Tutti i Post di Pinkfemboyish
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pinkfemboyish
» Nell'argomento: Visita medica...
1 giorno fa
Quotato da paolavogliosa2,se vai a farti una visita medica, preoccupati solo di quella. Advance sessuali e provocazioni, sono assolutamente fuoriluogo.Quotato da chicafica,Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le auto [...]
Concordo, e poi sei lì per le emorroidi e non per incontro erotico
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
3 giorni fa
Quotato da lorenzaboccadoro,adoro il cazzo. però, se il proprietario è gradevole, è un'attrattiva in più. ho provato quello delle sorelline e la cosa è veramente inebriante Modificato dall'autore il 30-11-2024 20:58:50 [...]
Concordo
1 settimana fa
Quotato da SilviaDolci,Quotato da Pinkfemboyish,Io nelle scuole medie, 12-13 anni, e per tornare a casa dovevo fare una scalinata ove accanto c'erano ancorate le corde da stendere del palazzo limitrofo, e ci abitava una ragazzina biondina molto carina, e presi un paio di volte delle sue mutandine [...]
Favoloso!! Capisco l'emozione vissuta. Io invece rubai calze in una merceria e un'altra volta nell'armadio di una mia cugina mentre andò un attimo in bagno.
💗
2 settimane fa
Io nelle scuole medie, 12-13 anni, e per tornare a casa dovevo fare una scalinata ove accanto c'erano ancorate le corde da stendere del palazzo limitrofo, e ci abitava una ragazzina biondina molto carina, e presi un paio di volte delle sue mutandine dalla corda da stendere...doppia emozione, il rischio del furto e che qualcuno mi vedesse e poi quando di nascosto le indossavo era un' eccitazione incredibile
Modificato dall'autore il 17-11-2024 17:29:40
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 settimane fa
Personalmente se incontro un uomo i baci, le carezze, sentire le mani che ti toccano ovunque son cose che adoro ma che mi tocchi il clito no, ed infatti per evitare che lo faccia indosso la gabbietta...mentre se incontro una sorellina tutto è concesso, il rapporto è più coccoloso e tenero ed allora non disdegno se mi tocca o succhia il clito
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Quotato da lea88,Anche io per divertimento e trasgresione poi la cosa piu apagante e andare con un oumo e sodisfarlo sesualnente
Concordo a pieno
» Nell'argomento: Offerta di Rose
2 mesi fa
Quotato da anacreonte,soldi
Ah ok, grazie del chiarimento
» Nell'argomento: Offerta di Rose
2 mesi fa
Scusate la mia ignoranza, mi potete chiarire meglio che è sta questione dell' offrire rose grazie
» Nell'argomento: Puzzolente
2 mesi fa
In pratica mi sembra che una buona parte delle sorelline sia per dare ragione all' ormai defunto Tarricone, il quale affermava che : il macho sa di cacio 😄
» Nell'argomento: Puzzolente
2 mesi fa
Quotato da LisaMarini,Assolutamente pulito la puzza mi fa schifo mi fa vomitare cosi' come la gente sporca che non si lava ,l' igiene e' fondamentale se non si vuole prendere qualche malattia (e non parlo di Hiv ma di altre cose) ma di che parliamo??E non confondiamo la p [...]
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
2 mesi fa
Quotato da Cleopatrablues,Quotato da Valentinatrav77,Io voglio il cazzo piccolo ma bello duro che mi incula senza dolore 💋
Stessi gusti miei! 😄
Concordo anch'io
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
2 mesi fa
Quotato da Dolceeleonoratrav,Io ormai la uso da un paio di mesi ma non sempre solo ogni tanto ed essere obbligate a godere senza toccarsi e bellissimo ma per venire e dura... Comunque il pene si e rimpicciolito e anche la voglia di scopare è calata di molto. secondo me molto uti [...]
Sono molto tentata anch'io da quella inversa, tu l'hai già ordinata ?...dev'essere una bella sensazione indossarla ed anche alla vista...e poi è poco ingombrante e si può indossare sotto ai calzoni e non sporgendo come la cb6000 o altre, non si nota rigonfiamento che possa far intuire che tu la stia indossando