Tutti i Post di Passivocollant76

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Passivocollant76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passivocollant76

9 ore fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.11.2021
Comunque complimenti perché molti di voi hanno dei culi veramente sexy e femminili, poi se indossano perizomi, autoreggenti etc allora c’é da sbavare ancora di più!

» Nell'argomento: Visita urologica
9 ore fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da amoanale,
fatta visita ...forse non si è accorto o è solo stato molto professionale...poi non prendo cazzi da tanto e forse si è richiuso

Beh vedo che anche a riposo ha una bella forma allungata, e quella fa capire molte cose, non si scappa ahaha

4 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tornare a casa dopo una giornata stressante e prepararsi ad una sessione di dilatazione anale che ti rimette al mondo e ti fa passare tutto il nervosismo!
L’ho sempre detto che penetrarsi il culo con i dildo é terapeutico!😂😂

» Nell'argomento: Collant
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per fortuna la loro femminilità l’abbiamo recuperata noi!

Gli uomini che indossano collant o autoreggenti mi fanno impazzire, impossibile resistere 🐷

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Hai ragione é una vera dipendenza!

Spesso a chi mi chiede consigli per iniziare, scherzando gli dico di pensarci bene se cominciare ad infilarsi dildo nel culo, perché quasi subito non potranno più farne a meno, il culo diventerà sempre più voglioso di essere penetrato, e saranno costretti a scoparsi il buco spessissimo 😄 😄

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando sono a casa lo uso spessissimo, soprattutto quello che si vede nelle mie foto. É molto rilassante ed ormai lo posso tenere dentro per ore 🐷

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Al momento mi piace solo il cazzo ed il buco del culo degli uomini (leccarli e annusarli per bene)

Mi piacerebbe poco alla volta sviluppare un lato gay al 100%, sarebbe bello

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ieri ho fatto una bella sessione di dilatazione anale durata circa 4 ore, stanotte ad un certo punto mi sono svegliato con il buco vogliosissimo e mi sono dovuto infilare di nuovo un dildo nel culo e scoparmi per circa un’ora per calmarmi…non me la spiego questa cosa 😳

E comunque la sensazione di benessere che provo anche il giorno dopo la sessione, é incredibile! Provo piacere su tutto il corpo per un giorno intero, capita anche a voi?

» Nell'argomento: Assuefazione
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Eccomi, completamente dipendente anche io.

Ormai devo penetrarmi quasi tutti i giorni, ho bisogno di sentire l’ano dilatato.
La cosa strana é che più penetro il mio culo, anche per ore, e più ne vuole, é un circolo vizioso!!

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sono arrivato finalmente a 8 cm di diametro, sentire il buco così dilatato che prova a chiudersi, e ad un certo punto cede e si arrende, é una sensazione che mi fa impazzire, un piacere che si trasmette su tutto il corpo

Confermo che se inizi a dilatarti, poi ne vuoi sempre di più!
Modificato dall'autore il 10-11-2024 20:45:42

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ultimamente ho preso l’abitudine di andare a dormire con un dildo infilato nel culo, le prime volte é stato un po’ difficoltoso perché il lubrificante si seccava e dovevo toglierlo. Adesso per fortuna questo problema non c’é più (é come se il buco si lubrificasse da solo ora), quindi riesco a tenerlo tutta la notte!
Una volta che ti abitui, la sensazione é stupenda, magari mi capita di svegliarmi la notte col cazzo durissimo per la continua stimolazione prostatica, ma poi riprendo sonno tranquillamente

Poi la mattina é bello svegliarsi con il buco bello morbido e rilassato 🐷

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Credo nella mia vita di aver incontrato e scopato oltre 100 uomini sposati, sicuramente di più. È uno dei miei principali fetish portarmi a letto i padri di famiglia 😄
La dinamica della trasgressione dalla routine etero è la roba che lo rende succ [...]

Mmm molto eccitante come cosa

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Il mio è bello largo, la maggior parte degli stalloni sono molto soddisfatti. Molti mi dicono che sembra una figa.
A me piace così perché permette subito di farmi montare con irruenza senza problemi. [...]

Esatto. Avere il buco largo non vuol dire essere sfondati, ma solo essere più accoglienti ed elastici, e soprattutto avere il buco molto più sensibile e godereccio!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piace averlo sempre molto accogliente, adoro la dilatazione anale, mi provoca un piacere indescrivibile, se praticata bene c’é da impazzire. Nessun altro piacere é così intenso per me!

E poi é bello vedere quando fai progressi 🐷

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi capita sempre più spesso ormai, sento il culo voglioso di essere penetrato ed allargato per bene! Il buco che comincia a pulsare ed a rilassarsi, sensazione fantastica. La cosa brutta é quando non puoi soddisfarti subito, e stai tutto il giorno con il culo che freme!!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La mia routine quotidiana ormai é tornare a casa, veloce pulizia interna e poi infilarmi un grosso plug o un dildo, e poi sopra un bel paio di collant in modo da tenerli ben dentro il culo!

Avere un buttplug sempre infilato nel culo mi fa impazzire, sia perché mantiene il buco dilatato come piace a me, e poi perché la prostata é continuamente sollecitata ed il piacere si trasmette su tutto il corpo per ore, impossibile smettere!

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma infatti con i nostri buchi larghi gli facilitiamo anche il lavoro! 😄

Visti i calibri che sto usando negli ultimi mesi, credo proprio che alla prossima visita urologica si capirà subito che lo prendo, ma non mi faccio nessun problema, anche perché credo che la masturbazione anale faccia anche bene alla prostata!

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
É troppo bello indossare, se inizi non smetti più! E poi sì, aiuta molto ad entrare nel ruolo della troietta passiva 🔥

» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Con la mia bellissima collezione di cazzi enormi, sto sempre a scoparmi ormai!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni