3 mesi fa
Un caro saluto a tutte voi. Volevo chiedervi se vi hanno mai proposto le famose "rose" per saltare la fila ed incontrarvi quanto prima. Lo so che non è la finalità di questo sito e personalmente non l'ho mai fatto, però devo ammettere che sentirsi ricompensata come una prostituta, scioglie molte inibizioni e ti pone nella eccitantissima situazione di ubbidire a chi offre senza fare Resistenza (coi dovuti limiti ovviamente). Cosa ne pensate senza false ipocrisie 😘
3 mesi fa
Ho accettato le rose quando ero giovane e come hai detto tu e’ molto eccitante e mi sono divertita moltissimo, tu sorellina mia sei troppo bella e potresti chiedere tutte le rose che vuoi 💋
3 mesi fa
troppo buona. Grazie 💋Quotato da ninetta23,Ho accettato le rose quando ero giovane e come hai detto tu e’ molto eccitante e mi sono divertita moltissimo, tu sorellina mia sei troppo bella e potresti chiedere tutte le rose che vuoi 💋
3 mesi fa
Ciao ragazze, il fatto che l'uomo sia disposto a riconoscere un compenso da parte mia è visto come un premio, mi piace pensare che per lui io sia un valore aggiunto e non una semplice svuotata
3 mesi fa
avendo dovuto farlo per necessità, sinceramente non l'ho trovato eccitante. preferisco selezionare chi incontro secondo i miei gusti, come faccio qui. Se accetti rose, non puoi più farlo e la cosa diventa pesante.
3 mesi fa
Fatto in passato, è devo dire raccolte un discreto numero di rose per una sola serata 💋 💋 💋 eccitante da pazzi sentirsi una vera prostituta di strada, anche perché è proprio lì, per strada che mi caricavano 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Mi è capitato qualche volta che mi hanno offerto rose, ma non volevo uscire e ho rifiutato. Certo che farlo sulla strada è una cosa cui aspiro
3 mesi fa
Scusate la mia ignoranza, mi potete chiarire meglio che è sta questione dell' offrire rose grazie
3 mesi fa
Ah ok, grazie del chiarimentoQuotato da anacreonte,soldi
3 mesi fa
A me è capitato che dopo un incontro a casa mia , dopo averlo salutato e accompagnato alla porta mi sono ritrovata con due banconote da 50 euro sul tavolo di cucina. Piacevole sorpresa non per i soldi ma per la certezza che gli ero piaciuta.
3 mesi fa
molto carino averlo fatto in segreto......Quotato da PaulinaTrav,A me è capitato che dopo un incontro a casa mia , dopo averlo salutato e accompagnato alla porta mi sono ritrovata con due banconote da 50 euro sul tavolo di cucina. Piacevole sorpresa non per i soldi ma per la certezza che gli ero piaciuta. [...]
Modificato dall'autore il 01-10-2024 08:12:27
3 mesi fa
paulina se tornassi mai a sestri ponente comunicalo
2 mesi fa
Si certo, mi hanno riempito di banconote
2 mesi fa
Personalmente credo che il limite, la linea che delimita il gioco come detto da te e la professione di molte, è sottilissimo e spesso si rischia di andare oltre...Quotato da Lyciatv,Un caro saluto a tutte voi. Volevo chiedervi se vi hanno mai proposto le famose "rose" per saltare la fila ed incontrarvi quanto prima. Lo so che non è la finalità di questo sito e personalmente non l'ho mai fatto, però devo ammett [...]
E quindi alle rose preferisco il desiderio 🙂
2 mesi fa
Credo che se un uomo è disposto a metter mano al portafoglio per “averti” e “farti sua” (passatemi i termini) è veramente UOMO come si deve!!
Sa cosa vuole e se lo prende senza troppi giri di parole 💗
Rarità…….
Sa cosa vuole e se lo prende senza troppi giri di parole 💗
Rarità…….
2 mesi fa
infatti è questa considerazione ultima che mi eccita infinitamente.. mi fa sentire FEMMINA!
2 mesi fa
Ooooo tutte crocerossine,impiegate alla caritas.. ipocrisia fatta a persone 🤣🤣🤣a prescindere che per essere "pagate" bisogna esserne altezza,detto ciò non stiamo scoprendo acqua calda,"pagano ""eccome,offrono €€_offrono regali ... Po sta ad ogni singola persona comportarsi di conseguenza... 😋 😋 😋
2 mesi fa
Gli uomini sono folli quando c'è di mezzo la figa...
2 mesi fa
e di più quando c'è l'uccello!!!!!! 😄 😄 😄Quotato da Sissyimperatrice,Gli uomini sono folli quando c'è di mezzo la figa...