2 giorni fa
Ho inserito il plug con sommo piacere e dopo un po è sparito dentro......terrorizzata ho pensato di espellerlo facendo popò ed è andata bene. Ho tanta voglia e tanta tanta paura.....ho pensato di legarlo.......che posso fare?
2 giorni fa
Trovane uno con la base più grande, capita spesso gente che deve andare al pronto soccorso per farselo togliere
2 giorni fa
Dimensione adatta al tuo culetto e base larga. Probabilmente quello che hai preso è piccolo per te!
2 giorni fa
base larga. è capitato anche a me, ma, per fortuna, ero lubrificata bene e semplicemente contraendo i muscoli addominali, l'ho recuperato. ma mi è venuto un mezzo infarto al pensiero di dover andare al pronto soccorso.
1 giorno fa
Forellino alla base e fatto passare dentro del robusto filo trecciato.
Mi prese uno spavento immenso quando mi sparì dentro,per fortuna con calma lo espulsi senza problemi , ma tanta paura.
Mi prese uno spavento immenso quando mi sparì dentro,per fortuna con calma lo espulsi senza problemi , ma tanta paura.
1 giorno fa
Io col mio ho risolto così: lo metto in un profilattico prima di inserirmelo, così con la parte di profilattico che resta all'esterno riesco a recuperarlo facilmente!Quotato da collant,Ho inserito il plug con sommo piacere e dopo un po è sparito dentro......terrorizzata ho pensato di espellerlo facendo popò ed è andata bene. Ho tanta voglia e tanta tanta paura.....ho pensato di legarlo.......che posso fare? [...]
1 giorno fa
a me è capitato un paio di volte ma in entrambi i casi si è risolto tutto, ora ho scovato un plug con base lunga che non entra!!!
15 ore fa
Plug in metallo con base a mezzaluna, non può essere inserito più di tanto (a parte in rari ed eccezionali casi 😄 ) e vi assicuro che non c'è alcuna possibilità che sparisca nei meandri del ...... 😋
14 ore fa
Il consiglio di trovarne uno con la base più larga mi sembra un buon consiglio 💋
9 ore fa
Sottoscrivo il consiglio....Quotato da Grazy,Il consiglio di trovarne uno con la base più larga mi sembra un buon consiglio 💋
7 ore fa
...oppure acquistane uno con la coda