Visita medica...

23 interventi
23 ore fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le autoreggenti o collant (e parigine che fa freddo)?

22 ore fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... se vai en femme, ...se NO .... sarei piu soft .... con soli piccoli "segnali" .... quali un sensuale perizoma .... poi tesoro .... il culo è il tuo ..... 💋

21 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2024 -
Non farlo assolutamente, potresti beccare un bigotto omofobo che potrebbe avere una reazione indesiderata o semplicemente un povero cristo disinteressato che interpreterebbe il tutto come una molestia da parte tua.

Ho avuto diverse situazioni in passato con medici che mi hanno lanciato messaggi di sorta e mi pento per non aver colto. Capisco il tuo punto di vista ma non farlo con un medico con cui non hai confidenza.

20 ore fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da AutoreggentiPD,
.... se vai en femme, ...se NO .... sarei piu soft .... con soli piccoli "segnali" .... quali un sensuale perizoma .... poi tesoro .... il culo è il tuo ..... 💋
purtroppo ho le emorroidi e il perizoma mi irrita leggermente. Magari metto un body e collant tuttonudo....

20 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2024 -
Scusa, considerando a maggior ragione che si tratta di emorroidi, pensi che c'è una lontana possibilità per la quale si possa creare tensione erotica? Non me ne volere...

20 ore fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Vedendo le tue foto ( bella forma) ti basterebbe presentarti ben depilata e basta, all' occasione, nel caso intuisci qualcosa e ti va' di provare a dare un segnale ti bastera' fare qualche movenza femminile ( ne avrai di occasioni , mentre ti spogli, mentre ti metterai sul lettino ecc figurati)... cosi stai al sicuro nell' evenienza tu trovi un bigotto.

20 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Vai in perizoma oggi è la normalità

20 ore fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da chicafica,
Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le auto [...]
Evita
La madre dei Pillon è sempre incinta.

20 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2024 -
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da chicafica,
Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le auto [...]
Evita
Al di là di questo, credo che anche il più aperto mentalmente si trovi in imbarazzo alla vista di un uomo in lingerie femminile che apre le gambe e rivela la presenza di un bel grappolone di emorroidi nel popo'.

20 ore fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Olympia_femme,
Quotato da Daddypeloso,

Evita
Al di là di questo, credo che anche il più aperto mentalmente si trovi in imbarazzo alla vista di un uomo in lingerie femminile che apre le gambe e rivela la presenza di un bel grappolone di emorroidi nel popo'.
Se è un professionista serio ignora e fa il suo lavoro al meglio.
Indipendentemente da intimo o meno se è proctologo emorroidi e ragadi sono cose da tutti i giorni.

20 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2024 -
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da Olympia_femme,

Se è un professionista serio ignora e fa il suo lavoro al meglio.
Indipendentemente da intimo o meno se è proctologo emorroidi e ragadi sono cose da tutti i giorni.
Sì ma non sono cose che creano tensione erotica tra due persone, credo.

20 ore fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da chicafica,
se vai a farti una visita medica, preoccupati solo di quella. Advance sessuali e provocazioni, sono assolutamente fuoriluogo.

18 ore fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Non farti problemi,vai con calze e perizoma, tanto un professionista fa il suo lavoro,poi sicuramente anche se potresti piacere,sul lavoro non darebbe nulla x non rovinare la sua immagine.in ogni caso con quel bel culo ,saprebbe subito la tua natura da vera porcellina 💋

11 ore fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Tempo fa, ho sofferto per tanti anni di emorroidi e di visite ne ho fatte davvero tante. Tieni in considerazione che intanto bisogna vedere che il medico sia un uomo e non una donna, nell'eventualità che sia un maschio attivo e non passivo. Inoltre dovessi avere la fortuna di trovare un maschio attivo, tieni presente chela visita non si svolge solo tra voi due, sarà presente almeno un infermiera. Tutto ciò, sicuramente impedirà qualsiasi tipo di approccio non professionale....

8 ore fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da chicafica,
Ma cosa è uno scherzo o non sapevi cosa scrivere? E c'è gente che ti risponde pure...

6 ore fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
vai normale non esagerare

6 ore fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Essere visitata da un dottore o viceversa fare io la dottoressa ( pensate che bischerina mi sono anche comprata un camice e fatto accorciare ) con un paziente over 40, non disdegno anche un bel 25 enne, sarebbe il mio sogno. Insomma la figura dell'uomo in camice mi eccita da morire. Ma voi dite che presentarsi con perizoma sotto è un azzardo?
Modificato dall'autore il 03-12-2024 09:58:37

5 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2024 -
Quotato da MelitaSensual,
Essere visitata da un dottore o viceversa fare io la dottoressa ( pensate che bischerina mi sono anche comprata un camice e fatto accorciare ) con un paziente over 40, non disdegno anche un bel 25 enne, sarebbe il mio sogno. Insomma la figura dell'uo [...]
Sì se non hai confidenza col medico.

Per dire quello a cui facevo riferimento nel commento precedente faceva con me battutine e allusioni di sorta, avrei potuto provarci tranquillamente ma ero troppo giovane per fare queste cose level pro.

5 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Io ho un appuntamento col reumatologo ho già fatto una visita preliminare e mi sino.datto capire dalle movenze "quello che mi piace " alla prox visita vorrei mettere il perizona ...

5 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2024 -
Ma poi spero che 'sti medici siano almeno piacenti e che non vi mettiate a sedurre i primi poveretti che capitano.