Visita urologica

115 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Cazzo15,
Io non ho mai fatto una visita urologica ma credo che se mi mette un dito dietro l'uccello mi comincerà a crescere è una sensazione che mi capita ogni volta che mi accarezzo l'ano sotto la doccia [...]
mi spiace deluderti ma non è così, una cosa è farlo da soli sotto la doccia e sognare stimolare la prostata etc.. anzi forse meglio se a fartelo è l'amico che ti piace 😋
altra cosa è sdraiato sul lettino con un estraneo, eh dopo averti unto il buchetto col gel ti infila in dito ti assicuro che è solo un fastidio macché orgasmo macché erezione

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 38 40 anni, dagli atteggiamenti è sicuramente gay, ma si è sempre comportato molto professionale, anche perché oltre a me e mia moglie c'è anche l'infermiera nella stanza, però questa volta ho notato che dopo avere fatto la visita a mia moglie e sono salito io sul lettino in box aderenti, nel controllarmi i nei nella parte alta delle gambe ho visto che per due volte volontariamente con il braccio si è strusciato sul mio uccello poi quando è salito a controllare vicino al collo ho visto che con la bocca si metteva molto vicino e a un certo punto ha esclamato ma che buon profumo che hai, ma che profumo usi, tanto che poi mia moglie a casa mi ha fatto notare questa cosa e si è pure un po' incazzata, siccome io sono etero ma da qualche tempo penso spesso a come potrebbe essere un'esperienza diversa è questo dottorino mi ha stuzzicato la fantasia, e siccome sicuramente ci dovrò ritornare per un problema per la prenotazione di un ulteriore visita, lui mi ha detto che se non trovavo posto di andarci e lui mi avrebbe indicato come fare, però mi ha detto vieni sul tardi così evitiamo che debba aspettare. Potrebbe essere la mia prima esperienza ricevere un pompino da un medico all'Asl. Sono sicuro che se siamo soli in ufficio basterà che gli dico che si è dimenticato a controllarmi un neo vicino all'inguine e giochi saranno fatti.
Cosa ne pensate ?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
È successo anche a me per la visita alla prostata mi ha messo il gel e infilato il dito dentro senza sentire dolore poi mi ha guardato come mi avesse detto che buco del culo allargato che hai io sono diventato rosso mi sono alzato i pantaloni e sono andato via... 💋 💋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da tex777,
La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 38 [...]
fallo e non avere pentimenti, ovviamente alla moglie non dire nulla!
E' una esperienza da farsi visto anche che la idea ti stuzzica

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Mauro2022rm,
Secondo voi il medico urologo se ne accorge se si pratica sesso anale da passivo?
Perché esiste anche il sesso anale da attivo?

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Mauro2022rm,
Un altro indizio e che lo depilo
Non mi sembra si depilino solo i passivi...

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Syren,
Sì, se ne accorgono.
Anni fa feci una visita di controllo ed il medico mi chiese esplicitamente se praticassi sesso anale. Alla mia risposta affermativa mi infilò un dito per "controllo" e in breve ebbi un'erezione.
Lui disse che [...]
Che film che ti sei fatto..

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da tex777,
La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 38 [...]
Ma dai e dici che sei eterno 😂😂
Comunque se ti va fallo e ben venuto tra i bisessuali 💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Sono stato visitato sia da donne che da uomini e devo dire che le prime sono più delicate degli uomini a visitare. Gli uomini infilano e schiacciano forte da fare venire stimolo di urinare.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Ho fatto visita ieri per la prostata: classico dito nel culo tutto ingelato. E' stato veloce: 5 secondi o poco più; meno male che avevo il cazzo in standbye, ma se insisteva un poco, rischiavo di trovarmelo sull'attenti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
a me ha rigirato il dito più volte per farmelo sentire bene, o per sentire meglio la prostata chissà. Abbastanza fastidioso
Modificato dall'autore il 28-05-2024 13:25:13

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da tex777,
Ma dai e dici che sei eterno 😂😂
Comunque se ti va fallo e ben venuto tra i bisessuali 💦
infatti ho detto di essere sempre stato etero anche se ultimamente qualche curiosità sempre da attivo con il mio stesso sesso mi è venuta e questo dottorino me l'ha stuzzicata ancora di più.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Da poco ho fatto la mia visita al bici...nervoso ed agitato..il dr e stato stupendo...domande di rito...poi...giù jeans e mutande...stenditoi sul lettino...me lo ha preso in mano sia cazzo che palle...me lo ha scapellato ma faceva fatica a farlo...poi il gesto che tutti aspettano...il dito in culo...mi ha assicurato che non avrebbe fatto male..l'ho sentito...2 pompate e via...poi altre visite ma finisco li...avevo pudore che mi di rizzasse...ma niente...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 23.05.2020 -
Aggiornamento....nuova visita ...quesra volta una donna..cambio posizione..non più fetale ma ginecologica...ho avvertito un bruciore che mi risaliva lungo l'uretra con uno stimolo a urinare ma non proprio.....mai successo?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da toi14,
Quotato da Teoxman,
Cercasi urologo bsx/gay in piemonte
lo hai trovato anche io ne vorrei trovare uno
il sogno di molti😜

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho dovuto fare spesso l'esame dell'...u...dito! Questo per motivi sanitari. Una dottoressa mi fece la prova dell'..u..dito, niente di speciale, molto gel e pochi secondi. Sicuramente si accorse che il dito entrava agevolmente. Alla fine le chiesi com'era e lei mi rispose: "Bella e piccolina". Le chiesi se potevo riportare ciò nel mio annuncio matrimoniale. Si sbellicò dalle risate.
In un'occasione più recente, un'infermiera che doveva farmi la visita e mettermi una medicina nel retto, prima mi lubrifico, mi sondò il culo con un paio di dita e poi, mentre cercava di inserire la medicina, le sfuggì di mano il contenitore che mi entrò nel culo, nonostante fosse di discrete dimensioni. Non vi dico che ridere la "caccia" al flacone nel mio culo. Per fortuna le butto in ridere. 💦 💋 💋 🐷