Tutti i Post di Etruscobsx2024

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Etruscobsx2024
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Etruscobsx2024

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 settimana fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2024
mi piace vestirmi quando posso utlimanente anche di giorno e in luogo pubblico..se poi sono insieme ad una sorellina in pubblico l'effetto che abbiamo insieme è eccezionale si sentiamo desiderate..e possedute. Quando devo far sparire Laura è una sofferenza. mi travesto anche se poi non faccio nulla per il piacere di farmi vedere a volte capitano timidi che passano e si toccano dietro senza fare altro..li mi sento femmina. Laura

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
la settimana scorsa ho accettato l'invito di una sorellina..mi ha portato di giorno in due negozi. Confesso che ero tesa anche perchè non avevo trucco in ordine..non sono brava..la sorellina invece assolutamente naturale.
E' stato eccitante anche se avevo timore dopo sono tornata indietro en femme e mi sono fermata in una area di parcheggio,,,si sono fermati in tantissimi non ho fatto nulla ma ero eccitata a palla..lo rifarò, Laura

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
anche io mi sono evoluta e ora esco solo in trav..anche in pubblico..il piacere mi viene quando sono Laura e cerco di essere sempre più femminile anche se non è facile conciliare con lavoro e altra vita. Cerco prevalentemente sorelline perchè ancora preferisco il lato femminile..anche se quando siamo in due è difficile non avere uomini intorno.
Il piacere maggiore lo troco quando mi vesto e mi trucco...il peggio quando devo fare sparire Laura...

3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Ultimamente mi sento più Laura la mia preferenza va alle coppie con lui bisex full quindi direi 50 e 50

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni