5 mesi fa
Niente da fare, a me il cazzo piccolo propio non va. Sicuramente una ragione é che ce l?ho piccolo anche io e ho sempre pensato di me che sono,una frocia a propio,per quella ragione. Certo i cazzi piccoli sono buoni da sbocchinare, la crema è buona tutta, e certo, mi,identifico nel ruolo della Troia che deve soddisfare tutti i cazzi, grandi, piccoli, belli brutti. Comunque, se potessi scegliere, mi eccitano troppo i cazzoni grossi e lunghi, nodosi, storti, pelosi e attaccati a uomini forti, dominanti, anche grassi. E poi, nel culo, un bel cazzone fa la differenza. Bello,sentirlo entrare tutto e riempirmi bene, lasciargli fare il suo lavoro, anche se a volte fa un po? male, alla fine anche quella è una delle ragioni che lo do via. Sentirmi scopata da un maschione cattivo e autoritario con un pisellone per me non ha pari
Modificato dall'autore il 03-06-2024 12:03:24
5 mesi fa
Buongustaia 😁 piace anche a me grosso, anche se il mio proprio piccolo non lo è 😉
5 mesi fa
Piccolo ma non microscopico, se grosso meglio ma in entrambi i casi duro che duri
5 mesi fa
Piccolo oppure grande, il diametro è importante ma soprattutto Duro che Duri per giocare
5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO
cazzi grandi, senza dubbio alcuno
5 mesi fa
Infatti, l'importante non è la dimensione ma la durezza e la durata...Quotato da Ilenia90,Piccolo oppure grande, il diametro è importante ma soprattutto Duro che Duri per giocare
5 mesi fa
Inutile nascondere che quello grande è molto eccitante….rende subito l’idea.. 🐷 🐷
5 mesi fa
L'importante è che sappiano farmi godere tanto e che durino,dopo è inutile negarlo un bel xazzo grande fa sempre bella figura
5 mesi fa
Se per piccolo intendiamo non meno di 15 cm allora eccezionalmente potrebbe anche andare bene ma dovrebbe essere largo, doppio, spesso.... Insomma devo sentirlo mentre mi apre altrimenti che gusto c'è?
5 mesi fa
HahahahaQuotato da Stellatroia,Se per piccolo intendiamo non meno di 15 cm allora eccezionalmente potrebbe anche andare bene ma dovrebbe essere largo, doppio, spesso.... Insomma devo sentirlo mentre mi apre altrimenti che gusto c'è? [...]
Sei abituata bene ehhhh
5 mesi fa
Eh si, abbastanza, diciamo che la media è sui 20...e tu hai contribuito a far alzare la media 😂😂😂Quotato da Daddypeloso,HahahahaQuotato da Stellatroia,Se per piccolo intendiamo non meno di 15 cm allora eccezionalmente potrebbe anche andare bene ma dovrebbe essere largo, doppio, spesso.... Insomma devo sentirlo mentre mi apre altrimenti che gusto c'è? [...]
Sei abituata bene ehhhh
Modificato dall'autore il 08-06-2024 00:00:51
5 mesi fa
ShhhhhhhQuotato da Stellatroia,Eh si, abbastanza, diciamo che la media è sui 20...e tu hai contribuito a far alzare la media 😂😂😂 Modificato dall'autore il 08-06-2024 00:00:51Quotato da Daddypeloso,
Hahahaha
Sei abituata bene ehhhh
😄 😄 😄 😄
5 mesi fa
🤣😂🤣😂🤣 Ormai ti conoscono già...Quotato da Daddypeloso,ShhhhhhhQuotato da Stellatroia,
Eh si, abbastanza, diciamo che la media è sui 20...e tu hai contribuito a far alzare la media 😂😂😂 Modificato dall'autore il 08-06-2024 00:00:51
😄 😄 😄 😄
5 mesi fa
NaaaaQuotato da Stellatroia,🤣😂🤣😂🤣 Ormai ti conoscono già...Quotato da Daddypeloso,
Shhhhhhh
😄 😄 😄 😄
Non farmi pubblicità immeritata
5 mesi fa
Io voglio il cazzo piccolo ma bello duro che mi incula senza dolore 💋
5 mesi fa
Tutto i cazzi sono belli, però quando vengo scopata da un cazzo grosso e lungo vengo con orgasmi più forti
5 mesi fa
piccolo e bello duro entra nella mia figa abale senza dolore lo saiQuotato da Sissyboyforman,Concordo con te, preferisco godermelo senza sentire dolore e non mi interessano in alcun modo i cazzi grossi, trovo che i piccoli siano più gestibili anche a livello di eventuale gola profonda...d'altra parte è un' eccitazione ed un godere più mentale che fisico, e poi ciò che ci porta all' orgasmo è lo strofinare e stimolare la prostata...e la prostata come si sa è poco all' interno della nostra fighetta e dunque a me vanno bene solo piccoli e come dici tu, l' importante che sia bello duro e che duri facendoci godere oltre a far godere lui Modificato dall'autore il 09-06-2024 11:47:21Quotato da Valentinatrav77,Io voglio il cazzo piccolo ma bello duro che mi incula senza dolore 💋
5 mesi fa
Purtroppo me ne sono capitati piccoli e a parte la poca fatica nel tenerli in bocca poi il resto l’ho reputata una perdita di tempo. Il mio primo cazxo che presi veramente grande mi ha fatto capiRe cosa vuol dire essere scopata.
5 mesi fa
Io penso che se minuscolo non mi piacciono per me l'importante è che siano duri e soprattutto durino nel tempo
5 mesi fa
meglio grande,così se non entra si sgonfia 😄