5 anni fa
.....mmmmmmmmmmQuotato da Bettybos,Poi io mi tiro su le mutandine e mi faccio un tocco fino a
inondarmi tutta. ..... Basta, vado a mettermi il body e il reggicalze che mi faccio una bella schizzata
5 anni fa
Per me le calze e i collant sono una vera passione.Quando le indosso adoro accarezzarmi le cosce e accavallando le gambe sentire il fruscio del nylon mi fa eccitare al massimo.Ma il top è sentire le mani di un uomo che ti accarezza le gambe...
5 anni fa
💋 Una delle esperienze più eccitanti che ho avuto con due maschi mentre uno era sopra di me l' altro si e messo a leccare il mio piede mentre si masturbava godentosi la visione della monta
5 anni fa
Io adoro leccarsi e baciare i piedini velati purché siano femminili ne vorrei uno nella mia fighetta anale con tutta la calza ....
5 anni fa
a me piace sentirmelo sotto i piedi e farmeli bagnareQuotato da Giada59,Non so' quanto sia eccitante baciarli, anche perche' a me non puace farlo. Ma farseli baciare , leccare, quando poi si infilano in bocca tutte la dita del piede è di una goduria incredibile. Ti guardano con quegli occhioni implorant [...]
5 anni fa
A leggere certi commenti mi son tornati in mente dei momenti che uao 🐷
Io ho provato un po' di tutto. Alla mia ex chiedevo sempre di mettere collant o autoreggenti o leggins per sentire quel tessuto e per vedere le forme delle gambe. Ogni volta partivo leccandole i piedi e salendo pian piano per farle sentire la salita verso l'inguine. Qualche volte le ho messe anche io per sentire collant contro collant durante il sesso frenetico e posso solo dire che va provato.
Ovviamente appena posso ne metto un paio. Io preferisco quelli opachi per cancellare i difetti delle gambe quali peli, e per sentire maggiore avvolgimento. Infatti molte volte metto più paia l'una sopra l'altra.
Ancora adesso di notte, se posso, soprattutto in inverno, metto brasiliane, autoreggenti, sopra collant e sopra ancora dei leggins. Praticamente passo la notte con un erezione.
Anche io spesso le ho messe senza intimo ma ultimamente ho provato con degli slip a brasiliana ed é tutt'altra cosa. Si continua a sentire il collant ma si sente anche del tessuto che ti solca il sedere e crea un effetto piacevolissimo. Un'altra cosa da provare secondo me é la doccia coi collant. Si bagnano e ti abbracciano la pelle in modo del tutto nuovo ed erotico. 💋
Io ho provato un po' di tutto. Alla mia ex chiedevo sempre di mettere collant o autoreggenti o leggins per sentire quel tessuto e per vedere le forme delle gambe. Ogni volta partivo leccandole i piedi e salendo pian piano per farle sentire la salita verso l'inguine. Qualche volte le ho messe anche io per sentire collant contro collant durante il sesso frenetico e posso solo dire che va provato.
Ovviamente appena posso ne metto un paio. Io preferisco quelli opachi per cancellare i difetti delle gambe quali peli, e per sentire maggiore avvolgimento. Infatti molte volte metto più paia l'una sopra l'altra.
Ancora adesso di notte, se posso, soprattutto in inverno, metto brasiliane, autoreggenti, sopra collant e sopra ancora dei leggins. Praticamente passo la notte con un erezione.
Anche io spesso le ho messe senza intimo ma ultimamente ho provato con degli slip a brasiliana ed é tutt'altra cosa. Si continua a sentire il collant ma si sente anche del tessuto che ti solca il sedere e crea un effetto piacevolissimo. Un'altra cosa da provare secondo me é la doccia coi collant. Si bagnano e ti abbracciano la pelle in modo del tutto nuovo ed erotico. 💋
10 mesi fa
a me piace un sacco caraQuotato da robertatravetroia,Indossarli senza intimo è molto eccitante! 💗 🐷 💋
10 mesi fa
Adoro indossare i collant...mi fanno sentire tanto femmina
10 mesi fa
Anche io adoro leccare baciare annusare i piedini velati e indosso calze sempre sotto abiti maschili
4 mesi fa
Accarezzare le gambe lisce con il nylon che le ricopre e wonderful ..poi strisciarci le gambe .wowQuotato da cinzia60,Per me le calze e i collant sono una vera passione.Quando le indosso adoro accarezzarmi le cosce e accavallando le gambe sentire il fruscio del nylon mi fa eccitare al massimo.Ma il top è sentire le mani di un uomo che ti accarezza le gambe... [...]
2 mesi fa
Adoro i collant, li porto tutti i giorni sotto si vestiti da maschietto per andare al lavoro, a fare la spesa o per uscire. È piacevole sentirli addosso ed eccitante stare in mezzo alla gente ignara di quello che indossi sotto. Ovviamente gonna e tacchi sono la morte sua ma non si può neanche pretendere troppo...
2 mesi fa
Lorenza trav baci con collant e autoreggenti piace indossare me quando sei donna tacchi libera in hotel vicino moltel 💋 💦 💋
2 mesi fa
io ora sono in collant, sandali e ........senza intimo!
2 mesi fa
Quoto ma sostituisco le mani di un uomo con quelle di una sorellina.Quotato da cinzia60,Per me le calze e i collant sono una vera passione.Quando le indosso adoro accarezzarmi le cosce e accavallando le gambe sentire il fruscio del nylon mi fa eccitare al massimo.Ma il top è sentire le mani di un uomo che ti accarezza le gambe... [...]
Adiri accavallare sempre più strette...fino ad eccitarmi..
2 mesi fa
vero, le mani di un uomo addosso è il massimo!Quotato da cinzia60,Per me le calze e i collant sono una vera passione.Quando le indosso adoro accarezzarmi le cosce e accavallando le gambe sentire il fruscio del nylon mi fa eccitare al massimo.Ma il top è sentire le mani di un uomo che ti accarezza le gambe... [...]
2 mesi fa
E portati senza slip .
Modificato dall'autore il 25-11-2024 08:41:27
2 mesi fa
Ciao a tutti/e io amo le calze velate in generale ma i collant senza intimo mi fanno impazzire.
Leccare i piedi e farmeli leccare sensazione indescrivibile e molto eccitante. Sorelline sono qui per voi❤️
Leccare i piedi e farmeli leccare sensazione indescrivibile e molto eccitante. Sorelline sono qui per voi❤️
2 mesi fa
Mi piace un sacco indossare collant
1 mese fa
Io li adoro li indosso sempre non posso farne a meno.
1 mese fa
Non capisco le donne, hanno la possibilità di indossare un indumento fantastico come il collant e non lo fanno quasi mai. Anche ieri ero al ristorante con la mia compagna e guardandomi attorno non c'era una sola donna che indossasse la gonna e quindi il collant a vista. Secondo me su circa una sessantina di persone presenti l'unico a indossare i collant ero io... che amarezza!
Modificato dall'autore il 30-12-2024 22:54:20