Giochi di ruolo col partner

33 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
L'idea è quella

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Daddypeloso,
Fantasie ce ne sono tante, a me piace la fantasia del padrone che si fa desiderare, o quella del cuck che concede la sua trav al bull o meglio ancora ai bulls, quella del cazzimmoso direttore di azienda che "costringe" la segretaria "m [...]
mhmhhh io la tua trav, tu il mio maskio cuck che mi concede ai bulls… scrivimi

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Lo faccio spesso con mia moglie

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da fetishvany,
Lo faccio spesso con mia moglie
tesoro oltre ad essere meravigliosa sei anche fortunata ad avere una moglie consapevole e partecipe

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Mia moglie ama la nostra natura, siamo coppia sposata cuckold di Brindisi

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
La, segretaria... E il capo che ordina...... Signorina. Il culo.. Subito... Mmmmm

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Più che giochi dì ruolo o interpretato il ruolo al femminile di segreteria... Girare per l'ufficio en femm su tacco 12 e gonna e fantastico anche solo di per sé... Poi...

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da maricatra,
Più che giochi dì ruolo o interpretato il ruolo al femminile di segreteria... Girare per l'ufficio en femm su tacco 12 e gonna e fantastico anche solo di per sé... Poi...
poi… non lasciarci sul più bello 🤣

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da TCamilla,
Quotato da maricatra,
poi… non lasciarci sul più bello 🤣

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Avevo una relazione con il capo ufficio... E il sabato mattina che l' ufficio restava chiuso al pubblico mi mettevo en femm da segreteria troia... Un rapporto da amante in un luogo di lavoro.... Molto eccitante..
Modificato dall'autore il 08-11-2024 08:36:24

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
[quote=maricatra]Avevo una relazione con il capo ufficio... E il sabato mattina che l' ufficio restava chiuso al pubblico mi mettevo en femm da segreteria troia... Un rapporto da amante in un luogo di lavoro.... Molto eccitante..

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pamela24hot,
La, segretaria... E il capo che ordina...... Signorina. Il culo.. Subito... Mmmmm
😂

1 mese fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da TCamilla,
A chi piacciono?
Quali vi mandano in tilt?
Diamo spazio alle nostre fantasie e esperienze 💋
Noi adoriamo stuzzicarci a vicenda, soprattutto quando siamo entrambe femminucce… Ma uno dei giochi che ci è venuto meglio è stato lo scambio completo di ruoli… Ovvero un giorno, di rientro dal lavoro la mia compagna mi ha fatto trovare in bagno uno dei miei completini intimi ed un vestitino facendomi capire che voleva passare il resto della serata con Marica. Quando sono uscita dalla doccia e vestita di tutto punto e profumata sono andata in camera e l’ho trovata seduta sul letto con indosso pantaloni neri, camicia bianca e cravatta nera ed in mano un frustino…. Una stupenda maschietta pronta a farmi sua…. Il resto lascio solo immaginare 😋 😄 😄 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da MelitaSensual,
La nobildonna che cede alle avance dell'aitante idraulico
un impiegato è uguale? 😄 😄
se vuoi posso stare sotto la tua scrivania