Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini

54 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Uomini, gay, trav... Che differenza c'è?
Il culo è sempre un culo
Piace a tutti anche perché, a differenza delle donne, oltre la bocca non hanno altri buchi da offrire 💦 💦 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Stellatroia,
Il culo è sempre un culo
Piace a tutti anche perché, a differenza delle donne, oltre la bocca non hanno altri buchi da offrire 💦 💦 💦 [...]
Con un culo favolo come il tuo , nessuno sano di mente, lo cambierebbe con altri 😘

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Stellatroia,
Il culo è sempre un culo
Piace a tutti anche perché, a differenza delle donne, oltre la bocca non hanno altri buchi da offrire 💦 💦 💦 [...]
Con un culo favolo come il tuo , nessuno sano di mente, lo cambierebbe con altri 😘
🤣😂🤣😂🤣
Grazie amore

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 28.09.2015 -
Ma una domanda più stupida nn c era?

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Anche secondo me non è questione di chi riesce meglio, ma di chi gode di più 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
mi ricordo che quando ero piccola .....anni 60/70 a Bologna c'erano alcune trav tra cui una che si faceva chiamare Valì.....che girava in bicicletta con un cuscino sulla sella ....... e si fermava per parlare .con noi ragazzini ..senza mai far niente di osceno !!! ..e mi ricordo e non ho mai dimenticato ......diceva " RICORDATEVI CHE IL CULO E LA FIGA DEL DOMANI " ora ripensandoci ....non aveva torto !!!!! tornando al tema ....penso che che sicuramente siamo noi trav !!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da ines69,
Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Non so quanto godono le donne, io quando mi scopano vado in estasi

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Secondo me i veri trav o gay sono quelli che godono di più e più bravi.

Le donne dipende

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
E la posizione migliore è sempre a smorza candela 💋

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 05.12.2007 -
Quotato da Laurietv,
Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una moti [...]

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2024 -
Ma non credo ci sia della differenza.....se lo decidi lo fai per il tuo e l'altrui piacere....io ogni tanto mi viene la voglia e cerco amici o amiche....

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Tutte le trav che conosco e io abiamo un culo ben sfondatto che non faciamo mai fatica a prendere prendere grossi cazzi. Poi per mia esperienza non facio uso di lubricanti basta un po di saliva ed entra dentro e uomini godono

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da lea88,
Tutte le trav che conosco e io abiamo un culo ben sfondatto che non faciamo mai fatica a prendere prendere grossi cazzi. Poi per mia esperienza non facio uso di lubricanti basta un po di saliva ed entra dentro e uomini godono [...]
Brava Lea e fortunata....con un po di saliva e risolvo
Io quelle poche volte che sono pass...
Devo avere il lubrificante

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Orangesquash,
Quotato da lea88,
Tutte le trav che conosco e io abiamo un culo ben sfondatto che non faciamo mai fatica a prendere prendere grossi cazzi. Poi per mia esperienza non facio uso di lubricanti basta un po di saliva ed entra dentro e uomini godono [...]
Brava Lea e fortunata....con un po di saliva e risolvo
Io quelle poche volte che sono pass...
Devo avere il lubrificante
Alcuni uomini che adoro mi scopano a seco prefericono umiliarmi e sputarmi in faccia una goduria per entrambi