Tutti i Post di Cagna_in_calore

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Cagna_in_calore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cagna_in_calore

» Nell'argomento: Sempre moscia
6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2022
Quotato da Disa,
Wow, direi sempre moscia e con la castity è meraviglioso è qualcosa in più che ti fa' essere più femminile...... Ovviamente vengo da moscia..... Per me già non esiste..... La uso solo per fare pipì...... [...]

Mi piacerebbe tanto vederti il clitoride e che tu veda il mio di 3 cm sempre mollo

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Anche io amo oggetti, cibo ecc.
Infilato bottiglie, zucchine, melanzane, sedano, 5 banane sbucciate seguite da 6 uova sode sbucciate, il tutto spinto da un bella dildo, telefonini, deodoranti, seduta sopra angoli letto con le famose pigne in legno di 7 cm, farcita con pipi e scat altrui

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Io microdotata di 3 cm sempre mollo, praticamente impotente, cerco chi mi aiuta a ridurlo ancora ed apprezza clitoridi piccoli così, vedere mio profilo

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Concordo con i sogni/desideri di Laurafetish, piu sono porcate anche al limite della pulizia e del disgustoso e più mi eccitano, come avere rapporti innaturali

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Io faccio come Ines, molte volte plug nel culo dal mattino alla sera anche al lavoro, minimo diametro 6-7 altrimenti mi scappa, per adesso prendo diametro 8, ma vorrei arrivare minimo a 10-12 e prendere due mani

» Nell'argomento: Sempre moscia
6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Il mio clitoride (perché definirlo cazzo e’ impossibile) e’ sempre mollo, sono praticamente impotente, vengo a goccioline quando godo con il culo ma non supera i 3 cm, qualcuna piace il cazzo micro?

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Io vinco su tutte/i il mio cazzo se così si vuol chiamare e’ praticamente invisibile, 3 cm, mai duro, sono praticamente impotente e lo tengo quasi sempre in gabbietta.
A qualcuna piace il micro cazzo?

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Io Liguria ponente, cerco ancora fiduciosa sorellina al quale piaccia sottomettere e diventare mia padrona x, purtroppo ci sono moltissime richieste di uomini gay/bisex/etero, fin troppe, ma trav/trans con cui divertirsi ed essere sottomessa da lei pochissime davvero.
Comunque richiesta sempre valida

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
A me da matti, amo le sottomissioni, umiliazioni e gli insulti pesantissimi anche in presenza di più persone, sia mentre mi scopano che mentre sono schiava

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Amo le dilatazioni quindi ho quasi sempre qualcosa dentro anche di giorno, il mio culetto e’ una fica quindi un po’ di lubrificante e dentro tutto fino alle palle

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Sempre seduta, anche io tranne per i vespasiani o luoghi davvero sporchi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni