1 anno fa
Chi ha meno problemi a prenderlo nel culo? Io dico Trav,ma gioco in casa 🙂
1 anno fa
Anch'io dico trav, visto che abbiamo solo bocca e culo! Poi per noi è più facile siamo vicino ad assomigliare a una donna!
1 anno fa
chi ha più tempo libero 😄
1 anno fa
Da attivo non penso siano solo le trav ad essere più predisposte a prenderlo in culo. ho trovato donne che lo prendevano nel culo senza problemi, anzi godevano tantissimo. e ho trovato trav che facevano anche fatica a prenderlo in culo in alcune occasioni. penso dipenda da persona a persona.
1 anno fa
Personalmente il sesso centra poco è un muscolo che può dilatarsi facilmente se ben stimolato, forse noi trav lo prendiamo più volentieri rispetto alla concorrenza 😄 😄 😄
1 anno fa
Questione di voglia e allenamento il buco del culo lo abbiamo tutti uguale ergo...
1 anno fa
Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..
1 anno fa
Conta eccome se non si è predisposti non funziona certoQuotato da Laurietv,Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..
1 anno fa
nel culo lo può pendere chi unque ma solo chi a orgasmi anali lo prende con gusto e piacere
1 anno fa
E vero io una volta ho sborrato senza toccarmi il cazzo quando mi inculavano
1 anno fa
io dico chi ne ha più vogliaQuotato da Laurietv,Chi ha meno problemi a prenderlo nel culo? Io dico Trav,ma gioco in casa 🙂
1 anno fa
Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una motivazione piu forte e decisa . Grazie comunque per i vostri pareri
1 anno fa
Concordo con te caraQuotato da Laurietv,Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una moti [...]
È oltre a ciò che hai appena scritto, per me che sono una sottomessa, prenderlo in culo rappresenta l'atto che sancisce il mio essere schiava devota al maschio, per me superiore.
1 anno fa
Vero, è quando senti il maschio tutto dentro di te che si sublima il tuo essere femmina
1 anno fa
è molto personale secondo me, ma secondo me una statistica maggiore per le trav (anche perchè è il principale buco 😋 😋)
1 anno fa
Penso alla pariQuotato da Laurietv,Chi ha meno problemi a prenderlo nel culo? Io dico Trav,ma gioco in casa 🙂
1 anno fa
Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋
1 anno fa
GiustoQuotato da ines69,Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]
1 anno fa
bravissimaQuotato da Laurietv,Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..
1 anno fa
Noi trav di siculo 🙂