Tutti i Post di Stellatroia

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Stellatroia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stellatroia

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 settimane fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.03.2023
Dipende, se il maschio mi attizza allora si, non mi stacco fin quando non si è svuotato completamente 💋

» Nell'argomento: Giochi di ruolo col partner
2 settimane fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
La cameriera sexy intenta a fare la faccende domestiche a casa del Padrone (fantasia realizzata ma da ripetere) oppure servire il pranzo al mio Padrone e ai suoi amici per poi inginocchiarmi sotto il tavolo per farli
rilassare 💋👅

» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ma a Napoli/Caserta... Dove sostano?

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Il travestimento per me rappresenta tutto
Mi sento femmina, troia, disinvolta, trasgressiva... Non riesco più a farmi scopare in vesti maschili...mi da letteralmente fastidio.
Quando sono trav invece non ho limiti, do il meglio di me e poi c'è da dire che il maschio diventa un vero porco se apre un culetto in perizoma 💦

» Nell'argomento: Gravida
1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Non sempre ma con chi mi fido lo faccio con piacere
Sentire la sborra calda nel culetto è qualcosa di stupendo 💦

1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Perizoma forever... Il filo nel culo e lui deve spostarlo... Poi calze autoreggenti e reggicalze sempre 💦

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Io adoro la pecorina ma se voglio sentirlo veramente tutto dentro allora la migliore posizione per me è alla missionaria e lui sopra di me.... Letteralmente addosso 💦

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Senza mani sempre
A volte usare le mani solo per accarezzare le palle 👅👅👅

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Dai ragazze, forza, il caldo sta passando e tra un po' potremmo riprendere a tempo pieno.
Poi saremo noi a infuocare i letti 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da nicole37,
Secondo me sei stupenda e se desideri pubblicare foto più osè sul tuo profilo devi farlo. 💋

Concordo ❤️

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Stellatroia,

Infatti è cosi
Tu sei molto bella e sexy ma, a parere mio sia chiaro, il tuo profilo ispira fiducia, serietà, compostezza e questo va bene se stai cercando un fidanzato ma se invece cerchi solo sesso e trasgressione allora dovresti osare di più e pubblicare foto di te molto più hot, spinte, trasgressive.
Te lo puoi permettere perché sei veramente spendida... Dipende da cosa cerchi in questo sito
💋 💋 💋 💋

Hai ragione tesoro, ma appena pubblico una fotina un po’ più hot, la mia casella di posta viene inondata da messaggi con commenti abbastanza pesanti da parte di uomini per lo più segaioli ed inconcludenti.
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Stellatroia,

Infatti è cosi
Tu sei molto bella e sexy ma, a parere mio sia chiaro, il tuo profilo ispira fiducia, serietà, compostezza e questo va bene se stai cercando un fidanzato ma se invece cerchi solo sesso e trasgressione allora dovresti osare di più e pubblicare foto di te molto più hot, spinte, trasgressive.
Te lo puoi permettere perché sei veramente spendida... Dipende da cosa cerchi in questo sito
💋 💋 💋 💋

Hai ragione tesoro, ma appena pubblico una fotina un po’ più hot, la mia casella di posta viene inondata da messaggi con commenti abbastanza pesanti da parte di uomini per lo più segaioli ed inconcludenti.

Bhe, è normale ed è positivo, significa che piaci. Anche a me succede questo anche quando pubblico un last per fare solo un saluto
È buona educazione rispondere a tutti e se ti interessa vai avanti con la conoscenza altrimenti basta inviare un cuore/bacio per apprezzamento

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Presuntion,

Anche a me piacerebbe molto pubblicare foto o video hard, ma non trovo mai chi abbia voglia di perderci un po' di tempo, vogliono solo scopare! Comunque un po' li capisco ....... 😄 😄 😄

Invece ho notato che agli uomini piace scattare foto e video mentre scopano, come se immortalassero un trofeo da ricordare… 🐷

Infatti è cosi
💋 💋 💋 💋

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Io credo sia una cosa normale farsi vedere il meglio possibile
Adoro fare video e foto spinte
💋 💋 💋
Consiglio a Luna di farlo, se lo può permettere

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Stellatroia,
Uomini, gay, trav... Che differenza c'è?
Il culo è sempre un culo
Piace a tutti anche perché, a differenza delle donne, oltre la bocca non hanno altri buchi da offrire 💦 💦 💦 [...]

Con un culo favolo come il tuo , nessuno sano di mente, lo cambierebbe con altri 😘

🤣😂🤣😂🤣
Grazie amore

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Uomini, gay, trav... Che differenza c'è?
Il culo è sempre un culo
Piace a tutti anche perché, a differenza delle donne, oltre la bocca non hanno altri buchi da offrire 💦 💦 💦

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Bhe dico anche... si ok.. ma poi alla fine indosso ciò che voglio e trovo una giustificazione... Tanto quando mi vedono dimenticano tutto e vogliono solo scoparmi e sfondarmi

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Anch'io sempre.... Da quella volta che mi capito' di sporcare il condom di un amico ben dotato... Lo faccio regolarmente, almeno una i due ore prima di un rapporto

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Stellatroia,
Vado controtendenza perché io adoro la sottomissione...ovviamente non violenta...soprattutto mentale
Per e' uno stato d'animo... è nel mio DNA... Mi sento sottomessa
Ovviamente tutto questo è limitato al sesso, al di fuori sono u [...]

Come ho già detto ognuna deve fare quello cha fa godere al meglio , bellissimo buchetto da leccare 👅

Grazie amore 💋💋💋

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Vado controtendenza perché io adoro la sottomissione...ovviamente non violenta...soprattutto mentale
Per e' uno stato d'animo... è nel mio DNA... Mi sento sottomessa
Ovviamente tutto questo è limitato al sesso, al di fuori sono una persona che rispetta e si fa rispettare... Sempre 💋 💋

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
La maggioranza dei maschi che ho incontrato preferiscono la pecorina e anche a me non dispiace affatto, anzi...ma anche in piedi, sui tacchi, gambe divaricate... leggermente inarcata in avanti con le mani appoggiate al muro o ad un mobile mmmmm

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni