1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A chi piace il maschio con cazzo piccolo a iniziare ad arile i culettino poi arriva il cazzo più grande a ogni volta sempre più grande datemi voi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Tesoro io sto alle prime armi Ho bisogno di un 13 cm per iniziare allargare i buchetto
1 anno fa
Ciao io ho iniziato con uno di penso 17 ma molto grosso dolore e piacere
1 anno fa
A me piace grosso, lungo e duro. Tutto dentro con delicatezza ma fermamente. In un colpo
1 anno fa
Quotato da Sissygina59,A me piace grosso, lungo e duro. Tutto dentro con delicatezza ma fermamente. In un colpo
1 anno fa
Si l'unica cosa è averlo di colpo tutto dentro ed essere dominante forte
1 anno fa
Magari avessi una minidotazione sarebbe un sogno che si realizza. Non avere piu grossi problemi a nasconderlo, usare solo il vibratore per venire, doversi accovacciare per fare pipi, piccole sborratine di precum😍😍😍😍
1 anno fa
Il mio cazzetto è 3 cm nn di più giuro 💋💋
1 anno fa
Ciao eccomi qua
1 anno fa
Il problema è molto grave perché qui' i dotati c'è ne sono ben pochi hanno quasi tutti il cazzo piccolo...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Che schiacciata da punto…Quotato da DolceMartina,Il problema è molto grave perché qui' i dotati c'è ne sono ben pochi hanno quasi tutti il cazzo piccolo...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
😂
1 anno fa
A con l’acca comunque
1 anno fa
Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi
1 anno fa
Pure io cerco mini ma non si trovano
1 anno fa
Ciao anche io spero normali...basta che siano duri,. Meglio piccoli che grossi, devo impegnarmi x prenderlo, ma quando è dentro tutto duro che sentirsi PIENE è fantastico.
1 anno fa
approvo 🙂 💋Quotato da paperinogay,Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi
1 anno fa
scusa, perché impopolare, si cerca ciò che piace.Quotato da paperinogay,Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi
Io sono mini e quando vengo contattato lo dico subito, così non perdiamo tempo, di contro, ovviamente non contatto mai chi cerca xxxl.
Piccola postilla pubblicitaria.
Cerco signorina attiva e dominante da coccolare.
1 anno fa
💗 💗 💗 💗 💗Quotato da bottaeviatrav,Ciao anche io spero normali...basta che siano duri,. Meglio piccoli che grossi, devo impegnarmi x prenderlo, ma quando è dentro tutto duro che sentirsi PIENE è fantastico.
1 anno fa
immagino fa mollo potresti mandarmi una foto?Quotato da Merlintrav,Il mio cazzetto è 3 cm nn di più giuro 💋💋