Tutti i Post di bottaeviatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bottaeviatrav
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Mi travesto x sentirmi desiderata, ma soprattutto la mattina quando la mia lei è al lavoro e mi trasformò in Linda girando per casa enfemme sono veramente a mio agio. Naturalmente poi va sempre a finire che mi devo segare x fare passare l'eccitazione. Vorrei tanto fare incontri con sorelline x condividere situazioni erotiche.
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 mesi fa
Mia moglie mi ha scoperto prima del COVID vedendo foto e feedback sul cellulare che avevo lasciato aperto sul sito . Sono stata un mese fuori di casa poi mi ha perdonata ma non vuole che la neanche la sfiori più. Sono stata 4mesi ferma poi la voglia di cazzo mi ha sopraffatta e sono tornata a fare la troia. Vorrei tanto che mi capisse e mi scopasse anche lei...
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
1 anno fa
Ciao anche io spero normali...basta che siano duri,. Meglio piccoli che grossi, devo impegnarmi x prenderlo, ma quando è dentro tutto duro che sentirsi PIENE è fantastico.
» Nell'argomento: Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini
1 anno fa
Penso che non ci sia molta distinzione, tra generi, ma solo di volerlo veramente e che il partner abbia la pazienza di entrare....piano x poi quando è dentro sbatterti con forza. Lo adoro
» Nell'argomento: Trav non depilate
1 anno fa
Date chi puoi depilarsi tutta. Io causa moglie ho peli su gambe e braccia che nascondo Ome in foto. Ma penso che sentirsi tutta liscissima sia molto eccitante speriamo di riuscirci. Comunque chi ho incontrato mi ha sempre fatto complimenti x quanto sono sexy