Tutti i Post di CinderellaVany


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CinderellaVany
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CinderellaVany

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
La mia compagna mi ha fatto conoscere il mio lato femminile e la ringrazio tanto (oltre ad essere fortunato), di averla incontrata, farmi scopare da lei e incredibilmente bello ma quando a farlo e la lei di un'altra coppia ed anche il marito allora è goduria totale

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Personalmente mi eccita tantissimo quando mi dicono "che bel buco del culo che hai", lo so è volgare ma a me eccita sentirmelo dire al contrario di figanale che non mi piace affatto 💋 💋 💋 💋 ciao a tutteee

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Io invece, vivendo con la mia compagna, quando mi sale la voglia per prima cosa mi depilo per bene, da essere liscia come una donna, poi mi vesto tutta sexy e gioco con qualche dildo, nel frattempo mi faccio qualche foto che invio alla mia compagna e lei 😄 😄 😄 😄 immancabilmente mi dice woowww puttanella stai pronta che appena arrivo ti scopo come una troia, dopo il suo messaggio non riesco a trattenermi dal masturbarmi (ma lei non lo sa) e quando arriva divento la sua schiava e giochiamo a lungo godendo tantissimo, ecco queste sono le giornate migliori 😳 😳 😳 😋 😋 😋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Con una coppia amica, durante i ns bellissimi giochi e argomenti porcelli, il marito mi ha chiesto se poteva metterlo dentro tutto e poi uscire senza preservativo, sono rimasta bloccata non sapendo più che dire, anche la moglie dice ma dai non succede niente così fidati stai tranquilla, non ho ceduto alla tentazione ma la voglia e l'idea mi è rimasta.
Avrò fatto bene? Voi che avreste fatto?
grazie ciao

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Io sono un pò più stronzetta quando mi chiedono di succhiarlo, mi piace tenerli un pò sulle spine, glielo massaggio su e giu delicatamente, lo scappello dolcemente e lo avvicino alla bocca senza aprirla ma baciandolo a sfioro, vedo che gli viene come il marmo e quasi mi supplica a prenderlo in bocca ma ancora gioco con le labbra sfiorandolo e leccandolo delicatamente mentre continuo a segarlo guardandolo da vicino, quando li sento ansimare e abbandonarsi totalmente allora lentamente lo prendo in bocca senza più usare le mani e da li a poco li vedo esplodere di piacere

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Non posso far altro che confermare, infatti il mio miglior amante è la mia compagna, artefice della mia trasformazione in femmina, ad oggi non cè un rapporto che non finisca con lei che mi scopa in tutte le posizioni più porche, da poco ogni tanto ci avventuriamo in un bosco e mi faccio scopare come un troia appoggiata a pecorina ad un albero, mi fa impazzire

» Nell'argomento: Abbigliamento&Porcate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
per me l'abbigliamento è importantissimo senza di quello non riuscirei a tirar fuori la porcella che cè in me

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
La mia compagna mi ha comprato uno sviluppatore del seno (è simile allo sviluppatore del pene, in pratica risucchia il seno), devo dire che abbinato ad esercizi per lo sviluppo del pettorale in un paio di mesi mi ha fatto crescere delle tettine da 2 scarsa, chi le tocca e succhia le trova molto eccitanti. Guardate le foto del mio profilo in alcune si vedono le tettine

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
La cappella la trovo eccitante ma, sempre e solo se pulita e inodore, scusate ma ognuno ha i suoi gusti e rispetto quelli di tutti senza nessuna critica. Quindi ai singoli che si presentano a me chiedo sempre di farci entrambi un bidè prima di iniziare a divertirci. Un saluto e un bacione a tutte le porcelle come me

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Quotato da intrigantegioco,
Quotato da StellaTroia,

È semplice farti sborrare in bocca, ancora meglio direttamente in gola.
Quando il maschio sta per sborrare bloccati con il cazzo tutto in bocca e non ti staccare, stai ferma fino a quando non si è scaricato completamente, vedrai che la sborra scenderà giù per la gola facilmente.
Non pensare a niente e lasciati andare
magari vado per gradi … sarebbe già tanto tenerlo in Bocca mentre viene
😭

fatti schizzare sulle labbra come faccio io a me piace anche così mi fa sentire porca

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
sicuramente l'ingresso mi piace fatto molto lentamente per gustarmi il piacere si sentire come si apre e percepire la sensazione di pienezza poco alla volta è bellissimo, chiaro che poi i ritmi aumentano e si arriva anche a fare dei dentro e fuori che mi mandano in estasi

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Pure io ho la fortuna di avere una donna che mi fa sentire femmina (anche tanto) è stata lei a iniziarmi a tutto (nel profilo descrivo tutto) è diventato un piacere quasi quotidiano, sono rare le volte che lo facciamo senza che lei mi faccia vestire da puttanella e mi scopi come tale, per me e per lei un piacere immenso 🐷 😋 💋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Quotato da Enigma54,
Quotato da sascia69,
dipende dal partner
Se è capace ed ha cervello, solo piacere


Come tutte le cose l'appetito vien mangiando quindi le prime volte non provi piacere ma poco alla volta si arriva a provare un piacere nuovo e notevole 😳

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Mi permetto di dire la mia sulla base delle mie esperienze, la donna il rapporto anale lo vede di più come una trasgressione che eccita la mente ma poche raggiungono l'orgasmo quindi per godere preferiscono il rapporto vaginale, i maschietti invece possono raggiungere l'orgasmo in quanto viene stimolata la prostata che dono piaceri immensi 😋 😋 😋 ripeto queste sono le mie considerazioni

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Certo che è eccitante, fa parte del ruolo, quando sono enfemme già mi sento e vedo troia, quindi il sentirmelo dire è come un complimento, inoltre se detto durante particolari situazioni di sesso alza di molto l'asticella del godimento
Un bacione a tutte e Buon Natale 💋 💋 💋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Condivido perfettamente tutto, hai detto proprio le cose come stanno nella realtà di un trav. Io mi ci vedo perfettamente in ciò che hai scritto.

» Nell'argomento: io ultimamente ho un sogno....
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Quotato da Minerva,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Adoro le coppie, sono fantastiche

Wowww che bello...posso sperare allora di realizzare prima o poi il nostro desiderio... 😋
. Eccome se ce la farete, io vorrei conoscere una coppia e poterla frequentare

» Nell'argomento: È possibile essere bagnate
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2019
Post: 18
Io penso sia liquido seminale, in particolari momenti di elevata eccitazione mentre la mia compagna mi scopa fuoriesce del liquido consistente biancastro e dolce (lo abbiamo assaggiato entrambi) molto simile allo sperma, so solo che quando succede mi piace da impazzire 🤪


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni