Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini

58 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da albatraviesa,
Noi trav di siculo 🙂
Smack

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 01.02.2020 -
Penso che non ci sia molta distinzione, tra generi, ma solo di volerlo veramente e che il partner abbia la pazienza di entrare....piano x poi quando è dentro sbatterti con forza. Lo adoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da camillatrav69,
Quotato da Laurietv,
Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..
Conta eccome se non si è predisposti non funziona certo
Concordo pienamente. Al 100%

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Laurietv,
Quotato da albatraviesa,
Noi trav di siculo 🙂
Smack
Si_culo noi trav lo offriamo al maschio per sentirlo godere e per raggiungere l'estasi e venire analmente come pazze

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Delle categorie (termine orribile dcusatemi), nella mia esperienza è capitato che solo nelle donne ho trovato qualcuna che non concedeva il "bocciolo".....
Presumo che avvenga perché per gli altri è parte integrante della loro sessualità, mentre la donna usa usualmente (scusate il gioco di parole) la vagina e spesso si accontenta di questo....
Amo il bocciolo 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
A me è sempre piaciuto essere penetrato anche con oggetti (ci giocavo sin da bambino) o dita o con l'intera mano sin da quando ero sposato e mi piaceva solo la figa. Mia ex moglie ed altre ex me lo hanno fatto. Ora che son più grandicello ho avuto esperienze con molte trans e più è grosso e/o duro più mi piace. Più recentemente inizio anche con gli uomini.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Laurietv,
Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una moti [...]
💋 La penso allo stesso modo , amo essere presa completamente dai maschi devo percepirli dominanti e dare loro piacere con il mio corpo

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Per me è facilissimo

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Godo come una matta a prenderlo tutto nel mio bel culetto fino in fondo anche 2 alla volta una vera figata 😋 😋 😋 in piu' a volte mi faccio anche fistare ed e' un piacere supremo ovvio bisogna essere preparate fisicamente, mentalmente ed essere parecchio rilassate 🙂🤪 evviva il sesso analeeee 🐷 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
sicuramente i tarv e i frosci io sono tarv froscetta, d'altronde o pompini ma hanno il suo limite oppure il culo altri buchi la vedo dura

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Sicuramente le trav e le trans hanno più propensione a fare anale, ma capita di trovare molte donne che godono di più in culo che nella vagina anche perché aggiunge un pizzico di trasgressione in più, inoltre se prima si lecca il buchino e lo si stimola con le dita facendo crescere la voglia dopo un po' saranno loro stesse a chiedere di entrare , tutto dipende anche molto dall' abilità del partner a far crescere il desiderio
Modificato dall'autore il 29-01-2024 09:34:11

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da Isabella70,
Si e questo vale anche per noi se viene leccato io mi sciolgo
si io intendevo sia donne che trav

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da Isabella70,
Poi quando dentro e bellissimo
è si è una cosa bellissima poter affondare in mezzo a due belle chiappe

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
No io sono sempre quello dentro 🤣🤣

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da Isabella70,
Lo so e io quella sempre montata a pecorina ,ho visto il tuo profilo dei un bel porcellone
si fa quel che si può 😜😜

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
E io mi impegno per dare la frutta a chi la vuole con il massimo della dedizione

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da Isabella70,
Porcello
non è vero sono tutte calunnie il fatto che sia un porcello 🐖🐖

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da Isabella70,
No non ti piacciono le trav che te la danno
io sono generoso offro la banana a chi la vuole

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Nessuna si lamenta

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ramona53,
nel culo lo può pendere chi unque ma solo chi a orgasmi anali lo prende con gusto e piacere
Hai ragione io ormai ho soltanto orgasmi anali