2 anni fa
...Quotato da Noemydinuovo,Non so voi ma io impazzisco, quando dopo averglielo tirato fuori cosa che adoro fare e giocato un pokino con le mani, mi sento dire dai sukkiamelo, mi bagno e comincio prima a leccarlo e poi me lo spompino tutto x bene...... Adoro il finale che mi ri [...]
2 anni fa
TOP 🥰🥰🥰🥰Quotato da Noemydinuovo,Non so voi ma io impazzisco, quando dopo averglielo tirato fuori cosa che adoro fare e giocato un pokino con le mani, mi sento dire dai sukkiamelo, mi bagno e comincio prima a leccarlo e poi me lo spompino tutto x bene...... Adoro il finale che mi ri [...]
2 anni fa
Hai ragione. Non si discute.
2 anni fa
a me piace quando si avvicinano a me e dopo averlo tirato fuori mi inginocchio e lo prendo in bocca. poco dopo sentirmelo spingere in bocca
2 anni fa
anch'io adoro quella crema densa dal sapore inconfondibile........e vedere che il maschio impazzisce quando gliela mostri nella tua bocca 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
non vedo l'ora che mi dicano succhia e se sono più di uno meglio 🐷🐷🐷
2 anni fa
Il pompino è un'arte nella mia vita ho incontrato tantissime pompinare, alcune che facevano "seghe con la bocca" ed alcune vere artiste... 🐷
2 anni fa
altro che fica anale 😄Quotato da GIADELISA,Dai "sukkiamelo" e mentre gli e lo sukki "girati che ti inculo" i due ordini che più amo ed adoro, specialmente se detti con un certo imperio.
2 anni fa
💋 Adoro anche quando mi spingono la testa verso il loro cazzo senza proferire parolaQuotato da Noemydinuovo,Non so voi ma io impazzisco, quando dopo averglielo tirato fuori cosa che adoro fare e giocato un pokino con le mani, mi sento dire dai sukkiamelo, mi bagno e comincio prima a leccarlo e poi me lo spompino tutto x bene...... Adoro il finale che mi ri [...]
2 anni fa
impazzisco farmelo succhiare da te
2 anni fa
Una sensazione bellissima essere in ginocchio e sentirsi dire succhami il cazzo troia
2 anni fa
gia noi siamo amanti dei pompini fatti con dedizione e amore per,il membro del maschietto, se poi ci aggiugiamo anche l'ordine che soddisfa la nostra psiche di zoccolette sottomesse siamo al culmine della felicità ....
2 anni fa
Zitta e succhia troia..... Il massimo
2 anni fa
Se in zona Verona c e qualcuno pronto il mio da succhiare
2 anni fa
Quotato da GIADELISA,Dai "sukkiamelo" e mentre gli e lo sukki "girati che ti inculo" i due ordini che più amo ed adoro, specialmente se detti con un certo imperio.
2 anni fa
slacciare i pantaloni io in ginocchio tiro giù e gli sfilo poi gli slip osservare il suo cazzo uscire fuori come una molla e cominciare a baciarlo leccarlo ingoiarlo tuto e sentirmi le sue mani sulla nuca che mi spingono mi fa sbrodolare come una zoccola e farmi schizzare sule chiappe e ma godere 💋 💋
2 anni fa
mi e capitato di essere in ginocchio e avere davanti un maschio che mi ha preso la testa cknnle mani e mi ha detto :ora stai zitta succhia e subisci 🐷 😳
2 anni fa
Adoro quando mi dicono succhiamelo troia.. è l' ordine che adoro..e il massimo è quando lo senti pulsare e ti scarica il nettare in bocca o in faccia e lo pulisci x bene .uuhmmm e ti apostrofa che sei una gran troia🤪🤪