caldo & travestimento,suggerimenti per abbassare la temperatura
18 interventi
2 anni fa
mi è capitato varie volte, di travestirmi e dopo appena 5 minuti cambiarmi di corsa per il troppo caldo,la parrucca sopratutto d estate scalda molto,i vestiti per la maggior parte di materiale sintetico pure,i maschi se non sei enfemme, non ti vogliono e si con il caldo aumenta in mè la voglia di sesso 😄
2 anni fa
Io fino a settembre chiuso per ferie non si po con la parrucca ti fa morire poi il trucco che si scioglie e anche con le calze 8 den sudi un bacio grande Laura
2 anni fa
io non trovo tutte queste difficoltà, anzi l'estate mi lascia + libera e soffro meno enfemme che quando x lavoro sono maschietto, premetto che ormai da parecchio nn porto parrucca che nn ci sta + visto che ho capelli alle spalle.Quotato da stephanie69,mi è capitato varie volte, di travestirmi e dopo appena 5 minuti cambiarmi di corsa per il troppo caldo,la parrucca sopratutto d estate scalda molto,i vestiti per la maggior parte di materiale sintetico pure,i maschi se non sei enfemme, non ti voglio [...]
Con una mini micro e un toppettino hai tutta l'aria che vuoi e soffri poco il caldo.
2 anni fa
Stephanie come non darti torto....
Tuttavia se può essere utile per parrucca usa : hair top capelli, meno invasiva, solo un clic per fissare i capelli, vestiti di lino, cotone, canapa, logicamente d estate si gira senza calze, una bella depilata e sei pronta ☺️
Tuttavia se può essere utile per parrucca usa : hair top capelli, meno invasiva, solo un clic per fissare i capelli, vestiti di lino, cotone, canapa, logicamente d estate si gira senza calze, una bella depilata e sei pronta ☺️
2 anni fa
Trucco con prodotti più leggeri, fondotinta in particolare.
Parrucca di qualità, molto più leggere e che lasciano respirare la cabeça.
Vestiti leggeri e gambe al vento ben lisce e depilate, senza calze.
Parrucca di qualità, molto più leggere e che lasciano respirare la cabeça.
Vestiti leggeri e gambe al vento ben lisce e depilate, senza calze.
2 anni fa
Alle autoreggenti non rinuncio mai, magari opto per quelle a rete d'estate, babydoll che possono essere indossati anche come top, minigonna e via. Il problema, semmai, è il trucco ma tanto incontro quasi esclusivamente di sera.
2 anni fa
Io ho i miei capelli lunghi e mi godo l'estate in tutti i sensi
2 anni fa
fai bene è il momento migliore x godersi la vita, trucco leggero, capelli al vento e abbigliamento minimale sono il giusto mixQuotato da PaulinaTrav,Io ho i miei capelli lunghi e mi godo l'estate in tutti i sensi
2 anni fa
Quotato da Giochinogio,fai bene è il momento migliore x godersi la vita, trucco leggero, capelli al vento e abbigliamento minimale sono il giusto mixQuotato da PaulinaTrav,Io ho i miei capelli lunghi e mi godo l'estate in tutti i sensi
1 anno fa
confermo come hanno detto altre che la parrucca mette troppo caldo, se si può farsi crescere i capelli è tutt'altra questione. Sia più belli da vedere sia più funzionali. Per il resto la fortuna delle donne è che hanno capi d'abbigliamento per ogni occasione.
Magari d'estate niente collant o leggins ma un vestitino corto e dei sandali con tacco?
Magari d'estate niente collant o leggins ma un vestitino corto e dei sandali con tacco?
1 anno fa
certo ci sono sempre eccezioni. Come chi ha magari delle gambe non molto belle cercherà sempre di tenere le autoreggenti anche con il caldo..Quotato da Travxtrav,Ma a chi i propri reali capelli hanno deciso di cadere e non ricrescere, come a me....non resta che la parrucca e decisamente tiene caldo nei mesi estivi....forse l'unica soluzione è proprio, come ha detto Laurie, l'aria condizionat [...]
1 anno fa
una trav senza calze,maah secondo mè è un accessorio indispensabile 😄
4 mesi fa
ma con questo caldo ....il trucco ..che fine fà.......le sopportate le calze ......io non vedo l'ora che cali ....è già un bel pò che non incontro .......non sopporto il caldo .....ma non capiscono che noi vorremmo sempre sentirci in ordine ......
4 mesi fa
Anche io ho i miei capelli lunghi, ma se devo dare un consiglio a chi port la parrucca, dico di andare su modelli di qualità con calotta ben fatta ma leggera e trasparente e capelli non "plasticosi" come nei prodotti cinesi.
E poi si può andare con gonne corte, leggere,
svolazzanti, top che scoprono
abbondantemente petto e spalle...
Trucco quello che ci vuole, l'importante è non asciugarsi il sudore della faccia con fazzolettini che porti via tutto: piuttosto usa un femminilissimo ventaglio.
E poi se esci cammina piano, scegli zone ombreggiate e posti con aria condizionata.
Va da sé che le calze le lasci nel cassetto: viva la gamba nuda (perfettamente depilata).
Io quando ero trav con parrucca aono uscita anche con 35 gradi, ma di rinunciare all'uscita neanche a parlarne
E poi si può andare con gonne corte, leggere,
svolazzanti, top che scoprono
abbondantemente petto e spalle...
Trucco quello che ci vuole, l'importante è non asciugarsi il sudore della faccia con fazzolettini che porti via tutto: piuttosto usa un femminilissimo ventaglio.
E poi se esci cammina piano, scegli zone ombreggiate e posti con aria condizionata.
Va da sé che le calze le lasci nel cassetto: viva la gamba nuda (perfettamente depilata).
Io quando ero trav con parrucca aono uscita anche con 35 gradi, ma di rinunciare all'uscita neanche a parlarne
4 mesi fa
Ciao a tutte tra poco si ricomincia sia con il trucco e tutto il resto che gioia mettere le calze dopo 3 mesi
4 mesi fa
Che bello
4 mesi fa
Infatti con il caldo non faccio nulla, quando arriviamo con le massime a 25 C° ci posso pensare 🙂
4 mesi fa
Io, in estate, vestitini leggeri o anche bikini e vestaglietta copricostume. Sotto sandali a schiava o sabot tacco 13. Ovviamente una buona depilazione quindi una bella ceretta e, credetemi, i maschietti sbavano 🙂
4 mesi fa
Finalmente è arrivato un po di fresco ......e possiamo metterci le calze .....e vestirci come ci piace ......... 🐷 🐷