Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo

19 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Seno!!?? Chi può consigliarmi qualche tecnica per ricreare il seno??! Grazie in anticipo

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io,reggiseno imbottito 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Ciao, io ho comprato un bustino di gomma dai cinesi; sono tipo dei gilet che fasciano tutto il busto dalla bassa vita fino a sotto il seno (ci sono sia color carne che neri); si chiudono davanti con i classici ganci da reggiseno, quindi è anche facile chiuderli. Comprimendo tutto il busto e finendo appunto sotto il seno, alzano le mammelle, che già assumono un aspetto gradevole e femminile. Poi ci metto due protesi in silicone (non molto grosse) o anche quelle in tessuto, le cui coppe si stringono davanti tramite due laccetti. E sopra il tutto il reggiseno, che a questo punto può essere anche non imbottito. A me viene bene e dà il senso di un seno vero. Anche mettendo una camicetta o maglietta scollata si vede proprio il decoltè. Un bacio

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io uso delle tette in silicone adesive, contenute da reggiseno .

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Laurietv,
Ma tengono.un pochino? E la qualita'? Cioè fanno un bell effetto al tatto?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da Laurietv,
All'inizio tengono , poi man mano perdono adesione, l'effetto al tatto è buono, le ho pagate circa 40 euro, penso che spendendo fi più si trovano articoli migliori. Le indosso con reggiseno a fascia o sportivo , ma anche con il corsetto con le coppe preformate stanno su bene

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Laurietv,
Quotato da Melissa1,

All'inizio tengono , poi man mano perdono adesione, l'effetto al tatto è buono, le ho pagate circa 40 euro, penso che spendendo fi più si trovano articoli migliori. Le indosso con reggiseno a fascia o sportivo , ma anche con il corsetto con le coppe preformate stanno su bene
Ok grazie tesoro 🥰

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Io ho una prima abbastanza piena ed inoltre indoso tette in silicone coppa C

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io oltre ad una protesi a busto in silicone che da un bell'effetto ma improponibile d'estate, in quanto l'effetto sauna è assicurato, ho pure un reggiseno che sposta in su quel po' di massa grassa dei seni, che unito ad un nubra della Tezenis da la sua sporca figura, creando di fatto quella bella fossetta tra i seni

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Uso seni in silicone adesive. Stanno su da sole senza problemi anche per ore. La cosa bella è che essendo adesive (una 4°) ti senti il peso sul petto come se fossero tue, ti tirano giù ed è bellissimo!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io uso seni in silicone adesivi. Siccome indosso sempre body o corsetti hanno un bell'effetto e mi ci trovo bene.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Laurietv,
Idem...un po pesanti ma che bell effetto sostenute da un reggiseno in pizzo!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
La mia compagna mi ha comprato uno sviluppatore del seno (è simile allo sviluppatore del pene, in pratica risucchia il seno), devo dire che abbinato ad esercizi per lo sviluppo del pettorale in un paio di mesi mi ha fatto crescere delle tettine da 2 scarsa, chi le tocca e succhia le trova molto eccitanti. Guardate le foto del mio profilo in alcune si vedono le tettine

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da CinderellaVany,
La mia compagna mi ha comprato uno sviluppatore del seno (è simile allo sviluppatore del pene, in pratica risucchia il seno), devo dire che abbinato ad esercizi per lo sviluppo del pettorale in un paio di mesi mi ha fatto crescere delle tettine da 2 [...]
Mmmhhhh....che carina che sei....e invece quel bellissimo corsetto dove lo hai preso

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Io uso le mie

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Vendo seno in silicone tipo bustino 5 misura… mai utilizzato (foto sul profilo)… a chi interessa mi contatti in privato…

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io ho un bel reggiseno con delle sacche portaprotesi, poi ho comprato nel mio sexy shop preferito 2 protesi in silione da infilarci dentro, non è certo una 4a misura ma si vedono e sopratutto sono comode, non fanno caldo 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Ma per le protesi che non sono adesive è possibile usare un adesivo spray? Consigli di qualche prodotto ovviamente adatto alla pelle…

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da soniacrossdreser,
io corpetto al silicone con seno lo vedi nelle mie foto del profilo effetto molto realistico
Fanno davvero una porca figura sono davvero molto belle 💋 💋 💋 💗 💗 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
reggiseno imbottito o seni finti in silicone, alle volte anche niente mi basta il reggiseno, che poi il reggiseno e l'accessorio intimo che ti fà sentire femmina in tutto è il segno distintivo
Modificato dall'autore il 29-01-2024 11:07:26