Tutti i Post di Orsomaiale


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Orsomaiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Orsomaiale

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Ma penso che il tuo amico con tutte le possibili app di messaggi che esistono non dovrebbe chiedere a te però puoi insegnargli che nel telefono può nascondere app che si aprono allargando due dita sullo schermo altrimenti rimangono nascoste. Altrimenti io non mi farei problemi ad aiutarlo anche perché può essere che se ha un'amante può darsi benissimo che ce l'abbia pure la moglie. Siamo su un sito di incontri non mi pare che dobbiamo fare tanto i moralisti. Se siamo qui è perché ci piace il sesso non siamo su un sito religioso di qualsiasi genere, non possiamo giudicarti male essendo noi i primi peccatori🤣🤣, detto da me che sono ateo

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da DRB,
Quotato da Orsomaiale,
Si alla fine hai ragione
Io bsx quando vado con un uomo sono un omosessuale però non mi dispiace anche andare con una donna ma si godiamoci la vita 💋☮️
Quotato da DRB,
Esattamente Questo sembra un approccio corretto.. La vita è breve quindi se tutti acconsentono e sono in armonia in anima e corpo x che no 😇
io sono bisex vado con entrambi ma sempre con il ruolo di attivo, mi piacciono entrambi i sessi anzi tutte le categorie qui presenti 😜😜 e mi diverto molto e spero di far divertire chi incontro
Quotato da DRB,
Se ti da Gioia ti senti libero e ci metti 💗 Buon divertimento Hai vinto
grazie ci metto sempre il cuore e anche altro, il mio obiettivo è sempre dare piacere agli altri prima che a me stesso

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da DRB,
Quotato da Meticulo,
la única cosa che vi posso dire è se si utilizzasse la parola omosessuale anche per i bisessuali fidatevi che ne se sarebbe molto meno in giro. Visto che non possiamo negare quello che siamo prima o poi il conto arriva. Di solito è anche abbastanza [...]
Si alla fine hai ragione
Io bsx quando vado con un uomo sono un omosessuale però non mi dispiace anche andare con una donna ma si godiamoci la vita 💋☮️
Esattamente Questo sembra un approccio corretto.. La vita è breve quindi se tutti acconsentono e sono in armonia in anima e corpo x che no 😇 [/quote] io sono bisex vado con entrambi ma sempre con il ruolo di attivo, mi piacciono entrambi i sessi anzi tutte le categorie qui presenti 😜😜 e mi diverto molto e spero di far divertire chi incontro

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Orsomaiale,
ti do pienamente ragione, anche un no va bene lo stesso, leggere il messaggio e non rispondere lo trovo proprio maleducato, magari sono connessi tutto il giorno ma non ti rispondono neanche a morire. Una risposta secondo me è una cosa che si dovrebbe sempre fare


Apparentemente sareste OT ma, pensandoci bene, lo siete solo in parte.
Già, perché questo modo di pensare ha una matrice comune: la considerazione che a volte molti hanno del prossimo, ovvero un deposito dove scaricare il fardello dei propri insuccessi o uno "sfogatoio" dove prendersela con tutti coloro dai quali si[b] pretende[/b] qualcosa... che quei cattivoni non sono disposti a dare.
Io penso che un atteggiamento più critico...

Esempio 1 La phigona non me la dà.
Forse devo cambiare strategia di approccio, devo cambiare il linguaggio, devo migliorarmi curando di più l'aspetto o l'abbigliamento, ecc ecc. (E NON: è una stronza che se la tira, non mi merita).
Esempio 2 La coppia XY, alla quale ho scritto un messaggio, non mi risponde.
Forse non ho interpretato bene il loro profilo, forse non mi sono presentato bene, forse non sono stato abbastanza incisivo, forse sono stato troppo prolisso o stringato, ecc ecc. (E NON: mi hanno risposto, sono dei maleducati)

...possa portare risultati migliori, considerando che qui ed altrove nessuno deve niente a nessuno, [b]tranne il rispetto[/b].
Pallina



è vero può essere un problema di approccio ma io sono sempre educato e rispettoso quando scrivo a qualcuno, non mi piace volgarità o ingiurie varie, quindi penso che come io rispondo a tutti anche molte volte no , chiunque può rispondere a me

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Nessuna si lamenta

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da Isabella70,
No non ti piacciono le trav che te la danno
io sono generoso offro la banana a chi la vuole

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da Isabella70,
Porcello
non è vero sono tutte calunnie il fatto che sia un porcello 🐖🐖

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
E io mi impegno per dare la frutta a chi la vuole con il massimo della dedizione

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da Isabella70,
Lo so e io quella sempre montata a pecorina ,ho visto il tuo profilo dei un bel porcellone
si fa quel che si può 😜😜

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
No io sono sempre quello dentro 🤣🤣

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da Isabella70,
Poi quando dentro e bellissimo
è si è una cosa bellissima poter affondare in mezzo a due belle chiappe

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da Isabella70,
Si e questo vale anche per noi se viene leccato io mi sciolgo
si io intendevo sia donne che trav

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da 0Piero0,
Comunque in tutti i casi non rispondere non è sinonimo di non sono interessato, per me il non rispondere è sinonimo di menefreghismo e maleducazione, perché credo che chiunque meriti una risposta anche negativa, i messaggi non costano niente e un min [...]
ti do pienamente ragione, anche un no va bene lo stesso, leggere il messaggio e non rispondere lo trovo proprio maleducato, magari sono connessi tutto il giorno ma non ti rispondono neanche a morire. Una risposta secondo me è una cosa che si dovrebbe sempre fare

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Orsomaiale,
Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino se [...]


Ecco, sollevi un punto interessante.
La mascolinità, virilità, perché deve essere messa in relazione con i gusti sessuali?
Io un uomo non lo vedo meno ‘uomo’ se è bisessuale. Soprattutto se è una persona felice di se stessa. Anzi, complimenti per essere capace di esplorare se stesso e il suo piacere in modo adulto e consapevole.
È qui che ‘grippo’
Non riesco a capire un modo diverso di vivere il discorso (un modo non libero), e quindi non lo riesco più a seguire. Vorrei, ma mi insabbio.
Infatti ognuno è libero di vivere la propria sessualità come vuole senza screditare altre categorie, l'importante è divertirsi e dare piacere ai propri partner, ma alcuni pensano solo a se stessi e allora vanno alla ricerca di cosa è più facile ottenere senza dare niente in cambio in termini di piacere

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino senza neanche guardare chi è il partner, neanche fossero uomini delle caverne

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Io ho gambe e braccia muscolose, purtroppo un po' di pancia

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Purtroppo di gente così ce ne sono parecchi anche su a69, personalmente danno un fastidio enorme, se non vuoi incontrare non chattare per ore intere, anche se li riconosci già dopo 3 o 4 messaggi i tirapacchi

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Sicuramente le trav e le trans hanno più propensione a fare anale, ma capita di trovare molte donne che godono di più in culo che nella vagina anche perché aggiunge un pizzico di trasgressione in più, inoltre se prima si lecca il buchino e lo si stimola con le dita facendo crescere la voglia dopo un po' saranno loro stesse a chiedere di entrare , tutto dipende anche molto dall' abilità del partner a far crescere il desiderio
Modificato dall'autore il 29-01-2024 09:34:11

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Quotato da Castellozzo,
Quotato da stephanie69,
diciamo che i veri masci 😄 facevano parte della generazione precedente la mia,e non cè stato il ricambio,anche i camionisti non sono più quelli di ieri,sono andato con tre e tutti e tre volevano il mio di pisello,sono andato con alcune coppie che pe [...]
Praticamente i vituperati "Morti di Figa" sono in via di estinzione e la nuova specie che sta occupando la loro nicchia sulla scena del SESSO sono i "Morti di Cazzo"...
si ora ci sono più cercatori di cazzo , neanche i camionisti sono più quelli di una volta

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2021
Post: 24
Si anche io ricevo molte proposte da passivi nonostante non sia un figo, sembra che gli attivi siano merce rara, anche quando mi contattano coppie o io contatto loro, c'è sempre il lui che vorrebbe farsi scopare


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni