Il plug mi rimane dentro

10 interventi
2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Ho inserito il plug con sommo piacere e dopo un po è sparito dentro......terrorizzata ho pensato di espellerlo facendo popò ed è andata bene. Ho tanta voglia e tanta tanta paura.....ho pensato di legarlo.......che posso fare?

2 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Trovane uno con la base più grande, capita spesso gente che deve andare al pronto soccorso per farselo togliere

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Dimensione adatta al tuo culetto e base larga. Probabilmente quello che hai preso è piccolo per te!

2 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
base larga. è capitato anche a me, ma, per fortuna, ero lubrificata bene e semplicemente contraendo i muscoli addominali, l'ho recuperato. ma mi è venuto un mezzo infarto al pensiero di dover andare al pronto soccorso.

1 giorno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Forellino alla base e fatto passare dentro del robusto filo trecciato.
Mi prese uno spavento immenso quando mi sparì dentro,per fortuna con calma lo espulsi senza problemi , ma tanta paura.

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da collant,
Ho inserito il plug con sommo piacere e dopo un po è sparito dentro......terrorizzata ho pensato di espellerlo facendo popò ed è andata bene. Ho tanta voglia e tanta tanta paura.....ho pensato di legarlo.......che posso fare? [...]
Io col mio ho risolto così: lo metto in un profilattico prima di inserirmelo, così con la parte di profilattico che resta all'esterno riesco a recuperarlo facilmente!

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
a me è capitato un paio di volte ma in entrambi i casi si è risolto tutto, ora ho scovato un plug con base lunga che non entra!!!

15 ore fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.08.2022 -
Plug in metallo con base a mezzaluna, non può essere inserito più di tanto (a parte in rari ed eccezionali casi 😄 ) e vi assicuro che non c'è alcuna possibilità che sparisca nei meandri del ...... 😋

14 ore fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.08.2021 -
Il consiglio di trovarne uno con la base più larga mi sembra un buon consiglio 💋

9 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Grazy,
Il consiglio di trovarne uno con la base più larga mi sembra un buon consiglio 💋
Sottoscrivo il consiglio....

7 ore fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 29.08.2023 -
...oppure acquistane uno con la coda