3 mesi fa
Saresti strana se facessi qualcosa che non ti piace! Credo che nessuno scommetta contro se stess* o si spari deliberatamente sui piedi!😄
Diciamo che attualmente hai a tuo favore l' età, il fisico ed un bel visino che ti permettono di fare (quasi) tutto.
Non sprecarli e non buttarti via! Fai solo e semplicemente quello che ti piace e che ti senti, in maniera onesta se c'è necessità di ricordarlo ( intendo che quello che fai deve essere "tuo" e non una scorciatoia o un modo alieno per essere interessante. )
Diciamo che attualmente hai a tuo favore l' età, il fisico ed un bel visino che ti permettono di fare (quasi) tutto.
Non sprecarli e non buttarti via! Fai solo e semplicemente quello che ti piace e che ti senti, in maniera onesta se c'è necessità di ricordarlo ( intendo che quello che fai deve essere "tuo" e non una scorciatoia o un modo alieno per essere interessante. )
Modificato dall'autore il 24-10-2024 23:22:07
2 mesi fa
ho cominciato le stesse sensazioni.Quotato da PrincessRoby93,Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]
Ma ultimamente sono molto attratta ad andare oltre questa mia iniziale preferenza perchè mi sento sempre più femmina passando molte ore truccata ed enfemme
💋 💦
2 mesi fa
Devi essere te stessa e seguire i tuoi desideri. Nessuno deve giudicare il tuo modo di essere.devi essere libera di farlo.
2 mesi fa
Sei perfettamente sana.. è giusto assecondare la voglia di essere femminile...ma è altrettanto giusto non essere attratta dal maschio e rimanere con una sessualità maschile.
2 mesi fa
Si con sorelline è stimolante se poi c'è il feeling tutto viene naturale
2 mesi fa
ho iniziato così anch'io!!Quotato da PrincessRoby93,Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]
2 mesi fa
Anche io ho iniziato così, poi qualche problemino con il mondo femminile che non capiva la mia doppia natura assieme a qualche gioco mi ha portato ad apprezzare prima le lusinghe maschili e poi essere scopata da uomini alpha
2 mesi fa
No niente di strano…Quotato da PrincessRoby93,Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]
Anche noi al maschietto prestante e ringalluzzito preferiamo la compagnia di una sorellina curata e molto femminile… Se poi è anche attiva ancora meglio… 😄
2 mesi fa
Non sei strana, sei lesbica... 😄 😄 😄Quotato da PrincessRoby93,Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]
2 mesi fa
Per conto mio sei normalissima,visto che sono così anch’io da molti lustri. Siamo femmine attratte dalle femmine, cosa c’è di strano?
2 mesi fa
No, tu sei straordinaria.Quotato da PrincessRoby93,Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]
Anche io amo curare il mio abbigliamento femminile, da donna, con classe…
Ma gli uomini non mi interessano
2 mesi fa
Già, peccato che noi maschi non possiamo beneficiare della tua bellezza 😋 😋 😋Quotato da Nylon90,No, tu sei straordinaria.Quotato da PrincessRoby93,Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]
Anche io amo curare il mio abbigliamento femminile, da donna, con classe…
Ma gli uomini non mi interessano
2 mesi fa
Anche io sono come te, non mi piacciono gli uomini, ma adoro travestirmi e uscire, essere vista come una donna, mi diverte essere corteggiata, ma solo quello.
2 mesi fa
Non sei strana, è solo un problema energetico, c’è a chi piace l energia maschile a chi quella femminile, a me personalmente piace quella femminile in me e negli altri, negli abiti, oggetti, tutto.
2 mesi fa
Anche io ho cominciato così e quando mi dicevano che se avessi provato un uomo (soprattutto il suo pisello)non ne avrei potuto più fare a meno, non ci credevo. E invece è proprio così, una volta che provi ad incontrare un uomo e farti possedere non riesci più a rinunciare (io sono sposato e da uomo adoro le donne ma quando sono trav l’unico mio pensiero è’ il cazzo di un bel ragazzo)Quotato da PrincessRoby93,Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]
1 mese fa
Ho le tue stesse sensazioni, mi vesto principalmente per me ed esco anche di giorno per fare cose normalissime che fanno le donne "bio", shopping, visite culturali ecc.Quotato da PrincessRoby93,Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]
Amo la femminilità in modo viscerale e mi piacerebbe trovare una donna con cui condividere questa mia passione.
Sessualmente sono "lesbica" infatti amo la femminilità "di qualunque sesso sia" e non incontro uomini (ho bloccato la categoria, ero stufa di ricevere lo stesso proposte...) ma non mi dispiace qualche coppia dove il lui è gradevole e discreto.
4 settimane fa
Io mi sto avvicinando ora all'essere enfemme e come te non ho interesse per gli uomini, preferirei relazionarmi con altre trav crossdresser e trans, sto acquistando di tutto anche se per ora le due uniche difficoltà sono nel trucco (a gennaio tolgo anche la barba) e nel camminare sui tacchi...ma voglio imparare
4 settimane fa
anche io mi sono evoluta e ora esco solo in trav..anche in pubblico..il piacere mi viene quando sono Laura e cerco di essere sempre più femminile anche se non è facile conciliare con lavoro e altra vita. Cerco prevalentemente sorelline perchè ancora preferisco il lato femminile..anche se quando siamo in due è difficile non avere uomini intorno.
Il piacere maggiore lo troco quando mi vesto e mi trucco...il peggio quando devo fare sparire Laura...
Il piacere maggiore lo troco quando mi vesto e mi trucco...il peggio quando devo fare sparire Laura...