Tutti i Post di talpagrassa61

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
talpagrassa61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: talpagrassa61

» Nell'argomento: PAROLAI
4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Oppure ci sono quelli come me che non riescono a fidarsi...la voglia è tanta ma anche la paura....comunque non mi sembri normodotato...

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Visto oggi ..lottatore di grecoromana cubano 198 x 130 kg di muscoli e pacco proporzionato...

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Da passivo i maschi tutti.....devo dire che il lato b delle nostre schermitrici mi attira mon poco

» Nell'argomento: Visita urologica
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Aggiornamento....nuova visita ...quesra volta una donna..cambio posizione..non più fetale ma ginecologica...ho avvertito un bruciore che mi risaliva lungo l'uretra con uno stimolo a urinare ma non proprio.....mai successo?

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Si mi piace, anche se non sono effemminato, non mi travesto, raramente ho indossato mutandine nere da donna, ma mi piace molto essere gentilmente corteggiato, sentire che il maschio mi vuole, giocare un pochino e poi cedere e godere finalmente dell&a [...]
Solo adesso capisco quanto sia appagante il corteggiamento e perché le mie ex ci tebevano tanto.....però non sono ancora arrivato al punto dove cedo alle sue voglie....

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
il gran giorno è arrivato niente di erotico. ma mi ha infilato un dito in culo girandolo per bene 😎 "Le ho fatto male,?" no no ma nn è stato piacevole . Ho avutonla impressione che ci provasse gusto, infatti l' appuntamento era ri [...]
in Cisanello?

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da talpagrassa61,
Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare [...]
cazzo nn mi pare regolare la cosa 😳 cioè a me nn dispiacerebbe ma certo nn da un estraneo. Se un medico durante la visita si prendesse queste libertà lo denuncerei
regolare non credo.....però a casa mi sono segato..
Modificato dall'autore il 05-03-2024 23:14:12

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare una mua reazione?

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Non ho mai preso....na quando sarà deve essere più maschio di me...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Unico pericolo viene dalle microlesioni/abrasioni a cui sono sottoposti j segaioli incalliti....io ne so qualcosa 🙂

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Jason Statham....ed uno sconosciuto vogatore americano che qualche anni fa ad unz premiazione sfoggiava un'erezione di tutto rispetto sotto la tutina di lycra

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io mi mettevo le mutandine di mia cugina...specialmente se macchiate dal mestruo....avevo 14 anni e mi veniva durissimo senza toccarmi...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Una domanda sulla tessera...se io sono tesserato...magari a Pisa....per andare a Firenze devo ritesserarmi o pago solo l'ingresso?....cioè sono tutte nello stesso circuito arci oppure no?

» Nell'argomento: Fotografia di nudo
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mi offro per la Toscana...buona attrezzatura...fotografica...il resto...una volta 💗

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
No no...ero io...proveniva dall'interno...provato col ditino

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io non l'ho mai preso..ma da ragazzino quando il mio amico me lo strusciava fra le natiche mi capitava di tornare a casa con un senso di viscido fra le chiappe

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni