Tutti i Post di AndreaSavona

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AndreaSavona
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AndreaSavona

1 settimana fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2007
Quotato da Laurietv,
Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una moti [...]

» Nell'argomento: Manuale di comportamento
4 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
le cose da NON dire mai:
- mi presenti una tua amica?
- abbiamo messo su peso, eh?
- hai un po' di peluria sul mento
- questo vestito non ti sta molto bene
- mia madre lo cucina meglio

Direi che questo è L'ABC.
Altro da non dire :
Hai visto la tua amica che bel culo?
Sento un odore strano, te la sei lavata stamattina?
Brava, me lo sai succhiare meglio di (nome a scelta)

4 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da FigliadelVento,
Quotato da AndreaSavona,

È che le donne biologiche le frequento da molto più tempo, e seppur coscente che nessuna persona può essere incasellata, con le donne bio ho già fatto una quantità tale di errori che trovarne nuovi da commettere sta diventando difficile 😄 😄 😄 😄

NON ti conosco e lungi da me giudicare io sono un misantropo puro non incontro gente da oltre 15 anni , ma da come descrivi la cosa sembra che hai ripiegato a una trav visto gli insuccessi con le donne BIo.. Ora le cose si fanno in due e la colpa è sempre al 50% non credo che una metà è sempre santa e una demone.. ma secondo me questo switch è un po azzardato.. se cerchi un manuale d 'uso poi è un bel dilemma, parlate tra di voi cosa vi piace cosa no. ESSERE chiari fin da subito è la meglio cosa., che poi arivate al dunque e ci sono 10000 incompresioni.

Non prenderlo come in vanto, ma con le donne bio ho ancora un discreto successo. Ho moglie e fidanzata stabile. Sono "fedele" a modo mio...
Ho conosciuto questa persona perchè mi interessava conoscere QUESTA persona, e non per ripiego.
Ho cominciato questa discussione perchè mi andava di sentire i vostri pareri, qualunque essi siano.
E' come una chiacchiera da bar, la ascolti con orecchio disincantato, ma cerchi di trarne tutto l'utile che puoi trovare.
Sarebbe davvero umiliante per Lei se si sentisse "un ripiego" e dio non voglia che dovesse mai succedere a nessuna di voi.
Grazie del consiglio e del commento, in ogni caso mi verrà utile 💋

4 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Danytrv,
Se mi permetti la cosa più importante è chiedere a lei.
Cerca di essere naturale e sincero cose che certamente apprezzerà.
Avresti posto lo stesso quesito se lei fosse stata una donna biologica?
Auguri [...]

È che le donne biologiche le frequento da molto più tempo, e seppur coscente che nessuna persona può essere incasellata, con le donne bio ho già fatto una quantità tale di errori che trovarne nuovi da commettere sta diventando difficile 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da SabinaG,
Quotato da AndreaSavona,

questo è un consiglio, o uno sconsiglio?

Ti direi uno sconsiglio, visto che la conosci poco e siete agli inizi.
Trattala come tratteresti una qualsiasi femmina: genetiche o meno, più ci sentiamo donne più come femmine e donne ci piace sentirci trattare 🙂

In affetti mi viene molto naturale trattarla per la femmina che mi dimostra di essere.
In fondo, è questa femminilità molto evidente che mi piace di Lei.
Grazie del consiglio 😘

4 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
prova ad organizzargli una gang 😄

questo è un consiglio, o uno sconsiglio?

4 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Buongiorno a tutte, seguo da qualche tempo, con interesse e curiosità questo Forum.
Vi trovo utili suggerimenti per capire meglio questo mondo che mi attira ed affascina da un po' di tempo.
Ho conosciuto da qualche settimana una bellissima Trav. Bellissima secondo i miei gusti, ovviamente.
Magra, glabra con un viso molto femmineo. Molto femminile nei modi, dolce e con un bel culetto sodo, roseo, profumato e molto sensibile al tocco della mia lingua.
Una Meraviglia, insomma. Io le piaccio e abbiamo cominciato a vederci con regolarità, compatibilmente con la vita lavorativa di entrambi.
Non vi nego che dopo alcune esperienze molto, ma molto deludenti non avrei mai più voluto avvicinarmi al genere (anche se lo so che non si fa di un'erba tutto un fascio!!) ma credetemi, più di una volta a cotanta mirabolante descrizione che una fa di se stessa, la realtà è un incubo.
La mia domanda, fondamentalmente è questa: cosa NON devo dire e cosa NON devo tassativamente fare, per non guastare questo momento magico fra di noi?
Consigliatemi, in base alle vostre esperienze, cosa posso fare per aumentare il più possibile il suo Piacere? Adoro sentirla gemere, sentirla venire, adoro il sorriso soddisfatto che mi regala dopo ogni suo orgasmo.
Posso contare sui vostri suggerimenti e consigli? Vi ringrazio tantissimo...

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Duncanfirst,
I ragazzi più giovani che cercano maturi in genere sono tutti passivi e molto effeminati invece io cerco qualche attivo maschile non effeminato, e quindi credo sia più difficile... Nonostante Milano sia una grande città [...]

Per me il problema è opposto.
Io maturo attivo cerco giovani effeminati, ma sono rari ed alcune volte....

4 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Da bsx attivo devo dirvi che io adoro il buchetto rasato. Anzi, meno peli trovo in giro e meglio è.
Siccome mi piace leccare bene il buchetto prima di penetrarlo, l'assenza di pelo è garanzia di miglior pulizia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni