Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini

58 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Chi ha meno problemi a prenderlo nel culo? Io dico Trav,ma gioco in casa 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Anch'io dico trav, visto che abbiamo solo bocca e culo! Poi per noi è più facile siamo vicino ad assomigliare a una donna!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chi ha più tempo libero 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Da attivo non penso siano solo le trav ad essere più predisposte a prenderlo in culo. ho trovato donne che lo prendevano nel culo senza problemi, anzi godevano tantissimo. e ho trovato trav che facevano anche fatica a prenderlo in culo in alcune occasioni. penso dipenda da persona a persona.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente il sesso centra poco è un muscolo che può dilatarsi facilmente se ben stimolato, forse noi trav lo prendiamo più volentieri rispetto alla concorrenza 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Questione di voglia e allenamento il buco del culo lo abbiamo tutti uguale ergo...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Laurietv,
Conta eccome se non si è predisposti non funziona certo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
nel culo lo può pendere chi unque ma solo chi a orgasmi anali lo prende con gusto e piacere

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.06.2013 -
E vero io una volta ho sborrato senza toccarmi il cazzo quando mi inculavano

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Laurietv,
io dico chi ne ha più voglia

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una motivazione piu forte e decisa . Grazie comunque per i vostri pareri

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da Laurietv,
Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una moti [...]
Concordo con te cara
È oltre a ciò che hai appena scritto, per me che sono una sottomessa, prenderlo in culo rappresenta l'atto che sancisce il mio essere schiava devota al maschio, per me superiore.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 15.03.2023 -
Vero, è quando senti il maschio tutto dentro di te che si sublima il tuo essere femmina

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
è molto personale secondo me, ma secondo me una statistica maggiore per le trav (anche perchè è il principale buco 😋 😋)

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Laurietv,
Penso alla pari

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da ines69,
Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]
Giusto

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Laurietv,
bravissima

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Noi trav di siculo 🙂