Oggetti da usare per allargarsi il culo

25 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da cap14,
Quotato da lapiera,
si tratta sempre un vecchio metodo:
prendi una bella patata, pelala per bene, intagliala delle dimensioni e forma che preferisci,lavala anche con igenizzante, poi inserisci un piccolo bastoncino, una biro bic va benissimo, cospargila di dentifricio [...]
ma non c'è pericolo che vada su e non riesci più a recuperarla, il mio timore nell'infilarmi cose strane e quello di finire al pronto soccorso
Esatto! A me è capitato che mi si è incastrato un dildo nel culo, per fortuna sono riuscita a toglierlo... Con tanta fortuna, lacrime e dolore. Non sono andata in ospedale, ma è una lezione che non scordo più. 😭

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da volvetto,
Quotato da nikhylove,
Quotato da cap14,
Quotato da lapiera,
prendi una bella patata, pelala per bene, intagliala delle dimensioni e forma che preferisci,lavala anche con igenizzante, poi inserisci un piccolo bastoncino, una biro bic va benissimo, cospargila di dentifricio [...]
ma non c'è pericolo che vada su e non riesci più a recuperarla, il mio timore nell'infilarmi cose strane e quello di finire al pronto soccorso
Esatto! A me è capitato che mi si è incastrato un dildo nel culo, per fortuna sono riuscita a toglierlo... Con tanta fortuna, lacrime e dolore. Non sono andata in ospedale, ma è una lezione che non scordo più. 😭
tesoro te lo avrei tolto io con molto piacere da un così bel culetto. Magari con la lingua
😳 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....a me piace usare un fallo gonfiabile per allenarmi a prenderne di veri, ma purtroppo le possibilità di gioco reale sono veramente poche....il mio sogno resta quello di essere fistato da una lei.....mmmmm 😋 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da giovannamatura,
io prendo un quotidiano tipo IL CORRIERE DELLA SERA lo metto arrotolato nel preservativo e lo metto tutto dentro il culo
Dentro la notizia, anzi in questo caso direi "la notizia dentro"! Ahahah

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da lapiera,
col dentifricio scotta!😅