Quando vi dicono dai sukkiarlo!!!

31 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Noemydinuovo,
Non so voi ma io impazzisco, quando dopo averglielo tirato fuori cosa che adoro fare e giocato un pokino con le mani, mi sento dire dai sukkiamelo, mi bagno e comincio prima a leccarlo e poi me lo spompino tutto x bene...... Adoro il finale che mi ri [...]
...

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 26.06.2019 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.10.2011 -
Si fa punto

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.03.2018 -
Quotato da Noemydinuovo,
Non so voi ma io impazzisco, quando dopo averglielo tirato fuori cosa che adoro fare e giocato un pokino con le mani, mi sento dire dai sukkiamelo, mi bagno e comincio prima a leccarlo e poi me lo spompino tutto x bene...... Adoro il finale che mi ri [...]
TOP 🥰🥰🥰🥰

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.09.2015 -
Hai ragione. Non si discute.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a me piace quando si avvicinano a me e dopo averlo tirato fuori mi inginocchio e lo prendo in bocca. poco dopo sentirmelo spingere in bocca

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
anch'io adoro quella crema densa dal sapore inconfondibile........e vedere che il maschio impazzisce quando gliela mostri nella tua bocca 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
non vedo l'ora che mi dicano succhia e se sono più di uno meglio 🐷🐷🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Il pompino è un'arte nella mia vita ho incontrato tantissime pompinare, alcune che facevano "seghe con la bocca" ed alcune vere artiste... 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Dai "sukkiamelo" e mentre gli e lo sukki "girati che ti inculo" i due ordini che più amo ed adoro, specialmente se detti con un certo imperio.
altro che fica anale 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Noemydinuovo,
💋 Adoro anche quando mi spingono la testa verso il loro cazzo senza proferire parola

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.03.2018 -
impazzisco farmelo succhiare da te

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 04.08.2020 -
Una sensazione bellissima essere in ginocchio e sentirsi dire succhami il cazzo troia

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
gia noi siamo amanti dei pompini fatti con dedizione e amore per,il membro del maschietto, se poi ci aggiugiamo anche l'ordine che soddisfa la nostra psiche di zoccolette sottomesse siamo al culmine della felicità ....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Zitta e succhia troia..... Il massimo

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.01.2021 -
Se in zona Verona c e qualcuno pronto il mio da succhiare

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da GIADELISA,
Dai "sukkiamelo" e mentre gli e lo sukki "girati che ti inculo" i due ordini che più amo ed adoro, specialmente se detti con un certo imperio.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
slacciare i pantaloni io in ginocchio tiro giù e gli sfilo poi gli slip osservare il suo cazzo uscire fuori come una molla e cominciare a baciarlo leccarlo ingoiarlo tuto e sentirmi le sue mani sulla nuca che mi spingono mi fa sbrodolare come una zoccola e farmi schizzare sule chiappe e ma godere 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi e capitato di essere in ginocchio e avere davanti un maschio che mi ha preso la testa cknnle mani e mi ha detto :ora stai zitta succhia e subisci 🐷 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
Adoro quando mi dicono succhiamelo troia.. è l' ordine che adoro..e il massimo è quando lo senti pulsare e ti scarica il nettare in bocca o in faccia e lo pulisci x bene .uuhmmm e ti apostrofa che sei una gran troia🤪🤪