Tutti i Post di Orangesquash
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orangesquash
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
3 giorni fa
ciao Thalia, hai qualche suggerimento di sito o shop on line dove trovare? Non segna nessuno che base ha il dildo.....sighQuotato da thalia_90,Quotato da Orangesquash,un suggerimento, se me lo date,.......come abituarsi ad aprire il buccino....meglio dildo o vibratore?
Se devi solo
Allargarlo il meglio è un plug lo puoi tenere dentro più a lungo e con la base piatta larga non entra e lo puoi usare anche fuori casa.
Se vuoi penetrarti devi decidere tu cosa ti piaccia di più.
4 giorni fa
Quotato da thalia_90,Quotato da Orangesquash,un suggerimento, se me lo date,.......come abituarsi ad aprire il buccino....meglio dildo o vibratore?
Se devi solo
Allargarlo il meglio è un plug lo puoi tenere dentro più a lungo e con la base piatta larga non entra e lo puoi usare anche fuori casa.
Se vuoi penetrarti devi decidere tu cosa ti piaccia di più.
Grazie....per adesso devo creare il buccino
Grazie ancora, sei un tesoro
6 giorni fa
ieri sera in sauna al primo colpo un pochino irruente mi ha fatto un po male.....Quotato da Orangesquash,Quotato da thalia_90,prima piano per abituarmici, poi sempre più veloce
Siamo simili.....
6 giorni fa
un suggerimento, se me lo date,.......come abituarsi ad aprire il buccino....meglio dildo o vibratore?Quotato da GiadaTrav,Leggendo i commenti vedo che non mi discosto tanto dalle altre sorelline. All'inizio piano piano in quanto son molto stretta ma poi appena rotto il culetto...mi sfondano
1 settimana fa
Quotato da thalia_90,prima piano per abituarmici, poi sempre più veloce
Siamo simili.....
1 settimana fa
Quotato da tytty,No no pano piano e dolcemente
Anch'io adoro la dolcezza, quindi quando lo ricevo deve essere piano e dolce
» Nell'argomento: Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini
1 settimana fa
Quotato da lea88,Tutte le trav che conosco e io abiamo un culo ben sfondatto che non faciamo mai fatica a prendere prendere grossi cazzi. Poi per mia esperienza non facio uso di lubricanti basta un po di saliva ed entra dentro e uomini godono [...]
Brava Lea e fortunata....con un po di saliva e risolvo
Io quelle poche volte che sono pass...
Devo avere il lubrificante
» Nell'argomento: Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini
1 settimana fa
Ma non credo ci sia della differenza.....se lo decidi lo fai per il tuo e l'altrui piacere....io ogni tanto mi viene la voglia e cerco amici o amiche....