Tutti i Post di Colette69

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Colette69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Colette69

6 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.07.2022
Quotato da vogliosa2020,
Sorelline solo attive esistono? Io solo passiva mi sono fatto riempire solo una volta da uno sicuro che conoscevo da tempo. Certo il cazzo al naturale è un dltra cosa ms la sicurezza prima di tutto.
anche secondo me

6 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da lapiera,
si tratta sempre un vecchio metodo:
prendi una bella patata, pelala per bene, intagliala delle dimensioni e forma che preferisci,lavala anche con igenizzante, poi inserisci un piccolo bastoncino, una biro bic va benissimo, cospargila di dentifricio [...]
col dentifricio scotta!😅

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
da succhiare.. slurp

» Nell'argomento: Restare piene
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da SheilaBocchi,
Quotato da MarinaBlanc,
Quando in gang ti han farcita piena come un uovo e torni a casa dopo una nottata di cazzi, è bello sentirla un po' colare, ma addirittura è sublime la mattina dopo, quando vai in bagno Edo ne fai ancora e la senti uscire e colare. È il manif [...]

Confermo, tutto verissimo!!...il mattino dopo, ero convinta di andare in bagno, ma invece ne avevo ancora 💦 💦 💦 che usciva della precedente nottata .
Sensazione cerebrale indescrivibile!!
La consapevolezza di essere Cagna.
cara.. dolce sensazione

» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da clarianal,
Stupendo, io mentre mi sfondo con i miei super giocattoli inizio a sgocciolare poi piano piano aumentando ritmo e dimensione inizio ad avere orgasmi anali e spruzzo con il cazzo come se pisciassi...faccio certe piscolle per terra ahah🤤&am [...]
maiala.. vorrei tanto essere lì ad aiutarti o solo guardarti

» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da barbarapassiva2,
una estetista a Bologna e provincia ???? x depilazione ????
ne hai trovate?

» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Fappytrv,
Quotato da Colette69,
ma è fantastico!!!! Certo devi bere poco e sperare di non dover fare la.pipi 😄 😄 😄

con il secondo esempio puoi lasciarlo più libero e riesci a fare pipì da seduta (come del resto io comunque faccio sempre anche non trav ad esclusione dei luoghi pubblici)
pipì seduta sempre anche io, tranne luoghi pubblici! Che bella questa somiglianza d'usi 🙂 💗

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Fappytrv,
https://www.ashemaletube.com/videos/234356/shemale-tucking-tutorial/
ma è fantastico!!!! Certo devi bere poco e sperare di non dover fare la.pipi 😄 😄 😄

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da altrax,
Io uso la fufu clip, sembra di avere la vagina. La indosso anche ora in ufficio con Jeans aderenti.
potessi essere il tuo collega.. sono venuta a visitare il tuo profilo.. stupenda!!!!🥰🥰🥰

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da bifelice,
Quotato da elen,
Credo che il problema sia lo stesso quasi per tutte.. ancha a me piacerebbe berlo ma dopo che mi sego mi passa mentre durante lo berrei in genere non prendo sborra in bocca per paura ma i eccitta tanto . E' stato bello una volta mentre spomp [...]

Ciao a tutte/tutti. A me piace molto il mio sperma e adoro gli orgasmi anali. Prima mi masturbo per bene il culo con un bel dildo, in modo da farmi uscire molto sperma. In genere accade in più fasi, nelle quali oltre ad uscire le goccioline, ne esce anche qualche fiotto. Riesco così a bere il mio sperma, mantenendomi eccitato.
Dopo aver eiaculato praticamente tutto lo sperma, continuo a masturbarmi il culo sino a provare il vero e proprio orgasmo, senza però eiaculare. Una sensazione bellissima.
Bacioni 💋 💋
esattamente! Anche a me piace venire massaggiandomi la prostata. Raccolgo tutto in un bicchierino e a fine serata bevo tutto in solo sorso

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da Millytravlaspezia1,

Correggo l'altro giorno il mio senso di pudore se ne è andato a fare un giro e mi sono ingoiato la mia sborra , cerchio chiuso 💋 💋 💋
tesoro anch’io ero in restia dopo venuta a berla .... in quarantena ho vinto anche questa cosa c😋😋😋buona .....
potremmo scambiarcela..

» Nell'argomento: Imbarazzo ceretta intima
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Avete dei riferimenti per Bologna? Dove depilano tranquillamente uomini nell' intimo?

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da lapiera,
sensazione stupenda, poi trattenerla e svuotarsi nel water come una femmina è molto eccitante, unico problema difficilissimo trovare un maschio capace, non è semplice.
già..

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Olympia_femme,
Ho tutto sistemato meticolosamente nello stesso zaino che uso per il lavoro, alla fine si tratta solo di pochi capi di lingerie.
Niente scarpe, non vale la pena prendere qualcosa di così ingombrante e difficile da nascondere. [...]
sempre sul pezzo

» Nell'argomento: Il plug mi rimane dentro
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ilpiaceresempre,
...oppure acquistane uno con la coda
top!

» Nell'argomento: Visita medica...
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Olympia_femme,
Non farlo assolutamente, potresti beccare un bigotto omofobo che potrebbe avere una reazione indesiderata o semplicemente un povero cristo disinteressato che interpreterebbe il tutto come una molestia da parte tua.

Ho avuto diverse situazioni in [...]
giusto .. purtroppo

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
[quote=Glogloria]La mia esperienza più bella e appagante in assoluto è stato quando la mia PADRONA BARBARA mi ha accompagnata in un centro di piercing e tattoo vestita da sissy con plug di 13 cm e chastity cage...parlo di tanti anni fà...

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Eccitante pensare di sculettare in tacchi col plug dentro

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quale diametro massimo avete preso?

» Nell'argomento: Sempre moscia
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
È bello averla moscia. Mi piace prenderla in bocca e succhiarne il nettare. Duro è bello solo durante lo skizzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni