3 mesi fa
Uomini, gay, trav... Che differenza c'è?
Il culo è sempre un culo
Piace a tutti anche perché, a differenza delle donne, oltre la bocca non hanno altri buchi da offrire 💦 💦 💦
Il culo è sempre un culo
Piace a tutti anche perché, a differenza delle donne, oltre la bocca non hanno altri buchi da offrire 💦 💦 💦
3 mesi fa
Con un culo favolo come il tuo , nessuno sano di mente, lo cambierebbe con altri 😘Quotato da Stellatroia,Uomini, gay, trav... Che differenza c'è?
Il culo è sempre un culo
Piace a tutti anche perché, a differenza delle donne, oltre la bocca non hanno altri buchi da offrire 💦 💦 💦 [...]
3 mesi fa
🤣😂🤣😂🤣Quotato da ninetta23,Con un culo favolo come il tuo , nessuno sano di mente, lo cambierebbe con altri 😘Quotato da Stellatroia,Uomini, gay, trav... Che differenza c'è?
Il culo è sempre un culo
Piace a tutti anche perché, a differenza delle donne, oltre la bocca non hanno altri buchi da offrire 💦 💦 💦 [...]
Grazie amore
3 mesi fa
Ma una domanda più stupida nn c era?
3 mesi fa
Anche secondo me non è questione di chi riesce meglio, ma di chi gode di più 😄
3 mesi fa
mi ricordo che quando ero piccola .....anni 60/70 a Bologna c'erano alcune trav tra cui una che si faceva chiamare Valì.....che girava in bicicletta con un cuscino sulla sella ....... e si fermava per parlare .con noi ragazzini ..senza mai far niente di osceno !!! ..e mi ricordo e non ho mai dimenticato ......diceva " RICORDATEVI CHE IL CULO E LA FIGA DEL DOMANI " ora ripensandoci ....non aveva torto !!!!! tornando al tema ....penso che che sicuramente siamo noi trav !!
3 mesi fa
Quotato da ines69,Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]
3 mesi fa
Non so quanto godono le donne, io quando mi scopano vado in estasi
3 mesi fa
Secondo me i veri trav o gay sono quelli che godono di più e più bravi.
Le donne dipende
Le donne dipende
2 mesi fa
E la posizione migliore è sempre a smorza candela 💋
1 settimana fa
Quotato da Laurietv,Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una moti [...]
1 settimana fa
Ma non credo ci sia della differenza.....se lo decidi lo fai per il tuo e l'altrui piacere....io ogni tanto mi viene la voglia e cerco amici o amiche....
1 settimana fa
Tutte le trav che conosco e io abiamo un culo ben sfondatto che non faciamo mai fatica a prendere prendere grossi cazzi. Poi per mia esperienza non facio uso di lubricanti basta un po di saliva ed entra dentro e uomini godono
1 settimana fa
Brava Lea e fortunata....con un po di saliva e risolvoQuotato da lea88,Tutte le trav che conosco e io abiamo un culo ben sfondatto che non faciamo mai fatica a prendere prendere grossi cazzi. Poi per mia esperienza non facio uso di lubricanti basta un po di saliva ed entra dentro e uomini godono [...]
Io quelle poche volte che sono pass...
Devo avere il lubrificante
1 settimana fa
Alcuni uomini che adoro mi scopano a seco prefericono umiliarmi e sputarmi in faccia una goduria per entrambiQuotato da Orangesquash,Brava Lea e fortunata....con un po di saliva e risolvoQuotato da lea88,Tutte le trav che conosco e io abiamo un culo ben sfondatto che non faciamo mai fatica a prendere prendere grossi cazzi. Poi per mia esperienza non facio uso di lubricanti basta un po di saliva ed entra dentro e uomini godono [...]
Io quelle poche volte che sono pass...
Devo avere il lubrificante