Oggetti da usare per allargarsi il culo

24 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da troia76,
Cazzi veri bei grossi e mani esperte non ce di meglio io sono fiera di essere larga e sfondata
sono d accordo la pratica fa miracoli in questo cazo 😇 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da albatraviesa,
Quotato da troia76,
Cazzi veri bei grossi e mani esperte non ce di meglio io sono fiera di essere larga e sfondata
sono d accordo la pratica fa miracoli in questo cazo 😇 💋
Anch'io sono d'accordo ma quando non ci sono mi allargo con lattine o bottigliette acqua

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io o e uso plug fatti da me a volte lo tengo per tutto il giorno e amo sentirmi allargare e sono bella aperta

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da Ramona53,
io o e uso plug fatti da me a volte lo tengo per tutto il giorno e amo sentirmi allargare e sono bella aperta
Come fai a farteli?

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
Quotato da kekosanto,
Quotato da Ramona53,
Come fai a farteli?
li faccio con un po di pazienza con legno di tiglio e dolce e con attrezzo tipo coltello o ascia gli dai la forma che desideri io prendo esempio dei plug di lalttice e li faccio uguali o simili si fanno molto velocemente e di qualsiasi misura e a volte mi introduco la palla del birillo o il birillo stesso dentro

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da Ramona53,
Quotato da kekosanto,
Quotato da Ramona53,
Come fai a farteli?
li faccio con un po di pazienza con legno di tiglio e dolce e con attrezzo tipo coltello o ascia gli dai la forma che desideri io prendo esempio dei plug di lalttice e li faccio uguali o simili si fanno molto velocemente e di qualsiasi misura e a volte mi introduco la palla del birillo o il birillo stesso dentro
Bella idea. proverò a costruirne. Poi lucidi il legno, o li vernici?

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
Quotato da kekosanto,
Quotato da Ramona53,
Quotato da kekosanto,
Quotato da Ramona53,
Come fai a farteli?
di solito lo fodero con pellicola da alimenti e a volte metto un preservativo ma puoi lucidalo vernice ti sconsiglio potrebbe creare allergie 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da Ramona53,
Quotato da kekosanto,
Quotato da Ramona53,
Quotato da kekosanto,
Quotato da Ramona53,
Come fai a farteli?
di solito lo fodero con pellicola da alimenti e a volte metto un preservativo ma puoi lucidalo vernice ti sconsiglio potrebbe creare allergie 💋 💋 💋
Grazie. Provo e poi ti so dire

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da GiuliaSissy,
Ciao carissime molte trav mi hanno consigliato di provare con il burro per fare entrare il plug che è meglio del lubrificante 💋, mi hanno detto che con quello ce la farò voi cosa ne dite?
Nel film "Ultimo tango a Parigi" lubrificano con il burro ,,, Da provare

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io uso nivea e bagno un po il buchino scivolano e entrano a meraviglia dentro

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da Ramona53,
io uso nivea e bagno un po il buchino scivolano e entrano a meraviglia dentro
Buono anche il burro di karitè.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Giada59,
Ricorriamo ai metodi della nonna: le melanzane sempre disponibili in varie misure dal fruttarolo sotto casa. Non vorrei aver tolto poesia ad una pratica alla quale tutte prima o poi ci sottoponiamo per rendere più aperto ed accogliente il nostro fantastico ed unico culetto. Baci Baci[/quote]

I metodi per sentirsi bello largo sono molti e serve anche un po' di fantasia ma cmq le melanzane e altri ortaggi sono sempre i preferiti....
Amo andare al supermercato per cercare quelli che servono al mio scopo, sentirli duri larghi e lunghi 😳 😳 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 17.01.2016 -
Anch'io ho adottato vari metodi e pian piano il mio buco si è dilatato ... oggetti vari, ortaggi ... e quando ho potuto ho dormito con il plug infilato ... mmmmmmm

6 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da taKKyrosa,
Si potrebbe aspettare dopo le elezioni di domenica , magari non c'è più bisogno 😄
💋 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io ogni tanto uso il plug e poi ho alcuni falli di varie dimensioni che uso regoralmente e che ogni brava trav dovrebbe avere fra i suoi giochini. Per lubrificante uso un buon bagnoschiuma 🙂 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
si tratta sempre un vecchio metodo:
prendi una bella patata, pelala per bene, intagliala delle dimensioni e forma che preferisci,lavala anche con igenizzante, poi inserisci un piccolo bastoncino, una biro bic va benissimo, cospargila di dentifricio e tienila nel culetto per quanto vuoi!
Quando ti presenti ad un appuntamento sei aperta, pulita e profumata. 🐷
Poi dopo essere stata inculata te la fai rimettere, senza dentifricio, e torni a casa. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io uso i Cazzi della terra come diceva amica molto meglio che robe.di.plastica in più le Mani rilassano molto la fuga anale

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da GiuliaSissy,
Ciao a tutte le sorelline vorrei sapere come posso fare e cosa posso usare per dilatarmi l'ano oltre a dildi di varie misure che già lo faccio..il plug gonfiabile potrebbe essere una soluzione? Grazie 💋 [...]
Io uso i palloncini, quelli gonfiabili. Se li vuoi un po più duri li riempi con acqua(tiepida o calda) e poi te lo infili. Ti consiglio di comprare quelli grandi diam. 32 e li riempi o gonfi grandi come un pugno. Per infilarlo devi lubrificare bene e poi lo dividi avvitandono con le mani a metà (in modo da formare 2 palloncini più piccoli, poi infili il primo e quando sviti spingi dentro anche il secondo(ormai diventato un palloncino unico! La sensazione è pazzesca! Piano piano li fai sempre più grossi! 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Io preferisco i plug gonfiabili con la loro pompetta, ti puoi regolare la dimensione a tuo piacere e si può stimolare la prostata con una sensazione deliziosa, il bello e anche sentirli uscire ancora gonfiati.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da lapiera,
si tratta sempre un vecchio metodo:
prendi una bella patata, pelala per bene, intagliala delle dimensioni e forma che preferisci,lavala anche con igenizzante, poi inserisci un piccolo bastoncino, una biro bic va benissimo, cospargila di dentifricio [...]
ma non c'è pericolo che vada su e non riesci più a recuperarla, il mio timore nell'infilarmi cose strane e quello di finire al pronto soccorso