Tutti i Post di Paola_Ninfotrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paola_Ninfotrav
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
1 anno fa
Sinceramente parlando non gradisco assolutamente che un maschietto voglia sukkiarmi ,purtroppo capita e io tronco immediatamente l incontro. Specifico sempre prima il mio e il loro ruolo e se accettano prima senza problemi e dopo cambiano parere ne subiscono le conseguenze. Diversa situazione con sorelline sempre gradito lo scambio di bocche sui cazzi 🐷 🐷 🐷 o coppie dove al contrario mi piace la lei di coppia che gode vedere il suo uomo a prendersi un cazzo in gola da soffocone 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Dalla mia esperienza mi sento di potere esprimere un parere abbastanza coerente.forse solo le lesbiche non apprezzano il cazzo e posso comprenderle bene,ma poi che siano trav,trans,coppie o femmine ...il cazzo più o meno tutti lo hanno provato o vorrebbero farlo,solo che alcuni sono vergognosi ad ammetterlo per paura dei giudizi altrui.i maschietti....ETERO....poi sono i primi che quando sei a letto ti chiedono di provare a sukkiarmelo....ma solo per provare dicono loro....spesso sono già stati aperti e allargati da chissà quanta carne viva 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
1 anno fa
Il mio primo cazzo in gola lo ricordo come fosse adesso 🐷 🐷 🐷 A18 anni...classico puttantour a Milano il sabato sera con amici più grandi di età e già esperti....andati in Via Novara a lustrarsi gli occhi con i viados brasiliani.ne caricammo uno molto bello indossava solo esclusivamente un pouf rosasu quello che poi si rivelò un cazzone di oltre 20 cm grosso e durissimo e voleva incularmi 🐷 🐷 ma non accettai ma ricordo di avergli dato un bel 50000 lire per prenderglielo in bocca e sukkiarlo in po' mentre gli amici lo scopavamo dietro.inutile dire che mi era piaciuto così tanto che poi andavo spesso a Milano per lo stesso motivo, ho imparato molto da allora....e mai smetterò 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Baraonda ( ex Nuova idea)
1 anno fa
Risulta chiuso definitivamente da oggi,😳😳scomparso pure sito e da facebook.qualcuno ha notizie a riguardo?
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati
1 anno fa
A me è capitato un marito geloso che mi ha chiesto espressamente di verificare la fedeltà della moglie in qualsiasi maniera .secondo lui le faceva le corna...invece lui che va a trav e trans è un angioletto 😎 😎 .inizialmente mi sono rifiutata e ho troncato ogni contatto con lui 😎 😎 .....ma solo dopo avergli scopato la moglie senza dirgli nulla....era una ZOKKOLA più di me 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Mi piace limonare ma solo se il bacio è profondo appassionato e non una cosa meccanica così tanto per scrollare un po' la lingua 😳 🐷