioso o bruciare e a dare fastidio (ma se sei brava lo lasci fare passivamente fingendo che ti continua a piacere in attesa che lui arrivi alla eiaculazione equindi al suo orgasmo). Ma quando il maschio si fa prendere dalla foga e va più veloce, il suo pisello può cominciare a muoversi in maniera disordinata, va a sbattere contro le pareti, alle volte ballonzola all'interno ed all'ora inizia un profondo godimento fino a farti tremare urlare di piacere ed a farti venire contrazioni, talvolta può provocare anche punte di dolore che però ti lasciano prolungate sensazioni di piacere. Mentre l'orgasmo provocato dall'eiaculazione è intenso ma breve, l'orgasmo anale (che io preferisco chiamare "femminile"), nel quale in genere non c'è eiaculazione dura a lungo per tutto il tempo che vieni sbattuta con foga. Inoltre ho notato che viene se il suo pene è bello lungo, rigido al limite con una bella curvatura, ma di diametro non molto grosso.
4 anni fa
Grazie mille a nicovelvet e a pao1etta siete state molto precise ed acccurate. baci 💋
2 anni fa
Io lo faccio spesso e adesso mi riesce anche segandomi vengo senza eiaculazione ed è un orgasmo molto intenso e poi non perdo l’eccitazione
2 anni fa
Voi mi direte che gusto c'è? Eppure io stessa mi sorprendo dopo certi orgasmi devastanti nel constatare che non ho avuto fuoriuscite di sperma. Sono orgasmi che mi procuro da sola stimolandomi i capezzoli con due piccoli ma indiavolati vibratori, di quelli che vendono nei distributori automatici. Nessuna interazione con altre persone mi fa godere in maniera così intensa. Ormai ne sono totalmente dipendente.
11 mesi fa
successo qualche volta
11 mesi fa
Io continuo a mastubarmi e non ho eiaculazioni da più di un anno ormai, e credo che le palline si siano rimpicciolite
11 mesi fa
Per quanto mi riguarda, non solo non ho eiaculazioni ma non ho neanche orgasmi; durante le penetrazione però ho un piacere molto intenso, paragonabile ad un orgasmo, ma che dura per tutto il tempo
11 mesi fa
mi ricordo la prima volta che mi è sccesso: cavalcavo in un letto comodo un uomo esperto stavo con la schiena molto dritta inarcando dai fianchi in modo da avere il sedere in fuori e la colonna veertebrale in posizione corretta. Improvvisamente ho sentito una vampata di calore piacevolissima corrermi lungo la schiena e esplodermi fortissima nella testa. Pensavo di essre venuta perchè lui come se se ne fosse accorto è venuto dentro di me (chiaramente con il preservativo) allo stesso momento in cui ho provato io quella sensazione. Mi sono rialzata pensavo davvero di aver eiaculato invece no, non ero incredibilmente venuta per niente ! E' stato bellissimo e ancora me lo ricordo
11 mesi fa
🙏Quotato da Fruggy,Il godimento prostatico non porta sempre ad eiaculazione (sesso tantrico)Quotato da MrFrank25,La domanda era relativa al fatto di non avere eiaculato...