Tutti i Post di Orsomaiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orsomaiale
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
9 mesi fa
Secondo me il fatto di voler nascondere la propria bisessualità o l'essere gay è più per paura dell' opinione della gente, infatti anche sul sito molte coppie o singole evitano espressamente chi si dichiara bisessuale,
9 mesi fa
Quotato da Castellozzo,Esatto: l'aspetto esteriore della "femmina" può fare da alibi per quelli - chiamiamoli per comodità - "irrisolti" a cui piace il pisello.Quotato da LATRAV,MOLTI SI AVVICINANO A NOI TRAV XHE IN FONDO FONDO AMANO IL PISELLO ...MA CON UN MASCHIO NO NON SIA MAI !! MA CON UNA TRAV BEN DOTATA NESSUN PROBLEMA!! [...]
Così come è anche un po' un alibi l'avere la donna poco "open minded".
Vero è anche, però, che se uno è etero 100%, se ha la moglie (secondo lui) tiepida, opta per la prostituta o l'amante e non va con una persona (Trans o Trav che sia) col pisello ma rimane focalizzato sulla figa.
Sul perché una compagna/moglie possa essere "schizzinosa", se ne può parlare. D'altro canto non le si può incolpare di essere "schizzinose" perché se certe pratiche non piacciono, non piacciono - punto.Quotato da Orsomaiale,Penso anche io che sia più un problema di donne che fanno le schizzinose mentre non capiscono che ne guadagnerebbero anche loro nel rapporto di coppia rispetto al considerare il sesso come una routine
E anche il mitologico dialogo non è risolutivo perché se per certe pratiche è "NO!" è "NO!".
Quanti "singoli" sono iscritti qui perché la propria compagna/moglie non è interessata a scambio o altre pratiche alternative?
Ecco.
Io penso sia più un fatto che certe pratiche vengano considerate come contro la morale e quindi si astengano dal praticarle. Detto questo io mi faccio la doccia sempre prima di fare sesso e mi piace trovare gente che la pensa come me. Certo se uno è sporco dentro e fuori non puoi pretendere che qualcuno venga con teQuotato da Castellozzo,Esatto: l'aspetto esteriore della "femmina" può fare da alibi per quelli - chiamiamoli per comodità - "irrisolti" a cui piace il pisello.Quotato da LATRAV,MOLTI SI AVVICINANO A NOI TRAV XHE IN FONDO FONDO AMANO IL PISELLO ...MA CON UN MASCHIO NO NON SIA MAI !! MA CON UNA TRAV BEN DOTATA NESSUN PROBLEMA!! [...]
Così come è anche un po' un alibi l'avere la donna poco "open minded".
Vero è anche, però, che se uno è etero 100%, se ha la moglie (secondo lui) tiepida, opta per la prostituta o l'amante e non va con una persona (Trans o Trav che sia) col pisello ma rimane focalizzato sulla figa.
Sul perché una compagna/moglie possa essere "schizzinosa", se ne può parlare. D'altro canto non le si può incolpare di essere "schizzinose" perché se certe pratiche non piacciono, non piacciono - punto.Quotato da Orsomaiale,Penso anche io che sia più un problema di donne che fanno le schizzinose mentre non capiscono che ne guadagnerebbero anche loro nel rapporto di coppia rispetto al considerare il sesso come una routine
E anche il mitologico dialogo non è risolutivo perché se per certe pratiche è "NO!" è "NO!".
Quanti "singoli" sono iscritti qui perché la propria compagna/moglie non è interessata a scambio o altre pratiche alternative?
Ecco.
9 mesi fa
Penso anche io che sia più un problema di donne che fanno le schizzinose mentre non capiscono che ne guadagnerebbero anche loro nel rapporto di coppia rispetto al considerare il sesso come una routineQuotato da LATRAV,MA CHE BELLA QUESTA DISCUSSUONE ...ECCO IL.MIO PUNTO DI GIUDIZIO COME TRAV.....DALLE MIE ESPERIENZE MOLTI SI AVVICINANO A NOI TRAV XHE IN FONDO FONDO AMANO IL PISELLO ...MA CON UN MASCHIO NO NON SIA MAI !! MA CON UNA TRAV BEN DOTATA NESSUN PROBLEMA!! [...]
9 mesi fa
Infatti penso sia difficile mantenere l'erezione se non ti piace un uomo. A me piacciono trav , trans o donne mentre ho più difficoltà a mantenere l'eccitazione con gay molto maschili per questo ne incontro pochi anche se devo dire che il miglior pompino mai ricevuto me lo ha fatto un uomo assolutamente maschio