quando lui vuole che vi vestiate in un certo modo....

14 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
credo che sia capitato a quasi tutte. Magari vi siete già preparate per bene, e il lui di turno vi scrive "vorrei che tu indossasti questo, quest'altro e quest'altro ancora". Io penso sempre che noi sappiamo meglio di chiunque altro quale capo di abbigliamento ci valorizza e quale no. Come vi comportate, se le proposte di abbigliamento del partner non vi convincono o, peggio, siete sicure che non vi valorizzerebbero abbastanza?

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
La cosa migliore è non lasciare totalmentw carta bianca, basta dare delle scelte : "preferisci vestito1 o vedtito2?" Così tu avrai comunque un vestito che ti piace 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da LaSasy,
La cosa migliore è non lasciare totalmentw carta bianca, basta dare delle scelte : "preferisci vestito1 o vedtito2?" Così tu avrai comunque un vestito che ti piace 💗
Quotato da LaSasy,
credo che sia l'opzione migliore. non scontenti lui e non ti metti qualcosa che ti sta male addosso.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2023 -
Io in genere, prima di ogni incontro,chiedo sempre.." come vorresti che mi vesta?" Naturalmente nel limite del possibile, oppure elenco qualcosa del mio abbigliamento/scarpe e lascio decidere

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Lui nn decide un cavolo....devo piacere a me stessa perché piu mi piaccio e piu credo di trasmettere la mia essenza femminile

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da Melissa1,
Lui nn decide un cavolo....devo piacere a me stessa perché piu mi piaccio e piu credo di trasmettere la mia essenza femminile
100% daccordissima , sono io che scelgo come vestirmi , con chi scopare e quando aprire il culo 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 12.09.2019 -
Concordo pienamente,noi si decide

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 04.12.2016 -
A me è capitato di ricevere un'offerta cospicua di danaro purché mi facessi trovare in camera di hotel con un determinato abbigliamento.
Arrivò un personaggio di livello ( forse un manager ) , mi diede i soldi ed incomincio ad ammirare mentre fumavo una sigaretta e mi accarezzavo per lui.. poi incomincio a baciarmi e leccarmi tutta , aveva un cazzo piccolino ma con una sborra cremosissima e buonissima.
Modificato dall'autore il 05-08-2024 08:37:11

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
gran parte non è bello ,non è carino,non è simpatico, è impotente, eiaculazione precoce, rotto in culo da cane e porci ,pensano di essere Adone perché magari l'unica che hanno da offrire è un cazzo che nemeno è bello grosso e anche se fosse non cambia nulla nella loro testa sono extra convinti che sono il centro dell'universo e siamo tutte esasperate per accoppiarsi col il primo sfigato che capita..... Io sinceramente vorrei avere una autostima così ahahah ahahah ahahah soji tutta strana 😒
Modificato dall'autore il 04-08-2024 23:07:48

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me una volta a casa di uno mi ha fatto trovare vestito e intimo sul letto e il trucco che era della moglie solo il rossetto 💄 era mio e le calze baci Laura

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
credo che sia capitato a quasi tutte. Magari vi siete già preparate per bene, e il lui di turno vi scrive "vorrei che tu indossasti questo, quest'altro e quest'altro ancora". Io penso sempre che noi sappiamo meglio di chiu [...]
se i gusti coincidono con entrambi secondo me è molto bello e divertente

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Nikollyslut,
Quotato da Melissa1,
100% daccordissima , sono io che scelgo come vestirmi , con chi scopare e quando aprire il culo 💋
Ok, niente da ridire se non... che i ragazzi devono fare i ragazzi. Essere troppo "dure" secondo me, non è molto femminile ed in fondo quando scegliamo vestiti, scarpe, gioielli, acconciature... non è che lo facciamo per lo specchio, ma per provocare ... movimenti in certe zone del nostro partner! ( Naturalmente avete capito tutte che mi riferisco al testosterone ed alle ghiandole che lo producono! )
Quindi a gentil richiesta... più gentil risposta, se possibile, sennò ... si spiega la situazione e si spera in aiuti!😉

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Molto spesso esiste un curioso rapporto di proporzionalità inversa tra le richieste di abbigliamento ricercato che ricevo e il dress code del richiedente. "Metti le scarpe con i tacchi lucide e nere, la gonna in ecopelle. la camicetta semitrasparente possibilmente in pizzo e le calze mi raccomando velatissime". E poi si presenta in pantaloncini sdruciti, scarpe da ginnastica vecchie senza calzini e una tshirt della prima guerra mondiale.

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Bhe dico anche... si ok.. ma poi alla fine indosso ciò che voglio e trovo una giustificazione... Tanto quando mi vedono dimenticano tutto e vogliono solo scoparmi e sfondarmi

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 22.01.2021 -
Io di solito chiedo dove andiamo e in base all'occasione mi vesto, ma chiedo sempre un'indicazione di come vorrebbero fossi vestita, poi se mi può piacere li accontento lo trovo comunque carino