Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da SaulGoodman,
Ho letto un po’ di interventi e lascio il mio punto di vista. Probabilmente il maschio in una trav/trans cerca quello che una donna, per lo meno quella occidentale, ha smesso di essere nel corso del tempo, quindi si cerca in fondo una geisha una donn [...]

Completamente d'accordo
La sottomissione al maschio per me è fondamentale e devo sentirmi in questo ruolo prima mentalmente e poi, solo poi, anche fisicamente.
Il mio piacere è proprio questo, diventare la geisha/schiava del maschio di turno. Un maschio però dominante altrimenti non c'è feeling

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Ragazze, nei vostri commenti mi ci rivedo tantissimo, ho sempre desiderato il cazzo ma non ero un'assatanata, era un'alternativa alla fica, era solo un modo per provare nuove cose... E le ho provate 😋

Ormai ho solo voglia di cazzi, sempre più cazzi, uno dopo l'altro... Più lo prendo e più ne voglio e tutto questo mi fa sentire una vera troia e io adoro sentirtmi così

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da traffic69,
E bello vedere tante sissy con un inutile clito.
Vuol dire che siete nate per essere inculate.

Per quanto mi riguarda si... Sono nata per essere inculata e far sborrare cazzi... Il clito non serve... 💋

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da AlessandraRoma,
L'eterno dilemma... quando lo stress o i problemi ci fanno calare la libido molte di noi sono tentate di smettere per sempre.... a me accade un paio di volte l'anno in media.... poi tornano gli ormoni a farsi sentire e ti rendi cont [...]

È esattamente così, anch'io l'ho fatto spesso ma poi ritorno... sempre

» Nell'argomento: Il tipo perfetto
8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da svarione40,
Beh,a disposizione per i vostri caldi e accoglienti buchetti...da leccare per bene e penetrare....che belle che siete...

💋 💋 💋 💋 💋

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
siamo in molte a pensarla allo sesso modo 💋

Si, siamo tutte delle grandi Troie
😝

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Stefi90,
Quotato da Stellatroia,

Il Top del Top 💋
ho avuto la fortuna di conoscere un tipo così

Anch'io 😜😜😜

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da Stellatroia,

👍👍👍

😅😅😅

Possibilmente in gang per tutta la giornata

Il Top del Top 💋

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da U_siculo,
Su Milano A VOSTRA DISPOSIZIONE

Peccato, io Napoli

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Stefi90,
Maschio alpha, dai 35 ai 60 anni, bastardo, con pochi scrupoli e pochi limiti, che mi tratta e usa da puttana. Il top....

👍👍👍

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Isabella70,
Il maschio perfetto è quello che ti fa fare la femminuccia e ti monta in tutti i modi e ti fa capire che il tuo ruolo è quello di sollazzare il suo cazzone

Non potevi dirlo meglio
Concordo appieno 👅👅👅

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Daddypeloso,
Eccomiiiiiii

Confermo...sei certificato 😛

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Fulloptional19,
Chi mi ha chiamato??? 😄 😄 😄 😄 😄

👅👅👅
Peccato lontani

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da Stellatroia,

Eh si, abbastanza, diciamo che la media è sui 20...e tu hai contribuito a far alzare la media 😂😂😂 Modificato dall'autore il 08-06-2024 00:00:51

Shhhhhhh
😄 😄 😄 😄

🤣😂🤣😂🤣 Ormai ti conoscono già...

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da Stellatroia,
Se per piccolo intendiamo non meno di 15 cm allora eccezionalmente potrebbe anche andare bene ma dovrebbe essere largo, doppio, spesso.... Insomma devo sentirlo mentre mi apre altrimenti che gusto c'è? [...]

Hahahaha
Sei abituata bene ehhhh

Eh si, abbastanza, diciamo che la media è sui 20...e tu hai contribuito a far alzare la media 😂😂😂
Modificato dall'autore il 08-06-2024 00:00:51

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Se per piccolo intendiamo non meno di 15 cm allora eccezionalmente potrebbe anche andare bene ma dovrebbe essere largo, doppio, spesso.... Insomma devo sentirlo mentre mi apre altrimenti che gusto c'è?

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Leggendo tutti i vostri commenti ho capito che sono atipica.
Io non ci riesco, quando vengo la mia libidine scompare del tutto... preferisco bere la sborra dei miei amici...non ne spreco nemmeno una goccia

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da tmilfona,
Quotato da Troiacagna,
Perché ci vestiamo con abitini sexy con tacchi alti..siamo più femmine di tante donne..perché (parlo per me senza offendere nessuna) siamo porche, ci piace fare pompini e concederci con pochi limiti e l'uomo ama queste situazioni [...]

Cara sono totalmente d'accordo con te, noi donne con il cazzo siamo molto più sensuale e sexy delle donne biologiche, poi abbiamo un altra forza che è quella di non rompere le palle come loro.
adoriamo il cazzo e ci piace essere trattate da troiette

Assolutamente d'accordo con entrambe ❤️

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da tmilfona][quote=Troiacagna,
Perché ci vestiamo con abitini sexy con tacchi alti..siamo più femmine di tante donne..perché (parlo per me senza offendere nessuna) siamo porche, ci piace fare pompini e concederci con pochi limiti e l'uomo ama queste situazioni [...]

💋
Modificato dall'autore il 07-06-2024 15:18:49

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Io preferisco non venire, non ne ho bisogno, il mio piacere è far sborrare i maschi, farmi montare senza sosta e se il toro è degno di tale nome,allora si...ma vengo con il culo, stupendo
Un paio di volte mi è capitato di venire con il mio cazzetto ma nello stesso momento è scomparsa totalmente anche la voglia 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni