2 mesi fa
A chi piacciono?
Quali vi mandano in tilt?
Diamo spazio alle nostre fantasie e esperienze 💋
Quali vi mandano in tilt?
Diamo spazio alle nostre fantasie e esperienze 💋
2 mesi fa
Anche fare la domestica? o la sexy massaggiatrice non è male. La segretaria devota? mhmhhh
Modificato dall'autore il 30-10-2024 15:33:34
2 mesi fa
meglioQuotato da Manuelex,L’importante è avere il controllo totale, almeno per me 😉
2 mesi fa
Fantasie ce ne sono tante, a me piace la fantasia del padrone che si fa desiderare, o quella del cuck che concede la sua trav al bull o meglio ancora ai bulls, quella del cazzimmoso direttore di azienda che "costringe" la segretaria "minacciando" la perdita del posto di lavoro.
2 mesi fa
Super eccitanti...
2 mesi fa
La nobildonna che cede alle avance dell'aitante idraulico
2 mesi fa
un impiegato è uguale? 😄 😄Quotato da MelitaSensual,La nobildonna che cede alle avance dell'aitante idraulico
2 mesi fa
Ma si, le situazioni possono essere diverse. Anche l'impiegato che ci prova con una sua collega. Sono davvero tanto le situazioni di ruolo...🤭
2 mesi fa
magari con il capo megagalattico....Quotato da MelitaSensual,Ma si, le situazioni possono essere diverse. Anche l'impiegato che ci prova con una sua collega. Sono davvero tanto le situazioni di ruolo...🤭
2 mesi fa
Mi eccitano più situazioni tipo cantiere con muratori o idraulico venuto a casa per effettuare delle riparazioni
2 mesi fa
Praticamente un orgia "riparatoria"Quotato da MelitaSensual,Mi eccitano più situazioni tipo cantiere con muratori o idraulico venuto a casa per effettuare delle riparazioni
😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Ahahahah 😄Quotato da Daddypeloso,Praticamente un orgia "riparatoria"Quotato da MelitaSensual,Mi eccitano più situazioni tipo cantiere con muratori o idraulico venuto a casa per effettuare delle riparazioni
😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
non mi sono mai stati proposti.......chissa ?? dipende da che giochi poi .......
2 mesi fa
Beh proponi tu una tua fantasia magari si avveraQuotato da barbarapassiva2,non mi sono mai stati proposti.......chissa ?? dipende da che giochi poi .......
2 mesi fa
Quotato da Daddypeloso,Beh proponi tu una tua fantasia magari si avveraQuotato da barbarapassiva2,non mi sono mai stati proposti.......chissa ?? dipende da che giochi poi .......
Quotato da Daddypeloso,Non ho fantasia x quelle cose ......Quotato da barbarapassiva2,non mi sono mai stati proposti.......chissa ?? dipende da che giochi poi .......
Beh proponi tu una tua fantasia magari si avvera
2 mesi fa
La vedova da consolare?Quotato da barbarapassiva2,Quotato da Daddypeloso,
Beh proponi tu una tua fantasia magari si avveraQuotato da Daddypeloso,Non ho fantasia x quelle cose ......
Beh proponi tu una tua fantasia magari si avvera
2 mesi fa
L'idea di un ladro che entra in casa e ti scopre in camera con autoreggenti, reggiseno a balconcino, perizoma e tacchi a spillo a quel punto ti lega al letto e il resto lo lascio immaginare mmmmmmm eccitantissimo per me
1 mese fa
molto intriganteQuotato da MelitaSensual,La nobildonna che cede alle avance dell'aitante idraulico
Modificato dall'autore il 06-11-2024 14:21:09
1 mese fa
Mi viene in mente anche giocare con un ragazzo food delivery mhmhhh
1 mese fa
tesoro sei uno splendore mi piacerebbe conoscerti 💋Quotato da Stellatroia,La cameriera sexy intenta a fare la faccende domestiche a casa del Padrone (fantasia realizzata ma da ripetere) oppure servire il pranzo al mio Padrone e ai suoi amici per poi inginocchiarmi sotto il tavolo per farli
rilassare 💋👅 [...]