1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io viaggio sui 16 cm circa ma abbastanza largo, piace!
1 anno fa
c'è qualcuno a cui piace il cazzo piccolo?
1 anno fa
Io li preferisco normali magari un po' larghi...ne ho trovati pochi quasi niente.
Già i 17/18 cm mi fanno malino se entrano completamente e non me lo gusto completamente...
Già i 17/18 cm mi fanno malino se entrano completamente e non me lo gusto completamente...
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me piace il cazzo piccolo ma duro se ci siete scrivimi 💋Quotato da becomingalessia,c'è qualcuno a cui piace il cazzo piccolo?
1 anno fa
Ragazze la mia era una domanda retorica, non una proposta ahah . A me piace il cazzo grosso e i micro nemmeno si considerano 💋
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Il cazzo piccolo quando fai i pompino entre tutto in bocca e più bello il grande resta fuori 💋
1 anno fa
chiaro che preferiamo un cazzo grosso e lungo ....ma quando ti capitano quelli con il cazzo piccolo e fanno fatica ad infilarlo ....un poco ti delude ....visto che ti raccontano che loro ....... allora dico tranquillo ...può capitare..... e lo prendi in bocca e gli fai una pompa ....... ma poi tiri una riga su lui cancellandolo !!!!!
1 anno fa
Il mio è piccolo e spesso mi capita di farmi venire i complessi. Purtroppo madre natura non è stata generosa con me ma cosa devo fare? Non ho diritto di poter fare sesso anche io?
1 anno fa
💋 La cosa più importante delle dimensioni è che mi prenda di testa , se mi sa eccitare le dimensioni non contano
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Cerco sempre un minidotato in zona tra Ravenna e Ferrara al max 14 cm ma bello duro se ci siete scrivimi 💋
1 anno fa
[quote=Vanessa73trav] 💋 La cosa più importante delle dimensioni è che mi prenda di testa , se mi sa eccitare le dimensioni non contano
1 anno fa
Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane. 😄
1 anno fa
Trovo follemente erotici gli uomini con un pene piccolo 🔥
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me piace l'uomo com il cazzo piccolo ma duro
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ma anche il piccolo bello duro lo senti a me mi fa godere il piccolo
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ma poi non ti diverti xche ti fa solo male piccolo ti diverti e non ti fa male prova x credere
11 mesi fa
il cazzo superlarge e super lungo tipo biscia io lo lascio a qualcun'altra, meglio un normodotato che duri
9 mesi fa
Chiaro che non mi interessi l'ipodotato.
Ci son già io fornita di microclit. 😌😊
Ci son già io fornita di microclit. 😌😊
9 mesi fa
IL mio non funziona oramai da tanto e se tenta di spruzzare sono 3 goccine .......poi non mi servirebbe sono passivissima ... 😋 😋
9 mesi fa