5 anni fa
Chi ama leccare i piedi e baciarli con dei collant o autoreggenti.
5 anni fa
Indossarli senza intimo è molto eccitante! 💗 🐷 💋
5 anni fa
Si è una cosa indescrivibile
5 anni fa
già 😋Quotato da Massagiatore,Si è una cosa indescrivibile
5 anni fa
Io amo quando mi baciando i piedi con i collant
5 anni fa
io adoro quando me li strappano in mezzo e mi sbattono con violenza...in piedi faccia al muro..
mi sento una vera zoccola..
mi sento una vera zoccola..
5 anni fa
Be è un esperienza che nn ho ancora provato..
5 anni fa
Si è vero sarebbe bello, vorrei provare a farmele baciare e leccare ecccQuotato da Giada59,Non so' quanto sia eccitante baciarli, anche perche' a me non puace farlo. Ma farseli baciare , leccare, quando poi si infilano in bocca tutte la dita del piede è di una goduria incredibile. Ti guardano con quegli occhioni implorant [...]
5 anni fa
si sofy dovo ancora provare questa bella emozioneQuotato da Sofy_90,indossarli e farmi strusciare il cazzo....
5 anni fa
Se sono autoreggenti e si smagliano, molto peggio, con quello che costano...... 😮 💋Quotato da DedeSignoraTrav,Che orrore!!! Per me se mi smagli un collant e non mi chiedi scusa ti arriva un bello schiaffo... Non parliamo del resto........
5 anni fa
è bellissimo anche indossarle sapendo che poi riceverai gli apprezzamenti da parte di un uomo e soprattutto sarai accarezzata dalle sue mani...mmmmmmmmm
5 anni fa
Adoro baciare e leccare un bel piedino femminile, smaltato e curato, però mi piace farlo con il piedino nudoQuotato da Massagiatore,Chi ama leccare i piedi e baciarli con dei collant o autoreggenti.
5 anni fa
Così ne godi meglio 🐷
5 anni fa
La stessa sensazione che senti quando ti sei appena depilata e indossi le calze velate e aspetti il momento un cui un bell'uomo ti inizierà ad accarezzare e ad eccitarsi 💋Quotato da Alessia93,E poi...la sensazione che danno quando un uomo ti posa la mano sul ginocchio ed inizia a salire sotto la gonna!😍😍😍😍
5 anni fa
io non posso vivere senza indossare collant.........non vi dico poi che sensazione fa mettere quelli ultravelati da 6 o 8 denari al massimo. Li adoro. E poi sono convinta che in gran parte noi riusciamo ad eccitare gli uomini proprio per le nostre gambe velate. 💋
5 anni fa
lo credo anche io cara. .....e pure con i tacchi...mmmmmmmm 💋Quotato da Dany3363,io non posso vivere senza indossare collant.........non vi dico poi che sensazione fa mettere quelli ultravelati da 6 o 8 denari al massimo. Li adoro. E poi sono convinta che in gran parte noi riusciamo ad eccitare gli uomini proprio per le nostre ga [...]
5 anni fa
...più che dire che ti spacca il culo direi che te lo scopa per bene....mmmmmmmm.....ed è stupendo. .. 💋Quotato da Bettybos,Bustino e reggicalze a 6 ganci. Mutandine a metà coscia e un bel cazzo che mi spacca il culo.
5 anni fa
....si....ma prima hai sentito gli spruzzi dentro il pancino. ...Quotato da Bettybos,E infine sentire la sborra che scivola dalle cosce fin dentro le mutandine.
5 anni fa
....e il lui si agita tutto....Quotato da Bettybos,Certo. Il momento in cui lo senti che si gonfia e inizia a fiottare dentro la sborra è il massimo.