10 mesi fa
Due mesi fa, mi fa mettere a pancia in su e ginocchia al petto.. entrato come nel burro. Mi sono sentito una puttana, nessuna reazione all'ingresso, ho capito che aveva capito, che goduria
10 mesi fa
Non ha commentato in nessun modo?Quotato da Godotpr,Due mesi fa, mi fa mettere a pancia in su e ginocchia al petto.. entrato come nel burro. Mi sono sentito una puttana, nessuna reazione all'ingresso, ho capito che aveva capito, che goduria
10 mesi fa
silenzio assenso diciamoQuotato da Rustin,Non ha commentato in nessun modo?Quotato da Godotpr,Due mesi fa, mi fa mettere a pancia in su e ginocchia al petto.. entrato come nel burro. Mi sono sentito una puttana, nessuna reazione all'ingresso, ho capito che aveva capito, che goduria
10 mesi fa
Ok 🙂Quotato da Godotpr,silenzio assenso diciamoQuotato da Rustin,
Non ha commentato in nessun modo?
10 mesi fa
non è una cosa così difficile sta a pochi cm dall'ano, su di un altro però non ho mai provato 😄Quotato da frenum69,Sai individuare la prostata e stimolarla?Quotato da battakiots,Vi faccio io una visita approfondita alla prostata 😏
10 mesi fa
Se un medico è professionale e lo abbiamo "allenato" si può a xhe accorgere ma non dirà nulla, o potrà anche chiedervi se praticate sesso anale, cosa che non ncessariamente deve sorprendere o farvi sentire in imbarazzo in quanto è qualcosa che anche alcuni etero praticano con la propria compagna o anche solo per avere la stimolazione prostatica. Non sono affari del medico, e rischia anche molto a provarci perché potrebbe essere denunciato. Anche se a molti l'idea piacerebbe
10 mesi fa
fatta fatta......
10 mesi fa
Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare una mua reazione?
10 mesi fa
cazzo nn mi pare regolare la cosa 😳 cioè a me nn dispiacerebbe ma certo nn da un estraneo. Se un medico durante la visita si prendesse queste libertà lo denuncereiQuotato da talpagrassa61,Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare [...]
10 mesi fa
ecco quello che dico anche ioQuotato da culo_smanioso,cazzo nn mi pare regolare la cosa 😳 cioè a me nn dispiacerebbe ma certo nn da un estraneo. Se un medico durante la visita si prendesse queste libertà lo denuncereiQuotato da talpagrassa61,Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare [...]
10 mesi fa
Usano un gel che passerebbe anche un treno.... Il dito che entra nemmeno lo senti... Senti più che altro quando lo muove per controllare la prostata o chissà che altro
10 mesi fa
regolare non credo.....però a casa mi sono segato..Quotato da culo_smanioso,cazzo nn mi pare regolare la cosa 😳 cioè a me nn dispiacerebbe ma certo nn da un estraneo. Se un medico durante la visita si prendesse queste libertà lo denuncereiQuotato da talpagrassa61,Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare [...]
Modificato dall'autore il 05-03-2024 23:14:12
10 mesi fa
Uhm... Che si intende per esercizio al pavimento pelvico se posso chiedere?Quotato da Succhio57,Be ho fatto varie visite urologiche e il dito non l?ho mai sentito entrare. Ma un paio di mesi fa ho dovuto incontrare una dottoressa specializzata nei muscoli del pavimento pelvico per dei postumi dopo una TURP. Mi aveva detto che doveva sentire lo [...]
10 mesi fa
azz incontratevi ed uscite insieme a questo punto, tanto siete già intimiQuotato da Succhio57,Be ho fatto varie visite urologiche e il dito non l?ho mai sentito entrare. Ma un paio di mesi fa ho dovuto incontrare una dottoressa specializzata nei muscoli del pavimento pelvico per dei postumi dopo una TURP. Mi aveva detto che doveva sentire lo [...]
10 mesi fa
Ah ok... Quindi bisognerebbe fare contrazioni giornaliere per tenerlo in allenamento?Quotato da Succhio57,Si intende la contrazione dei muscoli che sono tra lo sfintere e la base del pene e servono per incontinenza urinaria sia maschile che femminili e per problemi anche sessuali.Quotato da normalmente,
Uhm... Che si intende per esercizio al pavimento pelvico se posso chiedere?
10 mesi fa
Beh un esercizio fa sempre bene... E per quanti minuti?Quotato da Succhio57,Si esercizio tre volte al giorno, ma sempre se servono per rafforzare i muscoli.Quotato da normalmente,
Ah ok... Quindi bisognerebbe fare contrazioni giornaliere per tenerlo in allenamento?
10 mesi fa
grazieQuotato da Succhio57,Sono sedute di dieci ripetizioni tre volte al giorno. Se guardi su YouTube ci sono parecchi spiegazioni sono esercizi di KegelQuotato da normalmente,
Beh un esercizio fa sempre bene... E per quanti minuti?
10 mesi fa
il gran giorno è arrivato niente di erotico. ma mi ha infilato un dito in culo girandolo per bene 😎 "Le ho fatto male,?" no no ma nn è stato piacevole . Ho avutonla impressione che ci provasse gusto, infatti l' appuntamento era rimandato, ma ha voluto lo stesso ispezionarmi.
10 mesi fa
in Cisanello?Quotato da culo_smanioso,il gran giorno è arrivato niente di erotico. ma mi ha infilato un dito in culo girandolo per bene 😎 "Le ho fatto male,?" no no ma nn è stato piacevole . Ho avutonla impressione che ci provasse gusto, infatti l' appuntamento era ri [...]
10 mesi fa
non vorrei dare tanti riferimenti, diciamo nella zona 🙂Quotato da talpagrassa61,in Cisanello?Quotato da culo_smanioso,il gran giorno è arrivato niente di erotico. ma mi ha infilato un dito in culo girandolo per bene 😎 "Le ho fatto male,?" no no ma nn è stato piacevole . Ho avutonla impressione che ci provasse gusto, infatti l' appuntamento era ri [...]
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:59:02