Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati

38 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
A me una a casa sua la moglie era fuori per lavoro mi ha chiesto di indossare l'intimo della moglie che ha la mia sessa tg e la gonna e camicetta che mi ha fatto trovare sul letto e di usare i trucchi di lei solo il rossetto 💄 era nuovo che mi ha dato lui ma uguale a quello della moglie

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Uno voleva che lo andassi a prendere a casa,perché aveva la macchina rotta,io gli dissi 0k, lui disse tolgo le ciabatte ed il pigiama e mi metto qualcosa,maah 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da laurarusso,
A me una a casa sua la moglie era fuori per lavoro mi ha chiesto di indossare l'intimo della moglie che ha la mia sessa tg e la gonna e camicetta che mi ha fatto trovare sul letto e di usare i trucchi di lei solo il rossetto 💄 er [...]
piacerebbe tantissimo anche a me questa cosa...eccitante

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
Con una coppia amica, durante i ns bellissimi giochi e argomenti porcelli, il marito mi ha chiesto se poteva metterlo dentro tutto e poi uscire senza preservativo, sono rimasta bloccata non sapendo più che dire, anche la moglie dice ma dai non succede niente così fidati stai tranquilla, non ho ceduto alla tentazione ma la voglia e l'idea mi è rimasta.
Avrò fatto bene? Voi che avreste fatto?
grazie ciao

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
Quotato da CinderellaVany,
Con una coppia amica, durante i ns bellissimi giochi e argomenti porcelli, il marito mi ha chiesto se poteva metterlo dentro tutto e poi uscire senza preservativo, sono rimasta bloccata non sapendo più che dire, anche la moglie dice ma dai non succed [...]
Secondo me hai fatto bene......la salute prima di tutto 👍

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
il mio mondo è crollato il giorno in cui un uomo sposato mi ha chiesto di mettergli una mano nel suo ano, ho guardato l'anello nuziale sulla sua mano e non potevo credere a quello che avevo sentito, sono stata traumatizzata per più di una settimana avevo solo 17 anni. Poi col tempo ho iniziato a capire che le persone sono davvero strane 🙄 😭

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Richieste strane in sé non ne ho mai ricevute ma una mi colpì negativamente per il momento in cui mi venne proposta: seconda ondata covid, giovane uomo la cui compagna stava partorendo in quelle ore mi chiede di vederci a casa sua per essere legato con il mio intimo. Il ricordo di quell'uomo che in uno dei momenti più belli della vita pensa a farsi legare da me mi mette, ancora adesso, una tristezza addosso unica.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di andare a prendere a casa la moglie e di portarmela a casa con le valigie 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da stephanie69,
di andare a prendere a casa la moglie e di portarmela a casa con le valigie 😄
😋 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Noemydinuovo,
Sveva davvero molto triste questa richiesta in quel momento della sua vita.... Cmq gente strana ce n'è molta
è si cara e poi quelle "contro natura" sono quelle come me 🙄 luridi schifosi !

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Dio, patria e famiglia e poi ti contattano mentre stanno percorrendo l'altare della chiesa o fuori dalla sala parto. La fedeltà non è di questo mondo ma a tutto c'è un limite.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Gli uomini sposati sono quelli che mi cercano di più degli altri. Ma poi spariscono altrettanto velocemente, dopo che si sono tolti lo sfizio. A me andrebbe un rapporto da amante e non un incontro occasionale.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Gli uomini sposati sono quelli che mi cercano di più degli altri. Ma poi spariscono altrettanto velocemente, dopo che si sono tolti lo sfizio. A me andrebbe un rapporto da amante e non un incontro occasionale. [...]
avevo chiesto anch'io tempo fa,visto la vicinanza,più visto 😄

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da SvevaLazio]Dio, patria e famiglia e d[quote=PaulinaTrav,
Gli uomini sposati sono quelli che mi cercano di più degli altri. Ma poi spariscono altrettanto velocemente, dopo che si sono tolti lo sfizio. A me andrebbe un rapporto da amante e non un incontro occasionale. [...]
io fino ad oggi sono stata con migliaia di uomini e ragazzi di varie nazionalità e quello che ho potuto notare è che molti stanno sempre a cercare cose diverse,cose estreme non si accontentano mai con nulla, magari hanno una moglie che fa tutto con loro ma anche così prima o poi cercano fuori!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da SvevaLazio,
Richieste strane in sé non ne ho mai ricevute ma una mi colpì negativamente per il momento in cui mi venne proposta: seconda ondata covid, giovane uomo la cui compagna stava partorendo in quelle ore mi chiede di vederci a casa sua per essere legato c [...]
Tristezza infinita...ma questa è malattia...che andrebbe seguita...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
vado spesso con sposati e quasi sempre per incontri fugaci dietro un cespuglio, non li giudico. in quel momento hanno bisogno di svuotarsi e se mi piacciono...perché no? 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 12.03.2014 -
Be a me è capitato più di uno normalmente mi chiedono cose che la loro moglie nn fa ma è pure normale... tacchi autoreggenti pissing queste cose poi le richieste sono tante ma spesso riesco ad accontentarli

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 03.07.2021 -
Aprire la porta completamente nuda.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.10.2023 -
A me è capitato un marito geloso che mi ha chiesto espressamente di verificare la fedeltà della moglie in qualsiasi maniera .secondo lui le faceva le corna...invece lui che va a trav e trans è un angioletto 😎 😎 .inizialmente mi sono rifiutata e ho troncato ogni contatto con lui 😎 😎 .....ma solo dopo avergli scopato la moglie senza dirgli nulla....era una ZOKKOLA più di me 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 18.06.2023 -
Non esiste nulla di strano nel sesso ..ognuno ha le sue fantasie ..è solo un punto di vista quello che a me pare strano per un altra persona è normale ..dipende da esperienze del passato e cultura personale...inutile dare giudizi ...abbiamo sempre la possibilità di rifiutare offerte che non ci piacciono...anche noi per la gente comune siamo MOLTO STRANE 😉😉 meditate gente ..