Tutti i Post di Missye
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Missye
» Nell'argomento: Non mi piacciono gli uomini ma mi piace il crossdressing
1 settimana fa
Anche io sono come te, non mi piacciono gli uomini, ma adoro travestirmi e uscire, essere vista come una donna, mi diverte essere corteggiata, ma solo quello.
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
3 mesi fa
Io sono uscita a cene più volte con un'amica biologica e ci siamo divertite veramente tanto, mi agitavo solo quando tentavano di abbordarci... 😄
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
3 mesi fa
Quotato da Welcome_Back,Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche molto [...]
Non posso che essere più d'accordo!
Sembrano scese dal trattore e se glielo dici con tutto il tatto possibile si offendono anche!
» Nell'argomento: quando lui vuole che vi vestiate in un certo modo....
3 mesi fa
Io di solito chiedo dove andiamo e in base all'occasione mi vesto, ma chiedo sempre un'indicazione di come vorrebbero fossi vestita, poi se mi può piacere li accontento lo trovo comunque carino
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
A me piacerebbe tantissimo andare ad una cerimonia come un matrimonio sottobraccio ad un uomo come marito e moglie, ovviamente in abito a cerimoni come testimone della sposa