Sentirsi femmina nel sesso

83 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Credo di essere il classico insospettabile, modi e fare maschili, spesso scambiato x sciupafemmine ma..
quando inizio a fare sesso con un Maschio mi trasformo, immaginandomi di essere una femmina in calore.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Confermo.... Non appena vedo il maschio eccitato è come se scattasse un interruttore e che mi trasforma in femmina insaziabile

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo, nella vita di ogni giorno una persona insospettabile e con atteggiamenti maschili che comunque mantengo anche con i rapporti con uomini... ma divento comunque molto ma molto passionale, cercando di dare piacere, cambiando posizioni e facendolo con molta intensità e voglia anche più di una donna..

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle scarpe con tacco alto, ma ho capito che almeno per me e' troppo complicato fare queste cose 🙂 in quei momenti mentalmente sono donna 🙂 a quanto dicono gli scienziati in ognuno di noi c'è una parte maschile e femminile 🙂quando faccio un pompino ad un uomo o mi faccio scopare, la mia parte femminile esci fuori completamente 🙂 se lui se ne accorge e mi tratta al femminile per me è quasi come se avessi già goduto mentalmente e cerco di far godere lui sessualmente il più che posso 🙂 Non riuscirei a fare sesso con un uomo pensando di essere uomo anche io 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Capita a tutti allora …..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da glabroxattetrav,
Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle sc [...]
Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle sc [...]
Stessa e identico comportamento per me

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2019 -
Fantastica sensazione ,mi sento femmina quando guardo un uomo,mi piacerebbe avere uno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Confermo nel sesso sono donna e mi concedo come donna e sottomessa 😍

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Succede anche a me quando faccio sesso mi apro cm una donna e quando entra divento una vera donna e godo moltissimo..... 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
succede anche a me, pur essendo maschile, quando lo faccio,mi trasformo, specie quando mi scopano, li mi sento veramente troia e urlo frasi come scopami, inculami, spaccami il culo ecc.. mi eccitano da morire, se lui poi ribatte ho fatto bingo!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Credo di essere il classico insospettabile, modi e fare maschili, spesso scambiato x sciupafemmine ma..
quando inizio a fare sesso con un Maschio mi trasformo, immaginandomi di essere una femmina in calore.
[...]
anche io … la stessa cosa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Adoro essere una femmina da letto

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
È una voglia che ho cominciato ad avere da non molto tempo ma che adesso è prevalente su tutto il resto... Desidero solo essere femmina e passiva... 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
anchio mi sdoppio nei ruoli quando scopo con un maschio mi butto subito sul cazzo non importa se ha 18 anni o 70 brutto o bello guardo solo le dimensioni del cazzo suo devo anche dire che mi eccitano le donne bruttine che sembrano maschi e a volte riesco a combinare non sapete che voglia che hanno....di essere scopate

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
A me accade che il mio cazzo diventa un pezzo di carne inerme e insensibile mentre il resto del corpo diventa voglioso ed insaziabile solo di cazzo/i e sborra... spero di essermi spiegato bene!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
anche per me è così

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Mi sento donna femmina e puttana e mi faccio ingravidare e stupendo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io inizio a sentirmi femmina vacca quando inizio a sentire la lingua su tutto il corpo soprattutto quando mi vengono mordicchiati i capezzoli a questo punto mi viene una voglia enrefrenabile di cazzo.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da sposatopassivomilano,
[...]
A me w sempre venuto naturale giocare con il mio aspetto tipicamente femminile soprattutto nel sesso, sono nato agevolato su questo fattore.
da maturone quale sono adoro le sissyboy e trattarle da femminucce ubbidienti !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da lestofante3,
Io sono bsex. Attivissimo con le donne, ma femmina con gli uomini.
Io sono rimasto incuriosito di cosa si prova dall'altra parte della luna, tanto che poi la curiosità me la sono tolta. 😳
In effetti, attivo con donne, mi risulta difficile con uomini anche se a un bel pompino non dico mai di no.