Tutti i Post di Lyciatv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lyciatv
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
3 mesi fa
Venire scopata da un maschio dominante ed autoritario è favoloso. Poi se aggiunge anche un linguaggio piccante che accompagna una certa gestualità, fa impazzire 💗
» Nell'argomento: Offerta di Rose
3 mesi fa
troppo buona. Grazie 💋Quotato da ninetta23,Ho accettato le rose quando ero giovane e come hai detto tu e’ molto eccitante e mi sono divertita moltissimo, tu sorellina mia sei troppo bella e potresti chiedere tutte le rose che vuoi 💋
» Nell'argomento: Offerta di Rose
3 mesi fa
Un caro saluto a tutte voi. Volevo chiedervi se vi hanno mai proposto le famose "rose" per saltare la fila ed incontrarvi quanto prima. Lo so che non è la finalità di questo sito e personalmente non l'ho mai fatto, però devo ammettere che sentirsi ricompensata come una prostituta, scioglie molte inibizioni e ti pone nella eccitantissima situazione di ubbidire a chi offre senza fare Resistenza (coi dovuti limiti ovviamente). Cosa ne pensate senza false ipocrisie 😘
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
3 mesi fa
Adoro la pecorina con testa giù e culo in sù ed il maschio Alpha che ti sculaccia
» Nell'argomento: Il tipo perfetto
4 mesi fa
Alto, muscoloso, dai modi gentili fuori dal letto e un maschio alpha dominante sotto le lenzuola. Un uomo che sappia farti sentire femmina e troia e che punti molto più sul mio didietro che sul mio davanti.
» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
4 mesi fa
A me piacerebbe provare almeno una volta. Ma solo con persone sane perché togliendo l'inibizione può distrarre dall'utilizzo delle precauzioni