2 anni fa
Secondo voi il medico urologo se ne accorge se si pratica sesso anale da passivo?
2 anni fa
Io vorrei tanto se ne accorgesse magari e bisex pure lui ed approfondisce la visita
2 anni fa
Perché i tread a tema bisex/gay non vengono postati nell'apposita sezione del forum?
2 anni fa
CHE SPESSOREQuotato da lecap,
Perché i tread a tema bisex/gay non vengono postati nell'apposita sezione del forum?
2 anni fa
e poi dai... ogni tanto è bello rompere i coglioni anche agli etero con queste problematiche esistenziali di alto livello umano ed educativoQuotato da busig,Perchè fanno parte della maggioranza italica 😎 😄Quotato da lecap,
2 anni fa
Credo proprio di sì...
2 anni fa
Pure se fosse non ti dice nulla, se sei sano e non hai problemi la visita dura veramente poco
2 anni fa
Un altro indizio e che lo depilo
2 anni fa
mi piacerebbe che se ne accorgesse che sono aperto e voglioso e magari mentre sono girato in attesa del dito si tira giu i pantaloni e mi scopa il culo facendomi godere e godendo. Sarebbe una bella esperienza.
2 anni fa
mi piacerebbe che se ne accorgesse che sono aperto e voglioso e magari mentre sono girato in attesa del dito si tira giu i pantaloni e mi scopa il culo facendomi godere e godendo. Sarebbe una bella esperienza.
2 anni fa
Si se ne accorgono
2 anni fa
Il mio
Se ne è accorto e alla fine mi scopa regolarmente ognuno volta che vado a farmi una visita
Se ne è accorto e alla fine mi scopa regolarmente ognuno volta che vado a farmi una visita
2 anni fa
fortunato!Quotato da aladino984,Il mio
2 anni fa
beato teQuotato da aladino984,Il mio
2 anni fa
a me è capitato prima di essere operato x appendicite che un infermiere il giorno prima mi ha portato in uno stanzino per depilarmi i peli attorno al cazzo, e capirete che l'infermiere spostando il mio uccello per radere meglio la parte interessata ha fatto si che il mio cazzo si sia indurito non so voi ma penso che lui si sia accorto delle mie preferenze, sarebbe bello capire da qualcuno del sito se è capitato anche a voi, sta difatto che nel pommerigio lo stesso infermiere mi ha chiamato dal mio reparto e a suo dire mi doveva fare un clistere, e mi ha accompagnato in un bagno. cosa centra poi un clistere con una appendicite non lo so ma lui in quel bagno mi ha scopato con una sveltina veloce e poi subito dopo e sparito.
2 anni fa
Tornassi indietro studierei urologia per titillare tutte le prostate possibili.....
😋
😋
2 anni fa
Io ho fatto una sola visita urologica, il medico era una giovane ragazza carina. Non so si é accorta o meno, ma comunque è stata molto professionale e non é successo nulla di particolare....
2 anni fa
Come fosse complicato trovare un infermiere gay... Ti basta entrare in qualsiasi ospedale 😄Quotato da Urawaza,Fammi conoscere l’infermiere 🙂 🙂 🙂Quotato da anal58,a me è capitato prima di essere operato x appendicite che un infermiere il giorno prima mi ha portato in uno stanzino per depilarmi i peli attorno al cazzo, e capirete che l'infermiere spostando il mio uccello per radere meglio la parte inte [...]
2 anni fa
Basta fingere di avvertire un po' di dolore quando si viene penetrato dal dito. Magari dire che si è anche stitico.
2 anni fa
così ti fa provare il suo bastone vai e godi...Quotato da Travpelosetta99,Io già fatto visitina 2 volte, la seconda ho notato che al momento di penetrarmi ha fatto una leggera smorfietta e mi ha guardato. Io rimasi impassibile ma direi che gli è sorto più di un dubbio. Alla prossima prenoterò dallo stesso medico 🐷 ..... [...]