Visita medica...

23 interventi
21 ore fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Olympia_femme,
Quotato da MelitaSensual,
Essere visitata da un dottore o viceversa fare io la dottoressa ( pensate che bischerina mi sono anche comprata un camice e fatto accorciare ) con un paziente over 40, non disdegno anche un bel 25 enne, sarebbe il mio sogno. Insomma la figura dell'uo [...]
Sì se non hai confidenza col medico.

Per dire quello a cui facevo riferimento nel commento precedente faceva con me battutine e allusioni di sorta, avrei potuto provarci tranquillamente ma ero troppo giovane per fare queste cose level pro.
Quindi provarci con uno che non conosci?

20 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2024 -
Quotato da MelitaSensual,

Sì se non hai confidenza col medico.

Per dire quello a cui facevo riferimento nel commento precedente faceva con me battutine e allusioni di sorta, avrei potuto provarci tranquillamente ma ero troppo giovane per fare queste cose level pro.
Quindi provarci con uno che non conosci?
Più che altro con uno che si conosce e di cui si intuiscono i gusti sessuali. Imo. Vi ripeto che al di là del bigottismo, molti uomini non sono così voraci sessualmente come si tende a pensare, vuoi per una questione di indole vuoi per una questione di problemi relativi alla sessualità (impotenza ecc.). Se tutti gli uomini fossero tali Rocco Siffredi mancati, davvero povere donne!

Ripeto, a mio parere.

P.S. a maggior ragione se non lo conoscete, che vi mettete a fare en femme se poi si rivela brutto o sgradevole?

19 ore fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da chicafica,
Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le auto [...]
se vai a farti una visita medica, preoccupati solo di quella. Advance sessuali e provocazioni, sono assolutamente fuoriluogo.
Concordo, e poi sei lì per le emorroidi e non per incontro erotico

16 ore fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Non farlo assolutamente, potresti beccare un bigotto omofobo che potrebbe avere una reazione indesiderata o semplicemente un povero cristo disinteressato che interpreterebbe il tutto come una molestia da parte tua.

Ho avuto diverse situazioni in [...]
giusto .. purtroppo