Amo essere trav, ma sono follemente eccitata dallo strapon

9 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Sono trav e godo tantissimo nel sentirmi donna, ormai non posso più stare senza Plug e body o perizoma😋 ma mi sono sempre sentita attratta dalle ragazze in strapon e adesso che mi travesto mi eccita o ancora di più. A voi è successo o lo avete fatto?

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno. Si, fatto. Devo dire che quando una donna indossa uno dei miei strapon/strapless per usarli con me o con amici che giocano con noi, il risultato è sempre strepitoso. Finora non si è mai lamentato nessuno, né per le dimensioni degi attrezzi, sempre generose, né per il fatto di essere sodomizzati da una donna. Si sono sempre tutti sentiti ancora più eccitati. A me personalmente piace moltissimo essere posseduto da una donna mentre sono impegnato a sodomizzare il suo uomo, trovo la cosa particolarmente eccitante. 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋....mmmmmmmmm troppo Bello quando la Donna indossa lo Strap On e ti fa il culo
esperienza provata più volte ho goduto come 1 Troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
Quotato da Matteo123124,
Sono trav e godo tantissimo nel sentirmi donna, ormai non posso più stare senza Plug e body o perizoma😋 ma mi sono sempre sentita attratta dalle ragazze in strapon e adesso che mi travesto mi eccita o ancora di più. A voi è successo o lo [...]
anche io sto sempre con plug durante il giorno (anche adesso) e la troiona di mia moglie adora scoparmi con lo strapon da quando siamo fidanzati ne usa di tutti i tipi per sfondarmi bene e io godo come una vacca e inoltre fin da ragazzi mi ha femminilizzato facendomi travestire e dice che non siamo marito e moglie ma una coppia di donne che lesbicano e che insieme facciamo le troie coi maschi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.07.2021 -
Mmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.07.2021 -
Mmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.07.2021 -
Mmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.07.2021 -
Mmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.07.2021 -
Mmmmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
Non posso far altro che confermare, infatti il mio miglior amante è la mia compagna, artefice della mia trasformazione in femmina, ad oggi non cè un rapporto che non finisca con lei che mi scopa in tutte le posizioni più porche, da poco ogni tanto ci avventuriamo in un bosco e mi faccio scopare come un troia appoggiata a pecorina ad un albero, mi fa impazzire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Amo essere trav, ma sono follemente eccitata dallo strapon

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni