4 giorni fa
Questo è un problema comune con chi è costretto a nascondere la propria femminilità in famiglia. Dove mettete gli indumenti femminili? Io li mettevo in un armadietto sul lavoro, ma così ero molto limitato negli incontri. Così ho deciso di nasconderli in macchina. E voi dove mettete i vostri indumenti femminili? Si accettano consigli, suggerimenti, grazie
3 giorni fa
Parte in macchina e parte in un baule in garage
3 giorni fa
Garage in macchina o valigia o trolley borsone chiusa 💋 💦 💗
3 giorni fa
visto che con l arrivo dei pc,non servono più le scartofie e quindi a pochi euri si trovano dei classificatori con chiave,e sono molto capienti,io ho preso uno di quelli,e le cose che mi metto le tengo in auto in due mini trolley chiusi a chiave. 😄
3 giorni fa
Ci sono degli armadietti con chiavi che si noleggiano ? Potrebbe essere una bella idea, pagare una quota mensile ed avere il borsone sempre disponibile, oppure qualche negozio tipo mailboxes che noleggia armadietti. Oppure qualche amico negoziante che ci tiene il borsone
3 giorni fa
Trolley borsone in macchina piace molto amore
3 giorni fa
cmq è sempre in macchina dove può essere sgamato...🤔Quotato da lorenza,Trolley borsone in macchina piace molto amore
3 giorni fa
Purtroppo per me l'unica soluzione "sicura" al momento è nascondere tutto in cantina ma questo limita molto gli incontri perche non sempre si puo andare a recuperare il tutto senza rischi.
Avere un armadietto a noleggio in città sarebbe l'ideale! Sapete se esistono a Milano?
Avere un armadietto a noleggio in città sarebbe l'ideale! Sapete se esistono a Milano?
3 giorni fa
è la soluzione ideale anche pagando 50 euro al mese c/o qualche negozio compiacente o armadietto a noleggio, ho visto servizio di depositeria bagagli è caro 5 euro al giornoQuotato da PaolaTrav84,Purtroppo per me l'unica soluzione "sicura" al momento è nascondere tutto in cantina ma questo limita molto gli incontri perche non sempre si puo andare a recuperare il tutto senza rischi.
Avere un armadietto a noleggio in città s [...]
3 giorni fa
Ho 3 valigie di cui un trolley da viaggio x le serate un borsone x i cambi stagionali sporte di supermercato varie x scarpe e stivali....parrucche nascoste in altre scatole da scarpe settimanalmente uscendo ogni weekend, sistemo o cambio il mio trolley a seconda della stagione...x i weekend uso una delle valigie + grandi....sto valutando di prendere un'altra trolley x dividere gli indumenti da giorno piú pratici a quelli piú eleganti x la sera....
3 giorni fa
Ok trolley e valige ma dove li tieni?Quotato da AlteaSanzi,Ho 3 valigie di cui un trolley da viaggio x le serate un borsone x i cambi stagionali sporte di supermercato varie x scarpe e stivali....parrucche nascoste in altre scatole da scarpe settimanalmente uscendo ogni weekend, sistemo o cambio il mio troll [...]
Io se prendo un trolley nuovo e lo lascio da qualche parte in casa ho la moglie che prima mi chiede da dove arriva e poi perche e chiuso e cosa c'e dentro!
Se poi mi vede uscirci di casa una volta a settimana chissa cos'altro pensa 🙈
3 giorni fa
Conviene divorziare no scerzo. Al momento convivo con la mamma che mi copre le spalle sapendo tutto e avolte usciamo anche insieme la sera
3 giorni fa
molto arrapante….Quotato da lea88,Conviene divorziare no scerzo. Al momento convivo con la mamma che mi copre le spalle sapendo tutto e avolte usciamo anche insieme la sera
3 giorni fa
Ho tutto sistemato meticolosamente nello stesso zaino che uso per il lavoro, alla fine si tratta solo di pochi capi di lingerie.
Niente scarpe, non vale la pena prendere qualcosa di così ingombrante e difficile da nascondere.
Niente scarpe, non vale la pena prendere qualcosa di così ingombrante e difficile da nascondere.
3 giorni fa
Ho tutto in garage accuratamente nascostoQuotato da PaolaTrav84,Ok trolley e valige ma dove li tieni?Quotato da AlteaSanzi,Ho 3 valigie di cui un trolley da viaggio x le serate un borsone x i cambi stagionali sporte di supermercato varie x scarpe e stivali....parrucche nascoste in altre scatole da scarpe settimanalmente uscendo ogni weekend, sistemo o cambio il mio troll [...]
Io se prendo un trolley nuovo e lo lascio da qualche parte in casa ho la moglie che prima mi chiede da dove arriva e poi perche e chiuso e cosa c'e dentro!
Se poi mi vede uscirci di casa una volta a settimana chissa cos'altro pensa 🙈
3 giorni fa
Anch'io tengo tutto chiuso per n più di un trolley in garage.
Ma ho sempre il timore che mia moglie possa chiedermi cosa ci fanno queste borse in garage, visto che al suo interno ho solo attrezzature.
Ma ho sempre il timore che mia moglie possa chiedermi cosa ci fanno queste borse in garage, visto che al suo interno ho solo attrezzature.
3 giorni fa
in fondo a Viale zara per intenderci dove c'è La METRO il supermercato all'ingrosso c'è un servizio del genereQuotato da PaolaTrav84,Purtroppo per me l'unica soluzione "sicura" al momento è nascondere tutto in cantina ma questo limita molto gli incontri perche non sempre si puo andare a recuperare il tutto senza rischi.
3 giorni fa
Indumenti da donna tacchi in macchina o vogliosa o un borsone
3 giorni fa
scarica l applicazione bounceQuotato da PaolaTrav84,Purtroppo per me l'unica soluzione "sicura" al momento è nascondere tutto in cantina ma questo limita molto gli incontri perche non sempre si puo andare a recuperare il tutto senza rischi.
3 giorni fa
Lorenza trav baci 💋