Visita medica...

25 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le autoreggenti o collant (e parigine che fa freddo)?

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... se vai en femme, ...se NO .... sarei piu soft .... con soli piccoli "segnali" .... quali un sensuale perizoma .... poi tesoro .... il culo è il tuo ..... 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da AutoreggentiPD,
.... se vai en femme, ...se NO .... sarei piu soft .... con soli piccoli "segnali" .... quali un sensuale perizoma .... poi tesoro .... il culo è il tuo ..... 💋
purtroppo ho le emorroidi e il perizoma mi irrita leggermente. Magari metto un body e collant tuttonudo....

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Vedendo le tue foto ( bella forma) ti basterebbe presentarti ben depilata e basta, all' occasione, nel caso intuisci qualcosa e ti va' di provare a dare un segnale ti bastera' fare qualche movenza femminile ( ne avrai di occasioni , mentre ti spogli, mentre ti metterai sul lettino ecc figurati)... cosi stai al sicuro nell' evenienza tu trovi un bigotto.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Vai in perizoma oggi è la normalità

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da chicafica,
Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le auto [...]
Evita
La madre dei Pillon è sempre incinta.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Olympia_femme,
Quotato da Daddypeloso,

Evita
La madre dei Pillon è sempre incinta.
Al di là di questo, credo che anche il più aperto mentalmente si trovi in imbarazzo alla vista di un uomo in lingerie femminile che apre le gambe e rivela la presenza di un bel grappolone di emorroidi nel popo'.
Se è un professionista serio ignora e fa il suo lavoro al meglio.
Indipendentemente da intimo o meno se è proctologo emorroidi e ragadi sono cose da tutti i giorni.

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da chicafica,
Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le auto [...]
se vai a farti una visita medica, preoccupati solo di quella. Advance sessuali e provocazioni, sono assolutamente fuoriluogo.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Non farti problemi,vai con calze e perizoma, tanto un professionista fa il suo lavoro,poi sicuramente anche se potresti piacere,sul lavoro non darebbe nulla x non rovinare la sua immagine.in ogni caso con quel bel culo ,saprebbe subito la tua natura da vera porcellina 💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Tempo fa, ho sofferto per tanti anni di emorroidi e di visite ne ho fatte davvero tante. Tieni in considerazione che intanto bisogna vedere che il medico sia un uomo e non una donna, nell'eventualità che sia un maschio attivo e non passivo. Inoltre dovessi avere la fortuna di trovare un maschio attivo, tieni presente che la visita non si svolge solo tra voi due, sarà presente almeno un infermiera. Tutto ciò, sicuramente impedirà qualsiasi tipo di approccio non professionale....
Modificato dall'autore il 14-12-2024 05:16:28

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da chicafica,
Ma cosa è uno scherzo o non sapevi cosa scrivere? E c'è gente che ti risponde pure...

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
vai normale non esagerare

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Essere visitata da un dottore o viceversa fare io la dottoressa ( pensate che bischerina mi sono anche comprata un camice e fatto accorciare ) con un paziente over 40, non disdegno anche un bel 25 enne, sarebbe il mio sogno. Insomma la figura dell'uomo in camice mi eccita da morire. Ma voi dite che presentarsi con perizoma sotto è un azzardo?
Modificato dall'autore il 03-12-2024 09:58:37

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Io ho un appuntamento col reumatologo ho già fatto una visita preliminare e mi sino.datto capire dalle movenze "quello che mi piace " alla prox visita vorrei mettere il perizona ...

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da MelitaSensual,
Essere visitata da un dottore o viceversa fare io la dottoressa ( pensate che bischerina mi sono anche comprata un camice e fatto accorciare ) con un paziente over 40, non disdegno anche un bel 25 enne, sarebbe il mio sogno. Insomma la figura dell'uo [...]
Sì se non hai confidenza col medico.

Per dire quello a cui facevo riferimento nel commento precedente faceva con me battutine e allusioni di sorta, avrei potuto provarci tranquillamente ma ero troppo giovane per fare queste cose level pro.
Quindi provarci con uno che non conosci?

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da chicafica,
se vai a farti una visita medica, preoccupati solo di quella. Advance sessuali e provocazioni, sono assolutamente fuoriluogo.
Concordo, e poi sei lì per le emorroidi e non per incontro erotico

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Non farlo assolutamente, potresti beccare un bigotto omofobo che potrebbe avere una reazione indesiderata o semplicemente un povero cristo disinteressato che interpreterebbe il tutto come una molestia da parte tua.

Ho avuto diverse situazioni in [...]
giusto .. purtroppo

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
A me e capitato che sonno andata pre una ecografia addominale a causa di mal di stomaco persistente. Non pensavo che mi dovevo togliere i pantaloni e sotto avevo un perizoma rosso il dottore mi a detto di spogliarmi anche i pantaloni perche mi doveva controlare la prostata. Io sono rimasta blocata e ho detto he non avevo il intimo adatto poi mi detto che non inporta e io molto inbarazatisima tutta rossa mi sono datta coragio e mi sono spogliata doppo che si e acorto del intimo sexy si e unpo divertito a ciamere la assistente io ancora piu inbarazata mi scusavo per il intimo metre la assistente mi aganciava salviete al peri poi dopo un ecografia e cotrolo dela prostata mi auitato la assitente ad asiugare il gel sul culo e pancia dicendo di non mi preocupare di niente. Il dottore non era interesatto a me sicuramente era divertito un pocino a vedere me e la assistente inbarazate ma non era un bigoto omofobo poi la assistente era un tesoro mi a aiutato a spotare il perizoma metre faceva il cotrolo e auitato a vestirmi perche ero ancora pietrificata dal inbarazo

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Alla fine sono andata con un abito maglia, collant coprenti e parigine sopra (c'è la bora e fa freddo). C'era il medico anzianotto, 2 infermiere anzianotte e 2 giovani dottorandi,, di cui uno bono. Dopo il colloquio mi ha detto di togliermi i pantaloni ( 😄) e stendermi sul lettino, di lato. Io pensavo di imbarazzarmi, invece ho tirato su l'abito e giù il brasiliano,i collant e mi sono distesa sul lettino. Gli unici un po' imbarazzati erano i dottorandi, forse perchè ho ancora un bel fisico nonostante l'età (eh son quasi 52 ormai)... In ogni caso il doc mi ha detto di prenotarmi a breve un'altra visita di controllo, forse per chiedermi ancora qualcosa che potrebbe essere per me imbarazzante (tipo se facevo spesso sesso anale)....

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 05.09.2022 -
Molto eccitante la fantasia della visita medica.. Non ci avevo mai pensato ma ora mi avete fatto venire una voglia...😋