Tutti i Post di JohnTrav16

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
JohnTrav16
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: JohnTrav16

6 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.01.2016
Ciao a tutte, mi dite se qualcuna di voi ha mai realizzato questa esperienza ? ....

6 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Anch'io utilizzo il tubo della doccia per lavaggio, cerco di trattenerla un po' e poi risciacquo ... devo dire che la preparazione anale mi eccita tanto .... 😋

6 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Nelle mie poche esperienze avute ... non sono mai riuscita a raggiungere l'orgasmo anale ... mi piacerebbe tantissimo riuscirci e venirmene senza toccarmi 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: Eccitamento e vergogna...
6 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Concordo ... ma non serve farci sensi di colpa, alla fine stiamo solo dedicandoci del tempo per una ns trasgressiva fantasia ... 😋

» Nell'argomento: Dolore alla penetrazione
6 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Anch'io provo dolore quando mi hanno penetrata ... da sola riesco a dilatarmi abbastanza bene .... forse perché ho avuto pochissimi incontri ???

» Nell'argomento: big blacks cocks
6 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Sogno cullato da molte, esser sfondate da branco di cazzi BLEAK. Sogno per me non realizzato e sogno amaro resterà. Avuto breve storia (3 incontri) con focoso ragazzo nero fornito di circa 25 cm. La voglia di prenderli tutti in gola prima di riempirm [...]
mi hai eccitata con il tuo breve racconto ..... 🐷

6 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
anche a me capita di viaggiare e pernottare in hotel ... 🐷

6 anni fa
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Anch'io ho adottato vari metodi e pian piano il mio buco si è dilatato ... oggetti vari, ortaggi ... e quando ho potuto ho dormito con il plug infilato ... mmmmmmm

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni