Tutti i Post di Paola_Ninfotrav

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Paola_Ninfotrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paola_Ninfotrav

» Nell'argomento: Trans dotati
3 giorni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2023
Quotato da uccellbell,
Quotato da Paola_Ninfotrav,
Per lavoro sarò due settimane all estero e spero proprio di poter rifare un incontro con due trans già conosciute che mi avevano proposto di fare il gioco del "girarrosto"....ti legano i polsi e le caviglie e ti mettono in mezzo alla Pecos [...]
madonna magari.... io devo proporlo a due trans che bazzicano nella mia città prima o poi
. Nel Lazio potrai trovare diverse trans dotate da farti ingravidare come ti meriti....qualcuna è anche qui su A69 ma se vai su Mosca rossa a cercare rischi di sborrare prima di averle contattate porcellone 🐷 🐷 🐷 🐷

4 giorni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Per lavoro sarò due settimane all estero e spero proprio di poter rifare un incontro con due trans già conosciute che mi avevano proposto di fare il gioco del "girarrosto"....ti legano i polsi e le caviglie e ti mettono in mezzo alla Pecos PENEtrandoti assieme figanale e gola per un doppio godimento 🐷 🐷 .spero proprio di farlo stavolta 🔥 🔥

6 giorni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Comunque è bello esser PENEtrato da trans disteso sul letto e con le mie gambe attorno al suo collo bloccata senza potermi muovere ,limonandoci e sentirlo tutto completamente dentro fino in fondo fino alla fine...in questa posizione si aumenta notevolmente la capacità di penetrazione 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋

1 settimana fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Prima di diventare trav ho avuto per diverso tempo una trombamica trans brasiliana (allora li chiamavano viados) che incontravo a pagamento ed era molto dotata e con il tempo mi sono abituata ad essere ingravidata da lei con molta fatica e sofferenza ma anche godimento. è stata poi lei a suggerirmi di iniziare a indossare aiutandomi a farlo e poi sono finita con lei ad andare a battere x strada e incontrare clienti a casa sua. Comunque se vi capita una trans XXL che vi vuole scopare e non siete gia....rodati analmente andateci piano...può essere devastante e pericolosa l esperienza 🔥 🔥 😮 😮 💦 💦

» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
3 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io ho un amico gay molto effemminato...più zokkola di me sicuramente.... 🐷 🐷 mi aiuta a volte nella depilazione che lui fa costantemente.....

» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
3 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Prov Alessandria non ne ho mai trovate purtroppo...sarebbe comodo x me

4 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Assolutamente sempre e solo sukkiare 🐷 🐷 non gradisco essere sukkiato se non molto coinvolto 💦 💦

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Paola_Ninfotrav,
Capitato solo un paio di volte purtroppo 😮 io a 4 zampe e dietro uno che mi ingravida a mentre davanti l altro mi riempiva la gola mentre tra loro limonavano...era una coppia di attivi che cercavano un paio di buchi da riempire 🐷 🐷 💋 💋 :squ [...]

Due attivi che limonano fra loro???
si certo sono una coppia gay..non ci trovo nulla di strano💞

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Capitato solo un paio di volte purtroppo 😮 io a 4 zampe e dietro uno che mi ingravida a mentre davanti l altro mi riempiva la gola mentre tra loro limonavano...era una coppia di attivi che cercavano un paio di buchi da riempire 🐷 🐷 💋 💋 💦 💦

6 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ho avuto un partner con cui ho passato molti weekend a casa sua passando la notte abbracciati a farci coccole baci facendo sesso ma anche facendo l amore,..anzi prima si faceva l amore e solo al risveglio del mattino si faceva sesso...non mi è più capitata una persona con cui poterlo rifare 💗 💋

7 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Prima cosa lo scappello completamente x controllo che tutto sia ok....quindi un bacino sulla cappella e poi lo faccio completamente sparire dentro la gola tenendo fuori la lingua per leccargli le palle .se riesco lo tengo fino a dopo che ha eiaculato così da farlo esplodere di piacere 🐷 🐷

7 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prendersi delle scottature da troppo sole.....ma passare ore nel lettone ad accarezzarci baciarsi fare 69....molto spesso si cercava di evitare la eiaculazione per non dover dopo la sensazione spiacevole di doversi fermare..... 💗

7 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io sempre andato con varie trans e solo credo tre o quattro volte da attiva perché ero troppo carica...ma al 99% dei casi vado da passivo/passiva proprio perché mi piace essere ingravidata da una donna con il cazzo o da un uomo con le tette 🐷 🐷 e riesco avere eiaculazione senza toccarmi mentre mi penetrano a lungo.. 💦 💦

7 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Il primo vero pompino con ingoio totale completo lo feci ad una amica trans che frequentavo da passiva e fu lei a farmi indossare quella sera e mi propose di portarmi con lei a battere se prima l avessi sukkiata e ingoiata.accettsi subito ovviamente e le dissi di tenermi la testa per evitare un mio eventuale rifiuto alla fine,ma non fu necessario👅👅quando il suo cazzone mi esplose dentro ebbi un orgasmo ingoisi tutto e poi peccai tutto senza sperare nulla......quella
notte fu anche la mia prima marchetta da troia a battere 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Capitato una sola volta in cascina anni fa.mi ha invitato un trombamico di quel periodo x un party estivo x inaugurare la nuova piscina che aveva comperato e mi aveva avvisata che ci sarebbero stati alcuni suo amici gay attivi e avrei dovuto giocare con tutti loro e fare il maschietto passivo e non la trav perché loro non gradivano il genere.ho accettato ovviamente e mi sono fatto ingravidare gola e figanale completamente 🐷 🐷 🐷. Quest' anno dovremmo rifarlo na saremo solo in tre purtroppo

11 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Mi incuriosisce Luca Laurenti...si dice sia molto superdotato ...oppure a tre trans molto conosciute come Efe Bal, Natalie Mars e Mia Isabella.. 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ho frequentato per molti anni diverse trans a Novara dove da sempre la presenza serale e notturna era molto appagante.ancora oggi il fenomeno è presente ma nettamente ridotto,molte lavorano solo in appartamento,più comodo e sicuro

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Sono anni che ingoio la mia sborra.... mi piace farlo sia come autoerotismo e pure usandola come ingrediente nel mio cibo..specialmente sui dolci o dessert...so che molti non lo approveranno ma a me dà molto godimento masturbarmi sopra a una bella fetta di dessert e poi gustarne il sapore 🐷 🐷

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Assolutamente parti intime depilate x chiunque. Scimmie e orsi non graditi...che schifo 😒 😒

1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Mi piace e mi eccita molto vedere due maschietti che si sukkiando i cazzi tra di loro....io personalmente preferisco sukkiare i clito di trav e trans 💋 💋 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni