21 ore fa
Quindi provarci con uno che non conosci?Quotato da Olympia_femme,Sì se non hai confidenza col medico.Quotato da MelitaSensual,Essere visitata da un dottore o viceversa fare io la dottoressa ( pensate che bischerina mi sono anche comprata un camice e fatto accorciare ) con un paziente over 40, non disdegno anche un bel 25 enne, sarebbe il mio sogno. Insomma la figura dell'uo [...]
Per dire quello a cui facevo riferimento nel commento precedente faceva con me battutine e allusioni di sorta, avrei potuto provarci tranquillamente ma ero troppo giovane per fare queste cose level pro.
20 ore fa
Più che altro con uno che si conosce e di cui si intuiscono i gusti sessuali. Imo. Vi ripeto che al di là del bigottismo, molti uomini non sono così voraci sessualmente come si tende a pensare, vuoi per una questione di indole vuoi per una questione di problemi relativi alla sessualità (impotenza ecc.). Se tutti gli uomini fossero tali Rocco Siffredi mancati, davvero povere donne!Quotato da MelitaSensual,Quindi provarci con uno che non conosci?Quotato da Olympia_femme,
Sì se non hai confidenza col medico.
Per dire quello a cui facevo riferimento nel commento precedente faceva con me battutine e allusioni di sorta, avrei potuto provarci tranquillamente ma ero troppo giovane per fare queste cose level pro.
Ripeto, a mio parere.
P.S. a maggior ragione se non lo conoscete, che vi mettete a fare en femme se poi si rivela brutto o sgradevole?
19 ore fa
Concordo, e poi sei lì per le emorroidi e non per incontro eroticoQuotato da paolavogliosa2,se vai a farti una visita medica, preoccupati solo di quella. Advance sessuali e provocazioni, sono assolutamente fuoriluogo.Quotato da chicafica,Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le auto [...]
16 ore fa
giusto .. purtroppoQuotato da Olympia_femme,Non farlo assolutamente, potresti beccare un bigotto omofobo che potrebbe avere una reazione indesiderata o semplicemente un povero cristo disinteressato che interpreterebbe il tutto come una molestia da parte tua.
Ho avuto diverse situazioni in [...]