1 anno fa
idem. Solo in parrucca, tacco 12 e autoreggentiQuotato da Claudia55,Aprire la porta completamente nuda.
1 anno fa
Beh, non mi sembra una richiesta particolarmente strana.
A me uno tempo fa mi ha chiesto di riempirlo di flatulenze in faccia. Mamma mia che schifo, al solo pensiero sto male.
A me uno tempo fa mi ha chiesto di riempirlo di flatulenze in faccia. Mamma mia che schifo, al solo pensiero sto male.
6 mesi fa
uno ma chiesto di uscire sul pianerottolo di casa sua con calze tacchi reggiseno quindi nuda .lo fatto ma ero tiratissima
4 mesi fa
Prendermi in cucina mentre dovevo cucinare per lui 😳
4 mesi fa
Allungare il suo caffè col "mio latte" dopo che lo avevo martellato per quasi 2 ore 😅
4 mesi fa
2 ore , che fortunato 😂Quotato da LaSasy,Allungare il suo caffè col "mio latte" dopo che lo avevo martellato per quasi 2 ore 😅
4 mesi fa
Mentre ero lì mi chiedevo perché avevo accettato di vederlo, vabbè quando ero più giovane ero sempre in tiro, ma quello fu proprio alla cieca e fui sfortunata 😅 per venire in quella tazzina feci uso di tutta la mia fantasiaQuotato da Veranuova,2 ore , che fortunato 😂Quotato da LaSasy,Allungare il suo caffè col "mio latte" dopo che lo avevo martellato per quasi 2 ore 😅
4 mesi fa
Pazzerella 😂😂😂 bella la gioventù 🙄😂Quotato da LaSasy,Mentre ero lì mi chiedevo perché avevo accettato di vederlo, vabbè quando ero più giovane ero sempre in tiro, ma quello fu proprio alla cieca e fui sfortunata 😅 per venire in quella tazzina feci uso di tutta la mia fantasiaQuotato da Veranuova,
2 ore , che fortunato 😂
4 mesi fa
Gli uomini sposati sono i più porchi e affamati e hanno tanta fantasia... uno ha voluto che lo sodomizzassi davanti a sua moglie che gli teneva le mani e gli faceva leccare la fica.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦
4 mesi fa
penso che tutti noi abbiamo tutti cose particolare in fatto di sesso a me la più particolare con una coppi mi porto a casa loro e mi usarono come serva e cameriera con intimo e loro mi osservavano e scopavano e poi mi fecero succhiare lo sperma dalla figa con una cannuccia mentre lui mi scopava
4 mesi fa
La richiesta piu strana,per così dire, che ho ricevuto recentemente da un marito rimasto solo a casa ( moglie in vacanza) e' stata quella di presentarmi da lui vestita da sposa ,come in foto del mio profilo, per rivivere una prima notte di nozze in versione altamente erotica. Mi ha fatto una corte serrata x alcuni giorni ed alla fine ho accettato . Devo dire che e' stata una esperienza molto appagante per entrambe.
4 mesi fa
e vero quelli sposati sono piu maiali dopo essere venuto in bocca mi a baciata e ripulita del suo seme
3 mesi fa
La richiesta più strana , be erano due fratelli e mi anno detto che volevano scopare con me entrambi mm ok accontentati
3 mesi fa
Uno degli ultimi mi ha scopata nella cameretta del figlio 3enne, col cavalluccio a dondolo che ci fissava. Spero tanto che l'erede di Furia non avesse gli occhiali della Boccia o che in ogni caso non lo racconti a nessuno 🤣🤣🤣
3 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Paola_Ninfotrav,A me è capitato un marito geloso che mi ha chiesto espressamente di verificare la fedeltà della moglie in qualsiasi maniera .secondo lui le faceva le corna...invece lui che va a trav e trans è un angioletto 😎 😎 .inizialmente mi sono rifiutata e ho [...]
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi chiese di incularlo davanti alla moglie, cosa avvenuta con grandissimo piacere da parte di lei che si è fatta un ditalino pazzesco a cosce aperte mentre guardava
1 settimana fa
Quotato da Giorgia81,Secondo me hai fatto bene......la salute prima di tutto 👍Quotato da CinderellaVany,Con una coppia amica, durante i ns bellissimi giochi e argomenti porcelli, il marito mi ha chiesto se poteva metterlo dentro tutto e poi uscire senza preservativo, sono rimasta bloccata non sapendo più che dire, anche la moglie dice ma dai non succed [...]
3 giorni fa
Bellissimo 🤩🤩Quotato da bernulligiuseppe,Mi chiese di incularlo davanti alla moglie, cosa avvenuta con grandissimo piacere da parte di lei che si è fatta un ditalino pazzesco a cosce aperte mentre guardava
Nel mio caso la cosa più strana é padre di famiglia che mi ha fatto indossare gli abiti della figlia 18-enne il al tempo ne avevo 25 mentre lui ne aveva una cinquantina. Un grande porco, lo penso ancora 😋
Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:04:50
2 giorni fa
Gli uomini sposati da noi vogliono tanto.il culo xche le moglie non glielo danno noi si invece diamo sia il culo che bocca che parecchi donna non danno. 😇 💋 💋 💋